Kiss
di giadacolfer

27/07/12, ore 23:39

Il tuo compleanno??? AWWWW TANTI AUGURI!! ♥
Ti spedisco Kurt che fa le sexy faces come regalo, ti va, eh, eh?? Se no me lo tengo io, no problem v.v

* alza la mano* IO volevo che la puntata finisse così *saltella* Io, io, io!
Ok. Un attimo che vado ad asciugarmi le lacrime e il lago che ho fatto sul pavimento, qualcuno potrebbe scivolarci e uccidersi -ogni volta che penso a quella puntata sono una fontana, mea culpa. Poi, qui si sono baciati, oh. Come posso non piangere?
Amo questo capitolo. E continuo ad amare come rendi la traduzione. Tanti cuoricini. Taaanti cuoricini per te. *e tanti auguri -ora continuo XD*
Dai. Blaine che canta Somewhere only we know..è una garanzia -come il bacio e la lacrimuccia. LLLLLOVE. *=*  ♥
Ok. Ora mi rifuggo a vedere le Olimpiadi, un bacio grande. ♥

26/07/12, ore 00:17

Partiamo con calma perchè questo capitolo, non so perchè, a me non è sembrato così fluffoso come tu hai detto nelle note finali ! xD
Sarà il fatto che vedere o anche solo leggere, di Kurt soffrire mi fa stare male. Mettici in più il fatto che questa scrittrice è favolosa e la tua traduzione anche!
No, seriamente vorrei farti i miei complimenti.
Inoltre, questo capitolo è stato abbastanza pieno.
Da quando Kurt e Blaine si baciano nel campo da football, sino a quando si baciano nella camera da letto ho avuto un nodo alla pancia tremendo.
Ti faccio i miei complimenti :)

18/07/12, ore 21:11

Ok. Lo confesso. Sono Kurt-sessuale.
Sei la prima persona a cui lo dico. Forse..dovrei andare a dirlo ai miei. O forse lo sanno già, dato che parlo tutto il tempo di Kurt. XD
Ma, in ogni caso.
L'ho già detto che amo questa storia, sì, ma non riesco a fare a meno di ripeterlo.
Tra l'altro, il modo in cui si risolve la confusione di Blaine è assolutamente DOC.
Ok. Faccio una petizione per inviare questa storia a Ryan Murphy e fargli vedere come le fan siano molto più fantasiose e devote alla Klaine di lui *brutto pelatone che ci taglia baci e scene Klaine*
Orbene, devo andare a leggere gli altri capitoli. Voy.
*Puff*

18/07/12, ore 21:00

IO AMO QUESTO CAPITOLO.
Cioè, amo in generale questa storia. E amo Kurt e Blaine.
E amo Wes. E amo David.
E amo l'autrice. E amo te, oh traduttrice beata!
AMO IL MONDO, IO.

Solo Kurt e Blaine -in un universo parallelo -potrebbero essere così adorabili, e passionali, e stupendi litigando per poi baciarsi.
E il post-bacio pre-altro-bacio? *^*
E Wes, tenero tenero, che sparge la voce per incassare i soldi e comprare il regalo alla sua ragazza? No, ma che meraviglia.

No, io sto male. Tanto male -colpa di The Land of Stories che ho comprato (lo sto sbandierando ai quattro venti come se a qualcuno davvero importasse XD)
Okay. Vado a mangiarmi un ghiacciolo -ma si è notato che sto recensendo a salti?? XD
Vabè.
Un bacio :*

18/07/12, ore 20:49

Oh, sarei un mostro se non recensissi questo capitolo. E' in assoluto uno dei miei preferiti della storia *^*
Penso che tu renda davvero bene la storia, sto amando entrambe. :D Il che è una grande cosa, perché a volte le traduzioni non mi convincono ^^"
Ebbene.
Mi stavo sciogliendo letteralmente mentre leggevo. Soprattutto quando Kurt si commuove perché Blaine gli dice che è talentuosissimo (un dato di fatto). E poi quando gli chiede di mettersi con lui, nel frattempo che si conoscono, riesce sempre a farmi impazzire.
E Wes e David che fanno da mamme chiocce al piccolo Blaine? Io adoro quei due ragazzi.
Chissà chi trova dei due il più affasciante Kurt... quien sabe!
Oh, ora vado a crogiolarmi in altri bellissimi capitoli di questa meraviglia **
Bacio!

18/07/12, ore 20:03

WAH!
No, sono troppo felice! E' stato un fulmine a ciel sereno questa traduzione! Quando l'ho vista, non ho potuto fare a meno che aprirla e rileggerla.
Rileggerla, sì, perché io la sto leggendo -con molta calma- anche in inglese :D
E dato che adoro quella storia là, non posso non adorare anche la traduzione HAHAH.
Quindi, ora con calma calmina mi metto a rileggerla in italiano.
No, ma che bello *^*
Tanta stima, tanta stima, tanta stima per te, davvero.

14/07/12, ore 17:20

Oddio Giada, sarabbe un eufenismo dire che l'ho adorata questa One - Shot.
Credo che si, tra quelle che ho letto per ora questa è la mia preferita, quindi è meglio partire dall'inizio e analizzarla per bene.
Ecco.
L'inizio, con questo Kurt depresso mi ha messo una tenerezza assurda, specialmente poi quando Blaine lo guarda e non dice niente, ma nota semplicemente il dolore.
AHHHHHH.
Sono quelli i very Kurt e Blaine.
Quelli che riescono a capirsi anche senza il bisogno delle parola ma solamente con gli sguardi.
PERFECT COUPLE IS PERFECT.
Poi quando Blaine va alla ricerca di Kurt e lo abbraccia avevo gli occhi a cuoricino e così sono stati finchè non si sono baciati.
Ma le cose che si sono dette prima sono state meravigliose!
Bravissima <3

11/07/12, ore 23:38

Eccomi di nuovo a recensire, adoro questo capitolo anche perchè la puntata di San Valentino è una delle mie preferite! :D

Mi spiace di non avere una buona conoscenza dell'inglese per poterti fare una critica/commento costruttivo xD però posso dirti una piccolissima cosa: sono molto importanti gli spazi dopo le virgole... è una regola grammaticale ma è anche una questione di estetica, è una cosa che salta molto all'occhio e spesso dà fastidio ai lettori quindi sarebbe meglio farci attenzione :)

06/07/12, ore 01:32

Mi hai dedicato il capitolo
Sei un amoreeee <3
Grazie, grazie, grazie!
Dai, non sono io che sopporto le chiacchierate notturne, anzi, mi fa uno strapiacere :)
E vabbè, il capitolo io l'avevo già letto in english perchè mi hai dato il link della traduzione, ed è ovvio, in Italiano non rende, esattamente come i doppiaggi di Glee, ma m'è piaciuto !
Tu hai tradotto molto bene quindi brava, bravissima!
Un bacio!

03/07/12, ore 21:42

Ciaoooooooooooooooo ;DD
Questo capitolo è stato hcsdj<bnvbjzvnjsahufvguashjfa!! La scena in cui si prendono per mano mi ha fatto tantatanta tenerezza!! E poi Kurt da dove tira fuori tutto questo coraggio da incoraggiare Blaine a baciarlo!? Boh Ma Doesn't Matter, l'importante è che l'abbia fatto e che si siano baciati! Il fatto di mettersi insieme subito, appena conosciuti, è un po' surreale, ma anche quì "chi se ne frega" Sono troppo dolci!!
Bene, potrei continuare all'ininito a sclerare su questi due e sul capitolo ma mi fermo!
Alla prossima Bella! <3 ;)

03/07/12, ore 21:35

Bella,bella ,bella!!! Complimenti!!!
Ho trovato questa one particolarmente bella e dolce!!! :)
Kurt e Blaine...beh...sono adorabili!!! XD
Un bacione!
Aurinella

03/07/12, ore 18:15

Ben tornata!
Mi mancava questa fan fiction!
Questa shot in particolare è una di quelle che mi è piaciuta di più fino ad ora! *-*

03/07/12, ore 15:46

Uhm, no, questa non mi è piaciuta, dal punto in cui blaine dice a kurt che stanno insieme. Troppo affrettato. Non sono bambini dell'asilo. In più, sembra che i due non provino nessuna emozione, se non la voglia di saltarsi addosso, intesa come voglia di baciarsi e magari andare oltre. Non c'è l'ansia, la paura, il cuore che batte a mille. Quando una persona ti fa una dichiarazione del genere, se ti piace, non reagisci così. Come minimo, ti trema la voce o arrossisci.. O qualcosa del genere. Questa one è molto superficiale e inverosimile.
Non metto critica, solo perchè non l'hai scritta tu. Però attenta alla punteggiatura e soprattutto agli spazi, che spesso salti. E grazie comunque per il lavoro che stai facendo. La maggior parte sono comunque molto belle e piacevoli da leggere!

03/07/12, ore 15:05

Dolce è dolce ma fidanzarsi dopo mezz'ora che ci si conosce è...strano...

25/06/12, ore 14:21

non capisco cosa mi spinga a continuare a leggere queste storie... masochismo forse????? questa era davvero supermegaiper fantastica... ps: voglio un blaine anderson personale!!!