Un angelo, tre regni e...
di rory e michi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/08, ore 21:51

Scusate se non ho ancora aggiornato. Abbiate pazienza lo farò presto, ho avuto diversi problemi! Scusatemi ancora! ciao

17/03/08, ore 22:03

Ciao ragazzi!Ho letto da giorni il nuovo capitolo,ma fino ad ora non ero riuscita a registrarmi.Ho fatto l'ultimo tentativo ed eccomi qua!(miracolo!-NdT) Sono Tsukino-chan91(ma prima ero Mashiro-chan)e...non vi libererete così facilmente di me!Eheh!XD - Poveri noi!=__="-NdR&M Bene,bene,ora passiamo alla recensione vera e propria! Innanzitutto ho una domanda da porvi:ma come cavolo fate a scrivere capitoli così divertenti ogni volta?!Davvero,in tutte le storie che ho letto su Doremi(ad eccezione di una) non ho mai riso così tanto come quando leggo i vostri capitoli!Davvero,siete bravissimi!^__^ Per quando riguarda il capitolo,beh!Ditemi che akatsuki e gl'altri non finiranno male e che verrà qualcuno in loro aiuto(ç__ç)e soprattutto...qualcuno faccia calmare i bollenti spiriti di Axiele!Alla faccia dell'"angelo"!XD Continuate così e soprattutto,aggiornate presto! Alla prossima, Ciao! Tsukino-chan

17/03/08, ore 19:02

Ehiii!!!Ma nn leggete più la nostra fan fiction? L'ho così rovinata? Daiii!!!Leggeteeee

10/03/08, ore 13:56

disgraziato!questo è barare sappilo!mi hai detto che facevano le porcate, non che axiele le pensava ma non riusciva a metterle in atto!!! questa la pagherai cara!comunque capitolo favoloso come al solito!ormai non ti servo manco più per postare!va bien!passo e chiudo capo!bacio bY rory!

15/02/08, ore 15:31

rory è tornata!gioisci!anche se noto che te la cavi benissimo anche senza di me!!sighhhhhhhhhhhh>_< sono due capitoli molto belli,bravo!...solo una cosa....chi ti ha detto di rivelare le cosucce che faccio con mio jhonny deep!!!???

19/01/08, ore 21:07

troppo forte^^ continuate così che è davvero divertente!?!?!?^^ mi raccomando!?!?

Munk
16/01/08, ore 00:25

No ok, scusatemi tanto rimangio (forse ciò ke ho detto) forse ho capito come si fa. A presto!!!

16/01/08, ore 00:19

Ciao a tutti, sono l'autore. Sono nei guai xè nn riesco più a rintracciare la mia amica ke mi pubblicava la storia, ho provato a vedere come si fa ma sono incapace da morire. Se volete sapere come va a finire la storia (e di sicuro il sito mi ucciderà se lo scopre) contattatemi in msn ciaooo

27/11/07, ore 15:45

ahahah! nn riesco a smettere di ridere!!! troppo forte!!!ahahah!!! continuate così!! ahahah*sviene dal troppo ridere* @.@

27/10/07, ore 17:40

*Mashiro-chan non la smette più di ridire* questo capitolo è troppo divertente! XD aggiorna presto,ciao! MAshiro-chan* ^__^

Rioko-chan
23/10/07, ore 21:06

Ciao, ho appena letto tutta la vostra fiction e la trovo molto bella!!! Soprattutto l'ultimo capitolo!!! Mi sono divertita da matti, poveri Flat!!! *me loro super fan, soprattutto di Toru!!* E' stato davvero divertentissimo continuate così!!! Aspetterò con ansia il vostro prossimo aggiornamento!!!

13/10/07, ore 13:56

finalmente l'aggiornamento!*__* bellissimo capitolo...anche se la sposa putrefatta e il cranio col serpente fanno veramente schifo!blea! comunque axiele, la regina e re stephen potrebbero dar vita ad un nuovo programma comico! sono troppo divertenti!ogni volta mi fanno morire dal ridere! spero che aggiornerai presto,soprattutto perchè voglio sapere che fine hanno fatto doremi & co. ed i flat4!(e ancor di + ,voglio sapere come se la passa la povera raganella in balia di tutti quei bambini!) alla prossima, ciao!^__^ Mashiro-chan*

hazuki-chan
12/10/07, ore 12:13

sono contenta che le voci che ho sentito fossero sbagliate!^^ complimenti per il capitolo! bello come sempre oltre che spiritoso! continuate così!

28/09/07, ore 12:58

Ragazzi se tutto va bene, postiamo l'ottavo capitolo!Devo aspettare che la mia amica sistemi il pc ed è fatta! No, nn riesco a pubblicare...ci ho provato ma sono un'impiastro. Ciao a todos

23/09/07, ore 14:45

cm nn riesci a pubblicarla?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]