Tu chiedi, io rispondo!
di woody woodpecker

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/08/12, ore 23:58

Una domanda per Vegeta:
Ma quando vi siete innmorati e sposati tu e Bulma?
Nella serie non lo fa mai vedere.
(o forse si ed io non l'ho visto)
Bellissima questa serie.
Complimenti all'autrice

11/08/12, ore 00:56

Perdona il mio ritardo stratosferico, e perdona anche l'orario....... Ti stimo, ragazza! Cioè.......... Sei davvero un mito! Ti ringrazio tanto di aver inserito la mia domanda, mi ha fatto morire la reazione di Goku.... <3 Comunque, questa storia è troppo divertente, l'ho messa nelle seguite! Ma perchè non scrivi più?!?!?!? :(( Capisco che hai taaaante richieste, quindi aspetto il prossimo capitolo per fare qualche domanda, anche perchè all'una di notte non è che ho tante idee... :D Ci vediamo (spero presto ;) ) ! Chency :) P.S.: chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è ?!?!?!?!??!?!?!?? :P

22/07/12, ore 11:30

ho letto tutti i capitoli incuriosita , è a dir la verità sei stata un genio , come ti è venuta questa straordinaria idea? Posso solo dirti di fare attenzione agli errori di battitura o ortografici, che, in capitolo, in capitolo si vedono molto meno. Avrei 2 domande da fare:
1 a Bulma , Chichi e C-18: come sono i vostri mariti a letto? (scommetto che l'hanno gia fatta questa domanda)
ed 1 a Vegeta , Goku e Crilin : come avete reagito quando le vostre rispettivi mogli vi avevano detto di aspettare un bambino?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che Goku riceva un altro bel cazzottone da il magnifico Vegeta <3 Baci baci
Kiara097

12/06/12, ore 11:24

Ho letto tutto d'un fiato! tutto stamattina e l'idea mi piace troppo ** scusa per il ritardo! oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo!! io avrei qualche domandina...buahaha
per Vegeta - Ti manca la tua coda?
per Bulma  - Hai mai pensato di essere una delle donne più fortunate dell galassia avendo sposato un figo del genere?
sempre per Bulma (anche per Vegeta, perchè no) - Da 1 a 20 quanto è bravo Vegeta sotto le lenzuola? buahahahahahhahaa (tappate le orecchie a Goten e Trunks)
ultima per Vegeta - Prechè ti da così fastidio essere chiamato Veggie?
Ditegli che neanche io sopporto tanto Goku e che ho fatto un disgno enorme di Vegeta e l'ho attaccato al muro (l'ho fatto davvero, è alto quanto me!)
Ah inoltre credo di esserci anch'io tra la folla delle fan di Vegeta *w* u.U
Ok basta se no mi gaso troppo XD continua così e alla prossima!!

11/06/12, ore 12:37

Domanda per Vegeta:Quale dei due Trunks preferisci? Quello del futuro o il Trunks del presente?
E una domanda per Goten e Trunks: quali sono i cartoni animati che preferite?
Comunque continua così, ogni volta che leggo le risposte rido come un matto

05/06/12, ore 21:17

Ahahahahah sto morendo x'D Goku rimane sempre il solito deficente xD
Useresti i tuoi poteri per diventare una serial killer? (C-18) La bionda roteò gli occhi e ci penso un pò su.
-Probabilmente se ci fosse una ricompensa si!- disse schietta facendo sgambettare all'aria tutti i presenti, meno che Vegeta (ovviamente).
C-18 sei il mio mito ** avrei risposto allo stesso modo v.v

Cmq scommetto che l'uomo appena arrivato è Mirai Trunks *-* quant'è bello quel ragazzo *ç* tutto suo padre *______*

continua così sei grande :))

05/06/12, ore 12:49

Heeeello! Ho letto ieri tutta questa storia, oddio sono morta dal ridere! Sei molto brava a scrivere, complimenti.
Allooora, domandina più che idiota per Vegeta: Cos'ami di Bulma?
LLalalalala, oddio povero principe. Comunque brava, vedi di aggiornare al più presto la storia v.v

05/06/12, ore 10:55

Ma sei un genio, povero Goten! ... Ma adesso le mie domande! Ihihi
1. Gohan, tu e Videl avete mai fatto sesso? (tappa le orecchie a Trunks e Goten)
2. Goku quali sono i sentimenti che provi per Chihi?
3. Hai sposato Chichi solo perché ti ha "costretto" oppure hai provato un'attrazione fisica ed anche psicologica per lei?
4. Domande per le donne dei Sayan: Come si sono dimostrati i vostri cari compagni nel lettino? Lol
PS: Scusatemi per le domande forse un pò troppo esplicite ma, ero mossa dalla Curiosità!
PPS: Ultima cosa, ma non meno importante... Sei bravissima! Cacchio, come fai!? Continua!
Kiss!
Tilt3 :D
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 10:56 am)

05/06/12, ore 02:34

Ah ah ah! Mi hai fatto fare delle belle risate con questa storia!
A dire il vero ero tentata di mettere bandierina bianca perché soprattutto nei primi capitoli ci sono degli errori, e mancano le parti più descrittive a collegare i dialoghi, però sei andata migliorando quindi alla fine metto bandiera verde (ma attenta agli errori!)
Le interviste sono divertenti, con alcune battute memorabili, e i personaggi mi sembrano tutti abbastanza IC: in particolare ti adoro per la reazione di Vegeta alla prospettiva di una relazione con Goku! A parte che le yaoi non mi piacciono in generale, ma nel caso di Vegeta non sta né in cielo né in terra!

05/06/12, ore 00:16

Sto cominciando ad adorarti, sei bravissima *-* E ho anche io delle domande!!!
Per Videl (a cui nessuno ha ancora chiesto niente, ma lei è il mio personaggio preferito quindi devo farle una domanda):
-Cosa ti piace di Gohan? (TUTTOOOOOO *-*)
E per Gohan:
-Cosa ti piace di Videl?

Benissimo, io vado a scribacchiare qualcosa sulla Gohan/Videl xD
Alla prossima,
Ethel

04/06/12, ore 21:28

Una domanda per Vegeta hihihiihi :3 cos` e che provi per la nostra Bulma ..... :3 ? E una per Goku ma la ami veramente Chichi :)?
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 09:30 pm)

04/06/12, ore 21:23

Ho una domandina per freezer... non è che sotto sotto aveva deciso di risparmiare la vita a vegeta perché gli piaceva? scusate, ma a me freezer non ha mai dato l'idea di essere molto "maschio")....
A parte la domanda, la tua idea è stata geniale!!! ^_^

04/06/12, ore 21:08

Salve!
Molto molto carina l'idea peccato che ci sono molti errori ,alcuni di battitura altri ortografici, però noto miglioramenti da capitolo a capitolo.
Sono molto curiosa del nuovo arrivato. Chissà.
Comunque voglio farti notare che Vegeta è MOLTO OOC quindi direi di metterla la nota se non l'hai già fatto.
Mi hai incuriosito devo dire la verità...posso fare due domandine anch'io? :D
Per Vegeta:
1. Che rapporti avevi con tuo padre? E lo prendevi come esempio? E adesso provi dei risentimenti per lui?
2. Cosa odiavi di più della tua vita da mercenario?
Se fai rispondere il principe a queste due domande mi farà molto piacere ^^
Baci!

04/06/12, ore 21:03

Chi è lo sconosciuto?! Chi è? Chi è? Chi è?!
Sono curiosissima di sapere chi è!
Comunque....ecco la domanda:
per Vegeta= Perchè ti fai minacciare da Bulma?! Insomma se vuole toglierti la Gravity room puoi sempre minacciarla di ucciderla! o ti piace farti mettere i piedi in testa da lei?
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci^^
Charlotte_Lani <3

04/06/12, ore 20:45

Oddio!!! Mi piace davvero tanto questa fanfiction!!!XD
Vegeta sembra il più contrariato di tutti però-.-
Beh, io dico già che la mia coppia preferita è Gohan X Videl, pertanto le mie domande saranno principalmente inerenti alla loro storia!!!
E comunque, complimenti per l'ottima scelta! Mirai Trunks è davvero figo!;) Mi piace come personaggio, ma non sono a livello di "Fangirl fedele" con lui!XD
Comunque avrei due domande per adesso:
1. Gohan e Videl chi ha detto a Mr. Saran che vi sareste sposati? Come ha reagito lui?
2. Videl, cosa si prova ad essere la compagna del Grande Great Saiyaman?????

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]