Senza uscita.
di Ecstasy

29/05/12, ore 23:22

Nooo lo sapevo che quell'energumeno si farebbe fatto rivedere :(
povero Josh :(
Non è stato per niente corretto tre contro uno u.u
Comunque, dolcissmi all'inizio..le spintarelle xD
In vero stile "ragazzo" direi ^_^
E poi è stato ancora più dolce alla fine del cap...
Lui crede in Azzurra...non c'è cosa più dolce secondo me ^_^
Sarebbe il massimo della vita se fossero tutti così ^_^
Beh, scusami se non ho recensito prima ma sono tornata tardi :(
Al prossimo cap, un bacione :*
Sognatrice

28/05/12, ore 21:23

Finalmente ho tempo di leggere! Ho appena finito di studiare fisica e sono mentalmente distrutta quindi non so dirti quando questa recensione possa essere attendibile, grammaticalmente parlando xD
Allora, gran bel capitolo, tante rivelazioni e tanti momenti di intimità, oserei dire. L'unica cosa strana è che forse .. non sta succedendo tutto troppo in fretta? Cioè, non riesco a capire se è voluta qusta intimità così presto o meno, fammi sapere :3
Per il resto, un buon lavoro, ogni tanto avrei messo un due punti o un punto e virgola al posto della virgola, ma niente di grave insomma!
Alla prossima, honey :3

27/05/12, ore 22:37

Ma sei una grande *.*
Aggiornamenti supersonici! Non chiedo di più dalla vita, ho tutto xD
Josh è ufficialmente il ragazzo più dolce che ho mai "visto" *.*
Cioè...perché non sono tutti così :/
E anche Azzura è dolcissima...ma con un ragazzo così mi sembra ovvio :)
Mi aspettavo tipo il bacino della buona notte, ma ho capito di correre ^_^
Alla prossima eh, un bacione :)
Sognatrice.

26/05/12, ore 21:39

Hai aggiornato *.*
Prestissimo tra l'altro *.* Grazie :*
Beh, finalmente conosciamo il motivo per cui Josh è un tossico...che storia triste la sua :(
Purtroppo è la situazione che vivono milioni di ragazzi...che noi "normali" giudichiamo in modo sbagliato senza sapere niente..
Ti ringrazio per avermi in un certo senso "aperto gli occhi" su questo genere di cose ^_^
Tornando al cap...che pugno Josh *.*
E' un eroe xD
Aspetto il prossimo cap, un enorme bacio :*
Sognatrice

26/05/12, ore 21:11

Quanto mi piacciono le storie aggiornate subito, sai? *w* Almeno non perdo il filo del discorso e non ci ficco in mezzo Gandhi e un paio di equazioni (sto studiando per tre compiti contemporaneamente, se esco viva voglio un nobel!)
Anyway, bel capitolo, la svolta finale non me la aspettavo proprio! Mi piace come genere di storia, sono quel tipo di storie che ti fanno contorcere lo stomaco e stringere il cuore. E va detto che io amo queste sensazioni.
Passando al testo. Ho trovato un paio di errorucci che ti riporto così li correggi e la prossima volta ci fai caso (scusa se sono così pignola, ma quando una storia mi piace voglio che vada avanti sempre per il meglio!)
Allora:
"SI sentiva forte, come se niente poteva mai scalfirlo, come se tutte le sue preoccupazioni erano svaniti, voleva solo non dover mai scendere da quella meravigliosa giostra colorata"
Qui c'è il si che ha anche la seconda lettera maiuscola, ma capisco che è un errore di distrazione. Però poi la frase non fila bene. Sarebbe stata meglio così:
"Si sentiva forte, come se niente POTESSE mai scalfirlo, come se tutte le proprie preoccupazioni FOSSERO svanite, ecc ecc" Il congiuntivo è importante!
E poi:
"..
che spunta all’entrata del vicolo e vede, Azzurra con ..."
Con la virgola non si separa mai verbo da complemento oggetto!
Detto ciò, spero che nonostante le varie correzioni tu non mi odi!
Un bacio, me ne torno alle mie irrazionali, che forse è meglio!

(Recensione modificata il 26/05/2012 - 09:11 pm)

26/05/12, ore 20:04

Di nuovo, i miei complimenti xD sei riuscita creare un vero personaggio, con una sua storia, e non uno dei soliti personaggi piatti e uguali a tutti gli altri :)
Mi fermo qui se no ricomincio a dirti le stesse cose delle altre volte xD
Ciao :D Continua presto!!

25/05/12, ore 20:26

Oh, ma ma ma...che bella *.*
La storia di un ragazzo "difficile" che si innamora perdutamente di una ragazza dolcissima *.*
Sei bravissima a scrivere...appena ho cominciato a leggere l'introduzione ho capito che non avrei staccato gli occhi dalle parole :)
Mi piace, un sacco...ed è suggestiva...così reale.
Sembra di essere tu, quella ragazza...e in questo momento vorrei davvero vedere il viso dolce di Josh xD
La metto nei preferiti, e aspetto aggiornamenti ^_^
Un bacione,
Sognatrice :*

24/05/12, ore 21:57

Mi sa che hai aggiornato mentre stavo leggendo, praticamente LOL
Comunque, ci sono taaante cose da dire su questa storia. Intanto l'argomento, che mi sta particolarmente a cuore (dopo che ho letto i ragazzi dello zoo di berlino in meno di due giorni mi si è aperto un mondo davanti).
Allora, la trama per sè mi ispira molto, ma ti consiglio di trattare più approfonditamente la storia di Josh: come ha fatto a diventare quello che è? Sono estremamente curiosa xD
Poi un paio di cose importanti: le virgole! Ogni tanto ne salti una oppure ne metti una di troppo. E la virgola va attaccata alla parola che la precede, ma prima di quella che la segue ci va una spazio. Ogni tanto tu metti tutto attacato invece (il che è sbagliato e brutto da vedere xD). Poi, dopo l'apostrofo non si lascia uno spazio per la parola che segue, tipo si scrive un'altra, non un' altra xD
Comunque, tutto sommato, la storia è scritta bene e l'argomento è interessante!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, honey.
Ti voglio bene :3

22/05/12, ore 19:47

Eccomi :) Scrivi davvero benissimo!!!! E la storia non è da meno! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Lui sembra così... Non so nemmeno come definirlo, però è un personaggio che intriga.
Complimenti :)

22/05/12, ore 14:36

Come promesso ho letto la tua storia. E sono rimasta a bocca aperta. Hai un linguaggio quando scrivi sorprendente!! :) :)

Esperia

21/05/12, ore 21:00

oddio... ma tu scrivi troppo bene, lo sai? *-*
mi piace! u.u
continua presto mi raccomando!!