Hermione e...
di Harley Quinn

13/06/12, ore 02:32

Ti dico solo che ho fatto le due e mezza di notte per finire di leggere tutto... Complimenti!!! Adoro il tuo modo di scrivere (a parte qualche virgola di troppo, ma questo è assolutamente trascurabile), la tua dovizia di particolari e in generale il modo in cui hai strutturato il racconto... Non smetterò mai di complimentarmi con te :D Brava!!
SweetK

12/06/12, ore 21:57

Ciao...ho scoperto la tua ff giusto stamattina e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace e mi incuriosisce. Ovviamente parteggio per Severus (il mio personaggio preferito >.<). Inoltre questa versione di Draco squilibrato mi preoccupa un pò xD. Non vedo l'ora di leggere li seguito, intento metto la ff tra le seguite ^^. A presto!

12/06/12, ore 16:13

finalmente Hermione e Severus si sono detti ti amo non vedevo l'ora :D però Draco mi fa paura

12/06/12, ore 09:42

povera Hermione :( sono curiosa di sapere perchè Severus non è andato in suo soccorso spero non abbia fatto niente con Narcissa...

11/06/12, ore 15:11

bello bello bello! :) sono contenta che hermione abbia preso la direzione giusta. draco...non rompere miraccomando! :)

11/06/12, ore 11:04

mi piace moltissimo questo capitolo perchè finalmente Severus e Hermione stanno insieme mi piace troppo questa coppia ormai l'ho ribadito tante volte XD spero che staranno insieme anche nei prossimi capitoli, non che non mi piaccia Draco, però la coppia Severus/Hermione mi fa impazzire :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...(speriamo che Draco non si metta in mezzo XD)

10/06/12, ore 22:22

Bellissimo capitolo!!!! Spero che da ora in poi vada tutto bene tra Sev e Hermione e che non tornino a rompere le scatole, o a compliare le cose, o a fare qualsiasi altra cosa, Narcissa e Draco! :)
Questa fanfic mi piace sempre di più!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao!

10/06/12, ore 11:19

ho letto la storia tutta d'un fiato, ed è bellissima *.* mi piace molto come scrivi, non mi pesa affatto leggere i diversi capitoli :)) a dir la verità mi aspettavo che hermione non cedesse così facilmente v.vnon tardare con il prossimo ;D

08/06/12, ore 18:07

nonononononono non è possibile che sia così debole Hermione!!! ahahah e poi severus ha detto che non voleva che fosse troppo facile!! è comunque fantasticimissimo il modo in cui scrivi, davvrero :D!! ci vediamo al prossimo capitolo e spero che hermione faccia un po' la sostenuta!! e comunque W Herm/severus <3<3

08/06/12, ore 17:52

FINALMENTEEEE!XD
Bellissimo capitolo:D non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Ciao!!

08/06/12, ore 17:05

noooooooooooooooooooooo!
si è lasciata conquistare così facilmente?! e a draco non pensa?!
quello si è fatto espellere per lui esattamente dall'uomo che l'ha conquistata! e lei che fa?!
nonono... non mi convince.. quei due finiranno a letto insieme e quando draco lo scoprirà? non oso neanche immaginare...
alla prossima... che deve essere tra pochissimo tempo, un abbraccio:)

08/06/12, ore 14:18

come sono belli insieme *__* mi piace proprio la coppia Severus e Hermione sn troppo belli :)

07/06/12, ore 23:32

Bel Capitolo! Miseriaccia!! Spero proprio che Severus riesca a conquistare Hermione:) questa fanfic mi piace sempre di più!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Ciao ciao

07/06/12, ore 13:32

ciao! Allora è da un pò che leggo la tua storia e mi becco a controllare ogni giorno se hai aggiornato. Io adoro le storie con severus! Mi piace tanto e ovviamente spero che sia lui il "vincitore" :) la tua storia è già tra le mie preferite e non vedo l'ora di sapere come va avanti! Un bacio

07/06/12, ore 12:47

com'è dolce Severus *__* mi piace un sacco quando vuole proteggere Hermione... :)