Hermione e...
di Harley Quinn

05/04/13, ore 12:19

Draco ed Hermione sono sempre più carini insieme >.< Strano che Theodore abbia salutato così cordialmente la ragazza, me lo sono sempre immaginato un tipo meno incline, rispetto a Blaise, al cambiamento. Tuttavia anche lui come personaggio mi piace molto. Penso di sapere chi sia il nuovo arrivato: Severus Piton. Ho intravisto questa possibilità quando i ragazzi si sono accorti del posto vuoto vicino a Narcissa, quando lei ha detto che il suo accompagnatore era in ritardo e dal fatto che qualcuno, spero Piton, abbia chiesto a Draco il permesso di ballare con Hermione. Tess = )

05/04/13, ore 11:26

Anche io lo dico e lo ripeto: è tutto perfetto ^.^ Ma sarebbe ancora più perfetto se il nostro professore in nero si svegliasse e tornasse a scuola. Non penso che la prenderà molto bene la rinata relazione tra i due, soprattutto perché ha avvertito Hermione di stargli lontana. Narcissa è molto dolce e gentile con Hermione, ma come la tratterà quando scoprirà che lei ha un posto speciale nel suo innamorato? E Draco? Scoprirà mai quello che è successo tra i due? Tess *.*

05/04/13, ore 10:49

Per cui ha scelto Draco? Beh, che dire… sono felice :-D. Oh… il potronus di Draco è una lontra… che carino! Così ora la madre del ragazzo avrà via libera con il bel tenebroso professore. Mi sa però che ci vorrà del tempo, visto che ora è un po' preso da Hermione con ancora il fantasma della madre di Harry alle spalle. Ammesso che si svegli naturalmente. Spero che durante le vacanze nessuno cerchi di dividere la neo rinata coppia. Tess★

05/04/13, ore 04:25

Piton continua a non dare segni di vita. Peccato. Hermione ha deciso di dimenticare il professore di pozioni. Altro peccato. Ha evitato Draco fino alla fine di questo capitolo, ma ora per fortuna lo degna della sua attenzione. Mi spiace per Narcissa, veramente tanto. Così Draco ha detto alla madre che è innamorato di lei, anche se non ha fatto nomi. Corro a leggere il prossimo capitolo. Tess :-*

05/04/13, ore 04:00

Ok, ho sbagliato colpevole, ma di poco però. Non avrei mai immaginato che Narcissa fosse innamorata di Piton, e che fosse stata lei a darle l'artemisia per sbaglio. Spero che il capitolo del confronto tra Draco ed Hermione arrivi presto, e che nessuno scopri dei trascorsi tra Hermione e il professore. Tess ;-)

05/04/13, ore 03:38

Così gli hanno rifilato dell'artemisia. Però non sanno ancora che è il colpevole. Narcissa come supplente di pozioni? Speriamo che sia per poco e che sia cambiata. Sarebbe un vero peccato se fosse rimasta la stessa purosangue piena di pregiudizi, perché mi piace veramente come personaggio. Spero che Severus si rimetta presto e che si scopri il colpevole. Tess :-)

05/04/13, ore 03:13

Povero professor Piton. Chi l'ha avvelenato? Io una mezza idea ce l'avrei. Draco Malfoy. Scommetto che Draco l'ha avvelenato perché Severus gli ha detto di stare alla larga da Hermione, e perché pensa che tra i due ci sia qualcosa. Grazie al cielo il professore non è più in pericolo di vita. Hermione ha ragione, sia che Draco l'abbia tradita volontariamente o no, il suo comportamento non è corretto. Tess >.<

05/04/13, ore 02:32

Accidenti! Perché li hai fatti interrompere dopo aver fatto dei bei passi avanti? Va bene che tifo per la coppia Draco/Hermione e che loro due sono alunna e professore, ma anche la coppia Severus/Hermione mi piace molto, come il fatto che il professore si interessi all'alunna. Inoltre vorrei vedere la reazione di Draco, in fondo è stato lui il primo a tradire, anche se è stato ingannato. Ma soprattutto vorrei che Piton trovasse la felicità, a prescindere dalla persona in questione. Il sogno è stato molto interessante, non è che si tratta di un sogno premonitore? Magari potrebbero formare una splendida coppia loro tre insieme. Tess :-P

05/04/13, ore 01:54

Già dal titolo avevo intuito che quella s*****a di Millicent aveva rifilato un filtro d'amore al povero Draco. Maledetta! Stava andando bene tra loro, e adesso quell'imbecille ha rovinato tutto. Spero che le cose si sistemino un po'. Draco comunque dovrebbe dirle quello che è successo veramente, dopotutto lui non ha colpe, è stata quella sottospecie di cosa a creare questo casino. Se non glielo dicesse passerebbe davvero per un traditore. Questa nuova situazione tra Hermione e Piton mi piace ^.^ Tess :-)

05/04/13, ore 01:12

Ci sono stati molti passi avanti riguardo alla fantastica coppia Draco/Hermione. L'ho già detto che è la mia coppia preferita? Beh… ora lo sai. A quanto mi pare di capire sarà un po' difficile per il nostro professore preferito, Severus Piton, infilarsi tra i due. Non vedo l'ora di vedere i loro progressi. Tess *.*

05/04/13, ore 00:31

Oddio oddio oddio oddio! Più vado avanti con la storia e più mi piace. Povero Draco. Crede che lei e Neville stiano insieme. Com'è tenero da geloso! Perché ha aiutato Neville? Forse per farsi bello davanti ad Hermione? Piton ha cercato di leggere nella mente di lei… per scoprire cosa? Ora però lei sa che lui è attratto da lei. Cosa farà ora? Tess = )

04/04/13, ore 23:43

Nooooooo!!!!!! Perché il mio Draco è stato cruciato da Blaise? Poverino!!! Blaise di solito è quello calmo, che fa ragionare Draco sui suoi errori, è la voce della ragione e la coscienza degli altri serpeverde. Perché è così cattivo? Soprattutto, perché Hermione si è tirata indietro quando Draco la stava per baciare? Ormai ho capiti che un po' è attratta da lui, per cui perché non perdersi tra le sue braccia muscolose? Mi aspetto al più presto anche dei passi avanti per la Severus/Hermione. Tess ;-)

04/04/13, ore 23:07

Ora ho avuto la conferma che uno dei due contendenti è Draco, mentre per il secondo resto dell'idea che si tratti di Piton. Anche Hermione sembra cominciare ad essere presa dal biondino. Senza il padre ha cominciato a mettere la testa apposto. Mi piace come chiama Hermione, ragazzina… molto carino. Perché chiama la Piattola per nome? Tess ^.^

04/04/13, ore 22:19

Hermione contesa tra due ragazzi? Idea molto, ma molto interessante. Scommetto che uno dei due è Draco Malfoy, l'ho capito dallo sguardo che le ha lanciato in Sala Grande e dal fatto che è lui a portarla in infermeria, con le proprie braccia, quando il più delle volte usa un incantesimo di levitazione. Per quanto riguarda il secondo contendente penso, anche se non ne sono del tutto sicura, che si tratti di Severus Piton. Spero veramente che si tratti di loro due, visto che è da molto che desideravo leggere una storia in cui loro due cercavano di stare con Hermione. Ne avevo trovata una, ma pare fosse "Una ragazza morta d'amore", ma poi l'autrice ha cambiato idea e ha tolto Piton come pretendente. Tess :-)

10/03/13, ore 17:29

Mh... che punizione! Porca paletta, si diventa perverse qui a leggere!
Colpa tua, sia chiaro eh!? Proprio oggi che dicevo ad una mia amica se è normale trovare affascinante Alan Rickman nei panni di sè stesso, sia come Piton!