Kiss
di giadacolfer

10/01/13, ore 16:06

bè se proprio lo vuoi sapere...io ho alzato la manina!!!

09/01/13, ore 00:07

tra i capitoli che ho letto fino ad ora questo è il più bello*.*
loro sono l'amore! e tu sei bravissima a scrivere!
complimenti!!!

26/12/12, ore 18:15

*-* e rieccome. Mi mancava davvero tanto leggere questi kliss.. Anche se il capitolo è corto è già uno dei miei preferiti, si è adorabile.
Puuff, dopo il duetto natalizio Klaine, in cui NON SI SONO BACIATI è_____é (maledetto Murphy perché hai fatto spostare così Blaine è.é) avevo proprio bisogno di leggerne qualcuno <3
Alla prossima OS, buone feste <3

12/12/12, ore 19:50

Ciao! :3
Il tuo commento finale mi ha fatta ridere un sacco! E poi, ammetti che hai pubblicato la mia letterina a Babbo Natale all'inizio! O quella di tutto il fandom, non so. #WeCanDoThis
Comunque, questa OS è adorabile, mi piace da matti! Un po' di angst - come se non ne soffrissimo già abbastanza xD - ma tanto love alla fine. Blaine che usa la sua fatidica frase mi ha messa KO, giuro! E' troppo adorabile, e anche Kurt non scherza! *___*

Bene, vado a cercare di non guardare White Christmas. Ci sto mettendo tanta buona volontà, lo giuro!
Un bacione e ricambio l'abbraccio natalizio,
Tatiana. :3

12/12/12, ore 18:06

Donnah :D!
Dato che sto aspettando che mi si downlodi la 4x09 e che non ho un cavolo di voglia di studiare storia né di scrivere qualcosa (faccio schifo, lo so. Prima possibile ti mando Push it) ne approfitto per molestarti un po' *-*
Come sai io non recensisco mai, perché sono uno spregevole essere pigro che legge (a volte neanche leggo, cioè :'D) e poi sparisce nel suo angolino. Ecco, approfitto di questo mio slancio per complimentarmi con te del lavoro che stai facendo con questa traduzione: queste Shot - brevi o lunghe che siano - riescono sempre a rendere lo spirito che c'è alla base della Klaine, e in periodi così bui (erano tempi bui Harry, molto bui) è consolante che ci sia qualcuno che ce lo ricordi con tanta dolcezza e innocenza ç__ç Quindi sì, grazie per esserti cimentata in questa avventura (sappi che a 83 anni starai ancora traducendo <3) e per aver scelto proprio me come beta ç____ç E' sempre un piacere leggere queste piccole perle e vederti diventare sempre più brava (#ProudMamaFeelings) :')
Okay... ti ho rotto le balle abbastanza u.u Sappi che controllerò le recensioni a questo capitolo ogni tot tempo in attesa che arrivi la derp!face che tanto amo *-*
*si dissolve nella nebbia* Love ya honey <3

09/12/12, ore 21:09

dacci al più presto il prossimo capitolo perchè sono troppo troppo curiosa!!! *w*
Ringraziamo Mercedes per aver fatto vedere al nostro adorato Blaine chi è in realtà il nostro Kurt e quelle performance, beh, non potevate fare scelta migliore te e Cedes u,u
Quiiiiiindi.....Kurt che prende l'iniziativa di andare a casa sua mi pare un'ottima scelta e......waaaa!!!!Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!
A presto!!!! :3

05/12/12, ore 22:20

Oh, in un momento di crisi come questo, una shot così sexy ci voleva proprio! I want my Klaine back! ç-ç
E finalmente c'è un po' di Kurtcedes che non fa mai male, ma proprio per niente! Merdeces da quando è apparsa nell'altra puntata e l'ha solo abbracciato mi manca da morire! *spupazza Kurt e la Jones*
Anyway, questa shot è come sempre tenerissima! Cioè, io l'ho sempre detto che Blaine è un amore, si fa la auto-ramanzina! Dove lo trovi un'altro così? c:
Che comunque ha ragione, Kurt in entrambe le esibizioni era wow! (cit.) Sopratutto in 4 minutes - quasi quasi mi riguardo la puntata tanto per sentire un pochino la mancanza del Cheerio!Kurt *QQ*
Non ti preoccupare per quando aggiorni, io ti capisco e beh, lasciami dire che possiamo farcela! *da una pacca sulla spalla(?)*
Ora sparisco, questa recensione mi è uscita più pazza del solito! xD
Un bacio,
Tatiana. :)

03/12/12, ore 21:49

Urca ciao, quanto tempo! Come stai?! :D
Note che non sono l'unica che usa in continuazione le battute del buon Eli C.!
Mi era un pochettino mancata questa storia, lo ammetto!
Anche se questa in particolare non è tra le mie preferite di sempre!

03/11/12, ore 12:54

Yep, yep! Eccola qua *--* e con una nuova bellissima one-shot :) ma quanto possono essere dolci? <3 bhè sicuramente hai detto bene, un po' (anzi vagonate) di dolcezza ci vogliono dopo la 4x04 (ditemi che è veramente solo un sogno e non si sono lasciati per davvero..? c.c) comunque bellissimo aggiornamento, alla prossima (:

01/11/12, ore 23:42

Ohhhhhh, sei tornata finalmente! Ci sei mancata! *___*
Questo capitolo è l'amore, punto e stop. E lo dico sempre, lo so, ma cosa ci posso fare se questi due sono così teneri e se ispirano fluff da tutte le parti?
Poi Kurt che ha paura della giostra è assolutamente adorabile! Io quando ho cominciato a leggere la scena pensavo si baciassero lì, invece si baciano nella cabina delle foto!
E poi giuro che mi sono sciolta per la diciannovesima volta a leggere del loro primo bacio.
"Ora possiamo davvero ricordarlo per sempre.”
ahbdbvyuybgf, ok? ok. Voglio anche io una copia di quelle foto, comunque!
Anyway, il viaggio a Londra com'è stato? Io non vedo l'ora di poterci andare! *-*
A presto, un bacio,
Tatiana. :)

01/11/12, ore 15:36

O' God hai aggiornatoooooooooooooooooooooo!! Mi eri mancate te  e mi era mancata la ff <3
Si decisamente una dose di Fluff dopo la 4x04 ci voleva proprio! E oddio sono cucciolosimmi ma prorpio taaanto! Hanno una foto del loro primo bacio jfnsknbkaijgnvaigvnak.
Ti sei divertita a Londra? E non ti preoccupare se non hai potuto aggiornare peima.. tutti abbiamo periodi in cui abbiamo più da fare, quindi vai tranquilla tanto noi siamo qua!!
Al Prossimo capito!
:D Francy :D

31/10/12, ore 22:30

Beh cara non so che dire... io di sicuro non sono allo stato solido :P

31/10/12, ore 17:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Sei tornata!
Graziegraziegrazie per non aver abbandonato questa raccolta di os, ci serve il fluff Klaine!
Lavoro perfetto come al solito, al prossimo aggiornamento :**
Carols

31/10/12, ore 16:24

oh gosh! bellissima! Vorrei avere quelle foto!
Spero che non ci metti più cosi tanto per pubblicare!
a presto (spero)

21/10/12, ore 00:15

Ma, ma, ma.. Sono fantastiche *---* io ho scoperto questa raccolta solo ora c.c spero che continuerai a pubblicare altri kliss anche perché sei un'ottima traduttrice :) A presto ^^