Kiss
di giadacolfer

06/06/12, ore 17:37

Mh... che immagine sexy Blaine che vomita fuori dalla macchina!

02/06/12, ore 21:05

Anche questo bacio mi è piaciuto molto! Veramente molto...magari fosse sucesso anche in Glee....
Ma quanto ci ha messo Blaine a svegliarsi???? XD
Non vedo l'ora di vedere il gioco della bottiglia!!!
Un bacione!
Aurinella

02/06/12, ore 20:30

Oddio sono troppo cuccioli!! Mi sa che ogni volta che aggiornerai finirò per scrivere sempre le stesse cose, ma li amo troppo!! Ogni volta che metti un nuovo capitolo mi si scalda il cuore, tutte le scene che i RIB non ci hanno mai dato, tutti i baci, li ritovo qui, e questo non potrebbe rendermi più felice perchè Il KLAINE è IL KLAINE!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: Gioco della bottiglia!!! Chissa cosa combineranno quei due per baciarsi!! Sono troppo curiosa.. Ciaooooo ;D

02/06/12, ore 20:06

oddio la parte finale con will è stupenda!xD
okay il bacio è il massimo, ma will è stato troppo simpatico! hhaha
gioco della bottiglia! uuuuuu
non vedo l'ora che aggiorni
ciao e a presto

02/06/12, ore 19:00

Gioco della bottiglia *v*
Ora mi crederai la tua stalker personale, lo so! Il problema è che mi piacciono tutte queste ipotesi di baci!

30/05/12, ore 17:14

Stupenda come sempre!! Piccolo Blaine Idiota!! Quanto sono belli, io li amo troppo!! My Klaine!! Attendo con ansia il prossimo capitolo! A presto Bella :D <3

30/05/12, ore 15:54

prossima prossima prossimaaaaa!
no veramente ho bisogno della prossima drabble! xD
baci e a presto

28/05/12, ore 14:37

Dio ho cominciato a leggere questa FF ieri e in un quarto d'ora nemmeno avevo già finito, poi sono arrivata a questo capitolo e niente.. Mi sono letteralmente sciolta!!! Semplicemente stupendo, Bravissima :D <3

27/05/12, ore 20:03

Dimmi solo una cosa, ne posterai una al giorno? *-*
Perchè saranno 200 e passa giorni fantastici!

27/05/12, ore 19:57

Credo che queste shot siano quanto di più vicino a ciò che tutte abbiamo immaginato e sperato guardando ogni puntata della seconda stagione! XD

20/05/12, ore 18:25

chi non si sarebbe tuffata tra loro per fare un threesome? xD
Continua ad aggiornare ogni giorno! MI PIACEEEE!
Cosi ogni giorno mi metto a sputare arcobaleni per tutta casa! xD
baci e alla prossima

20/05/12, ore 17:53

L'autrice è un genio.
Ti giuro che in quella scena, non so..avevo anche io immaginato una cosa del genere. No ok, forse non proprio così, ma nella mia mente dicevo "Blaine fai capire a Kurt che non è così..non sexy..come credeee" ahahahahahah
insomma, sto amando quele one-shoot con tutta me stessa, davvero.
Grazie mille ancora *__*

20/05/12, ore 14:22

Carina l'idea!!! Mi piace molto... il link dall'originale qual'è? Comunque carina molto!!! L'immaginedi blaine che ubriaco fa una dichiarazione del genere mi ha fatto sbuzzare!!!!

19/05/12, ore 23:30

oddio, è meraviglioso! grazie per averlo tradotto, cioè è meraviglioso *__*
cavolo sono davvero 233??? O_O ho spalancato gli occhi ahahahahahah cavolo! beh spero davvero tanto che riuscirai a farle tutte D: insomma se sono tutte belle come questa, le voglio leggere presto possibile u_u

19/05/12, ore 23:05

Ok, dopo l'autrice di queste meraviglie di One Shot, tu sei il mio idolo.
Quella serie è diventata una droga, le avrò lette tutte mille e più volte :)
Per la traduzione te la sei cavata bene, tranquilla.
Già detto che sei il mio nuovo mito?
Alla prossima :D
Baci Frankie