Kiss
di giadacolfer

31/08/12, ore 21:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw ma hai aggiornato!! Ok sono sempre l'Amore Questi due, ma qua poi quando fanno la battaglia con la farina e il resto sono Dolciosissimi!!
  Mi ha fatto morire quando K fa a B " Noi cucineremo Blaine" e Blaine  " Noi-Cosa-Perchè?" Ahahahhahahahahhahahahahhahahah Blaine è bellissimo! E quando gli fa " Ero già tuo alla parola cioccolato" Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw Pucciosissimo!!
 Ok ho finito per questa volta..
Ci sentiamo Bella! Fai buon Viaggio
Francy ;D

31/08/12, ore 19:07

Io ho una certa attrazione per la cucina, e quando ho letto il titolo ero tutta entusiasta! :D
Blaine già sveglio alle sette del mattino è un evento da segnare sul calendario, ma si sa, per Kurt questo ed altro! Povero Wes, mi spiace che l'abbiano svegliato dal suo riposo del weekend, ma le sue battute constatazioni sono la fine del mondo! #QuantoAmore
Niente, ho ringraziato il cielo che non ci sia stato una copia warbler del CockBlock!Finn, altrimenti l'avrei ammazzato gentilmente, come d'altronde avrei voluto fare con l'originale :)
Anyway, buona vacanza e goditi Londra, ci risentiamo al tuo rientro e preparati, ti tartasserò di domande su ask per sapere com'è la città dei miei sogni! :3
Un bacio,
Tatiana. :)

31/08/12, ore 16:34

Cioè, potrei morire affogata nello zucchero, cosa che non va bene perchè sono a dieta D:
No seriamente, kiiiiiss meeeee *canticchia* sono adorabili ;___;
Divertiti tanto a Londra!

31/08/12, ore 15:05

NO. Devo correggere la recensione di qualche settimana fa. QUESTO è il mio capitolo preferito.
Lo amo. Lo amo da morire. E' di una fluffosità mostruosa, e io amo il fluff estremo che ti fa vomitare arcobaleni e starnutire glitter.

-Piccola nota informativa: mi sento in colpa a non aver recensito gli scorsi capitoli <.< Prima per la vacanza, poi per la mancanza di tempo. Sono un essere spregevole, lo so. Non appena potrò rimedierò, penso. -
-Nota informativa due: oggi il mio cervello non connette -forse perché Curt mi ha risposposto su twitter? boh - e non so perché mentre leggevo, al posto di AMMESSI ho letto affamati. Non chiedermelo. Sono messa male. Lo so. LOL -

Okay. Parliamo di Maria. Maria è diventata uno dei miei personaggi preferiti, perché ha lasciato la cucina a Kurt e Blaine. Anche se la invidio un po' perché Kurt le ha baciato la guancia <.< Anch'io voglio un bacio sulla guancia da Kurt. (oggi è la giornata delle ripetizioni, preparati. non riesco a fare dei ragionamenti troppo corretti XD)
Per una volta, ho apprezzato il lato melodrammatico di Rachel, perché ha litigato con Finn, e hanno annullato l'appuntamento a quattro. GRAZIE FINCHEL DI LITIGARE SEMPRE, GRAZIE, LOVE YA SO MUCH.
Poi. Ringrazio le galline che hanno fatto quelle uova, le mucche che hanno fatto quel latte e la farina non so come si fa. (?) LOL
Diamo l'estremo addio ai capelli di Kurt e Blaine. Specialmente quelli di Blaine, perché sono ricci, e immagino che fatica abbia fatto a lavarli poi .-.
RIP KLAINE'S HAIR.
Ringraziamo la poccia di latte per terra, e lo scivolone che fa Blaine. Ringraziamo con tutto il nostro cuore di lama quello sbaffo di farina vicino alle labbra di Kurt.
ASDFGHJKLLKJHGFDSA. Anch'io voglio un appuntamento così. E voglio che mi baci così il mio ragazzo D: è una cosa troppo romantica per noi povere Klainers.
RIP KLAINERS
ASDFGHJKLLKJHGFDSAASDFGHJKLKJHGGFFDSASDFGGHHJJJKKL. Aren't they looovely?
 Bene. Ora vado a crogiolarmi nella mia giuoia somewhere else.
TANTO AMORE PER TE CHE CONTINUI A INIETTARMI FLUFF NELLE VENE TRADUCENDO QUESTA STORIA.
Un bacio :*

20/08/12, ore 19:02

Ho letto i diciassette capitoli tutti insieme, quindi ho serie possibilità di avere il sangue ridotto a zucchero rosa, but who cares? I Klaine se lo meritano, e si, indubbiamente sono endgame, non mi interessa quello che vuole RM >.>
Comunque la raccolta è splendida e loro due sono l'amore e boh, parliamo di questo capitolo che è assolutamente dolcissimo! Blaine che fa l'imbucato - e senza gel per giunta! *w* - è troppo carino! E il messaggio che ha inviato a Kurt? Solo io vedevo amore dovunque? Bah, sono una fangirl impazzita è ufficiale :3
Per rispondere alle domande che hai fatto, le canzoni per me vanno anche bene così, perchè me la cavicchio con l'inglese e se non capisco qualcosa vado a cercarlo per conto mio, quindi è uguale, fai come preferisci tu :)
E per i dialoghi, fino ad ora sono andati benissimo, quindi continua pure con il tuo metodo, non c'è nessunissimo problema! :D Anche se il doppiaggio italiano a volte *coff sempre coff* non vale un quarto delle puntate in lingua originale va bene ugualmente :)

Al prossimo aggiornamento, e la raccolta finisce immediatamente tra le seguite sappilo! ;)
Un bacio, Tatiana. :3

19/08/12, ore 00:18

Questo capitolo è stato veramente lungo! Uaoh!:) Allora.. la nostra cara autrice ha fatto realizzare uno dei miei sogni.. Ricordo benissimo quanto ci sono rimasta male quando mi sono accorta che Blaine non c'era al matrimonio.. Come poteva non esserci!? Insomma..Blaine, BLAINE!, non c'era al matrimonio: inconcepibile!! A parte ciò.. D'accordissimo sul fattore Finchel! Finn da solo non mi dispiace troppo e quando Rachel non sclera l'adoro.. Ma..insieme? Bleah! Per risponderti.. Canzoni ok anche senza traduzione:me la cavo con l'inglese e, per me, non c'è bisogno che tu debba lavorare di più.. I dialoghi..il tuo metodo di traduzione mi sembra ottimo: non vedo motivo per cui cambiarlo!:) Un baciux! .*.

18/08/12, ore 20:20

Questo capitolo è dolcissimo! Hai proprio ragione, dopo i pessimi pronostici della season 4 questo capitolo ci risolleva davvero il morale! Kurt e Blaine sono semplicamente perfetti e ENDGAME quindi anche se dovessero lasciarsi per 1, 2, o 20 puntate per poi rimettersi insieme nell'ultima puntata (o non rimettersi insieme affatto conoscendo i RIB -.-) noi sappiamo che si amano e sono perfetti, le tonnellate di ff che il fandom sforna ne sono la prova u.u Tranquilla dopo il lavoraccio in più che hai fatto, rimanendo sempre puntuale, prenditi pure il tempo che vuoi per pubblicare il prossimo;) Per quanto riguarda le canzoni, se per te non è un problema traducile è meglioXD o metti testo e traduzione, per non scontentare nessuno.. Per i dialoghi, anche io ormai seguo glee perlopiù in inglese, quindi se ti trovi più d'accordo con i dialoghi inglesi fai pure come ti senti! Grazie mille per quello che fai, e per citare il quartetto Klaine/Mertie(?) in una delle più belle puntate della 3 season: My love is your love, It would take an eternity to break us, Even chains of Amisthad coudn't hold us! Quindi un grande COURAGE ci sta e che i RIB ce la mandino buona!

18/08/12, ore 19:41

CHECCOSA DOLCE ç_____ç
Come avevo anticipato questa è una delle mie preferite e in italiano fa tutto un altro effetto! *__*
Le canzoni secondo me vanno bene lasciate così in inglese!

12/08/12, ore 00:07

Giadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Oddio mi hai nominato nelle note finali!! Non puoi capire quanto io sia felice, è la prima volta e mi sento onoratissima!!
TI AMO TANTOTANO !!!
Non so proprio cosa dire:Grazie!! E poi hai aggiornato con un giorno di anticipo!!
Sul capitolo c'è poco da dire, come hai detto te "si commenta da solo" Bello come sempre! Blaine è sempre un po' ritardato (in senso positivo ovviamente) Gli ci vuole sempre un po' per capire di essere innamorato di Kurt, Mentre Kurt è Kurt <3 Li amo!
Alla prossima
Un Abbraccio grande <3
Francy ;)

11/08/12, ore 19:21

Awn che dolcezza, hai citato anche me :D
Questo capitoli è uno di quelli che mi erano un po' indifferenti, ma il prossimo lo ho adorato letterlamente!

06/08/12, ore 00:11

...
Tanta stima per te che hai fatto twitter sono per la Box Scene. Se non l'avessi avuto già, l'avrei fatto anch'io solo per quello. U__U
THEBOXSCENEERAASSOLUTAMENTEASDFGHJKLOIJDHHAGVAKLKJHGFDFD!!!! *W*
Sì. Lo so, è che sto ancora sclerando da quando è uscita. Me la rivedo tipo due volte al giorno tutti i giorni, la mattina quando mi sveglio e la sera prima di andare a letto -per fare bei sogni *^* Insomma. Asdfghjkkl. *si scioglie in una poltiglia informe*

MA!! Parliamo del capitolo, che è il motivo per cui sono qui a recensire, ovviamente puntuale come la morte. Perché, come già sai, amo questa storia, la amo sia in inglese che in italiano, e amo te perché sei un genio, perché ti è venuta l'idea di tradurla, e perché la rendi magnificamente -e lo so che lo dico tutte le volte, ma non riesco a farne a meno. XD

Okay. Prendiamo amabilmente atto del fatto che gli Usignoli siano dei casinisti. Sì, perché sono veramente dei completi, fottuti, incredibili casinisti.
Altro che damerini impomatati composti e seri. Sono una banda di schizzati che usa i fogli come parte integrante della coreografia -e chissene frega se sono dei compiti, e se soprattutto  la sala prove diventa un vero e proprio macello. Who cares. Tanto c'è Blaine a pulire.
Che poi. Bravi i nostri cari uccellini, che se la filano prima di pulire. AHAH, io li amo quei ragazzi. *^*

E amo Blaine che è così esagitato da saltare sui divani vintage e sporcarli.
TOH. Altro motivo per cui Kurt e Blaine sono perfetti insieme. Uno senza l'altro non può stare: sono come lo ying e lo yang, due metà della stessa mela, due facce della stessa medaglia. Blaine è la media naranja di Kurt, Kurt è la media naranja di Blaine. Sono anime gemelle. Due estremità collegate da un sottile filo conduttore.
Lui sporca, l'altro pulisce. Uno fa danni, l'altro rimedia.
NON E' UNA COSA ADORABILE?!?! *^*
They're fuckin' perfect.

Che poi. Blaine che sfasa è un qualcosa d'imperdibile. E' adorabile, è..stupendo. Voglio dire. Lui, che fuori è il Leader degli Usignoli, e poi si agita e straparla con Kurt.
E Kurt che ovviamente ama quel lato di lui così.. vulnerabile, oltre che il suo lato da mentore. Mein gott, sono troppo belli.
Questo capitolo è troppo bello. Questa storia è troppo bella. IL MONDO E' UN POSTO MIGLIORE DA QUANDO ESISTE LA KLAINE!
Sto impazzendo. Credo siano ancora residui post-box scene. Scusami ^_^"

Bene. U___U Ti seguo su twitter, ovviamente. Come ti ho scritto, ti perseguiterò anche lì. MUAHAHAHAHAHAHAAH.
Un bacio :*

(Recensione modificata il 06/08/2012 - 12:13 am)
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 12:13 am)
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 12:14 am)

05/08/12, ore 20:39

E eccola lei tornata con il nuovo capitolo!!
Ovviamente stupendo come sempre, Tu sei stupenda e LORO sono stupendi!! Kurt che prende l'iniziativa di baciare Blaine Ci Piace e anche parecchio, Kurt che consola e rassicura Blaine è dolcissimo, e vedere Blaine in queste condizioni mi fa morire Ahahhahahahahhahaha me lo immagino proprio a sclerare per la stanza!
Ciao Bella
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;) <3
Francy

05/08/12, ore 18:27

Nyah ** appena sarò al pc ti followo su twitter!
Questa shot era adorabile come le altre! ( ammetto che una cosa che mi sono sempre chiesta è chi raccogliesse il casino fatto dai warblers!)

28/07/12, ore 12:57

Allora Intanto Auguri per il tuo compleanno..
E un po' che non recensisco.. (fa gli occhi da cucciolo stile Blaine per farsi perdonare) :DD
Su questo capitolo c'è poco da dire, Bello come sempre.. Cavolo se la puntata fosse finita veramente così sarei letteralmente morta!! Poi quando Blaine chiama Kurt "piccolo" io mi sciolgo sempre.. Sono troppo Dolciiii! Noi due baci di fila in una sola puntata ce li sognamo!! Uffaaaaaaaaaaa
La smetto qui che è meglio sennò potrei cominciare urlare contro i RIB!! Ahahhahahahhahahahahhahaha
Alla Prossima
Francesca (Ho cambiato il nome ma sono sempre io ;D )

28/07/12, ore 00:09

oddio, oddio, oddio.
Non ce la faccio.
ç__________ç
DOVEVA FINIRE COSì. ç_ç
*si da una calmata*
Ok, scusa se ultimamente non ho commentato..ma..ehm, sono pigra.
Molto.
Quindi sorry se leggo ma non lascio una recensione AHAHAHAHAH ma tanto sarebbero tutte uguali: AMO QUESTE FAN FICTION. XD fine :')