Hermione e...
di Harley Quinn

04/11/12, ore 23:17

Bellissima ff, ammetto k ero sul punto di uccidere te e il pc mooolte volte, ma alla fine nn mi hai assolutamente deluso!
E nn vedo l'ora di leggere il sequel!
Bacioni
Cider

20/06/12, ore 12:43

mi son accorta solo ora dei nuovi capitoli e leggendoli sono rimasta di stucco, io non mi aspettavo per niente questa gravidanza *O* una storia fantastica, davvero. mi dispiace un po' che sia finita, ci spero in un continuo :) il cambiamento di piton si può descrivere con una sola parola: ammirevole v.v ancora tanti complimenti :)

15/06/12, ore 21:33

Già finita??? peccato! Bellissima fanfic e bellissimo anche il finale! Spero che scriverai anche il seguito!!!!
Spero a presto!

P.S. sono anche contentissima della fine che ha fatto Draco!!! :D

Riciao!

15/06/12, ore 19:04

è la prima ff che commento! Peccato sia già finita )= comunque molto bella, ogni giorno speravo avessi aggiunto un altro capitolo! Ottimo quindi anche il tempo con cui l'aggiornavi e inserivi capitoli! complimenti!!

15/06/12, ore 10:47

immagino che tu ti sia offese per la mia scorsa recensione visto che non hai risposto. ad ogni modo ho trovato questo capitolo decisamente più IC dei precendeti. rimane però qualche errore di distrazione

14/06/12, ore 22:14

che bel finale Hermione e Severus sono finalmente felici sono proprio teneri :) ovviamente spero nel sequel ;)

14/06/12, ore 21:27

anche se sono stata poco costante nelle recensioni, non posso eviatre di commentare l'ultimo capitolo!
una bella storia, anche se in quale punto un pò troppo veloce per i miei gusti però rimane sempre carina.
un pò mi dispiace per draco, insomma era innamorato anche lui, ma di un amore malato e sono contenta che piton abbia finalmente avuto la famiglia che si meritava.
ho una domanda: ma Ezra è un nome maschile? no, perchè hermione e severus hanno un figlio ma sembra tanto un nome femminile... magari è il sonno che non mi fa capire più niente..
comunque i miei complimenti e mi raccomando scrivi ancora!
un bacio;)

14/06/12, ore 19:26

Bel finale..devo ammettere che lo scorso capitolo avevo sospettato fossimo vicini alla fine anche se devo ammettere che fossi in te avrei messo qualche capitolo in più. E' come se avessi avuto fretta di finire.
Cmq la storia mi è piaciuta e spero che mi avviserai quando pubblicherai la prossima ff. Sai già di cosa parlerai?
A presto.

14/06/12, ore 19:12

semplicemente splendido...hai un futuro..sul serio. u.u <3

14/06/12, ore 18:36

NONONONONONO ti ucciderei in questo moemento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahah scherzo :D (anche se............) insomma hermione è distrutta e non si ricordara mai piu del suo principe e sev è in mille pezzziiiiiii!!! vado a leggere il prossimo capitolo e spero abbia messo le cose apposto!!!!!!!! ;D

14/06/12, ore 18:19

Spero di vedere una tua nuova storia al più presto! Comunque mi sono ritrovata molto interessata a tale trama, seppur ho notato che si faceva piuttosto fatica a starti dietro negli aggiornamenti: aggiornavi tutto molto velocemente... Ma questo direi che è un bene. Mi è piaciuto vedere Severus, Hermione e Draco in veste nuova.

14/06/12, ore 18:03

E questa fantastica storia è finita! bravissima, non so che altro dirti. credo di aver recensito quasi ogni capitolo, questo può farti capire quanto mi sia appassionata. L'ultimo capitolo mi è piaciuto molto e ho letto che ti hanno proposto di scrivere il seguito... FALLO! Spero di leggere resto una tua nuova storia, baci:)

14/06/12, ore 16:56

Che bello!!! Come dice Silente l'amore è la magia più potente di tutte! <3
Adesso potranno finalmente stare assieme in santa pace!! Uno squarcio di vita familiare lo metti, vero?? *-* Per favore, voglio vederlo nei panni di padre!
Sono felicissima di questo capitolo! Aspetto l'ultimo anche se con un po' di tristezza perché questa bellissima storia finisce :')

14/06/12, ore 14:07

finalmente Hermione è tornata tra le braccia di Severus come sono belli... spero che riuscirai a postare il prossimo capitolo oggi sono troppo curiosa :)

14/06/12, ore 12:33

Così va molto meglio:) forse un po troppo semplice la soluzione della situazione, ma va bene così:) Aspetto con ansia l'ultimo capitolo, anche se finirà la fanfiction che sto seguendo di più:)