The Faberry Chronicles
di lifeawakening

05/05/15, ore 21:22

Ciaoo:)
allora io amo le faberry e questo scenario mi piace, brava, in più se si ascolta la canzone mentre si legge fa molto effetto. Rende bene davvero, ora laggerò e commenterò tutti i capitoli ahaha mi piacciono.
ciao💕

20/08/12, ore 23:00

Mi è piaciuta! Davvero molto carina!=) E sto per leggere l'altra che hai consigliato!=) Complimenti a te per la traduzione!;)

16/06/12, ore 15:03

fantasticaaaaaaaa :D grazie per averla tradotta mi è piaciuta moltissimo :D sai mi piacerebbe leggere un altra storia di questa autrice :D quando hai un attimo e voglia :D io sn pessima cn le traduzioni.....però adoro cm scrive........un bacio e grazie ancora per la storia e l'impegno :D

12/06/12, ore 00:38

Oddio ho gli occhi a cuoricino, l'ho letta tutta d'un fiato è stupenda! Adoro Bruno Mars, adoro il Faberry e adoro le ff che traduci!! Davvero bellissima, complimenti! :)

12/06/12, ore 00:23

Oddio ma chi ha scritto tutto questo è un genio! Questo capitolo è una cosa stupenda, pagherei oro per vederla davvero!! Quinn è fantastica in questo capitolo, mi ha fatto morire dal ridere e Rachel è sempre la solita cucciola *-*

12/06/12, ore 00:18

Cioè, io mi sto immaginando Rachel (e espressioni esilaranti di Lea Michele) mentre si schianta su per un vaso, e penso che stanotte questo sarà l'oggetto dei miei sogni! Adoro la dougie comunque xD

10/06/12, ore 16:20

Avevi ragione, questo capitolo è bellissimo!!! E ora nooooooooooo è già finitaaaaaaaa e adesso??? sigh sigh... grazie per averla tradotta, davvero, è stupenda!

08/06/12, ore 14:44

ahahha quinn terrorizzata... ahahahah l'avvertimento di narnia è unico... ahahahaha tenere però!!!!

08/06/12, ore 13:06

Questa storia è adorabile pur essendo così semplice! :D eeeeh ci sa proprio fare questa scrittrice :)
Cmq son morta dalle risate al "aspetta tu non sei qui per il sesso?" ahah ho immaginato la faccia di Quinn :D

Un bacio Rob

06/06/12, ore 15:48

Bellissimo!!!! questo capitolo è in cima alla classifica... canzone spettacolare, me ne sono innamorata al primo ascolto e niente... favoloso!

06/06/12, ore 15:31

Che bello questo capitolo! "Count on me" è una delle canzoni che preferisco di Bruno Mars, credo che sia dolcissima...
inoltre mi piace sempre di più come si sta comportando Quinn, che dimostra sempre di più tutto il suo amore per Rachel e quanto ci tiene. Si sta dando da fare, eh? :)
Grazie come sempre per la traduzione, è perfetta.

Un bacio,
Ali

04/06/12, ore 14:54

ahahahah la sbronza epica! ahah oddio rachel mi farà morire!!!! fossi stata in lei mi sarei finta ubriaca e sarei saltata addosso a quinn... just sayin'

02/06/12, ore 19:43

Questo capitolo è commovente... davvero intenso. Anche la canzone è bellissima e devo ammettere che, avendo letto mentre ascoltavo la canzone, mi sono emozionata un po'. Chissà come andrà a finire, io non aspetto altro che scoprirlo! Penso che in fondo sperino entrambe di poter stare insieme senza problemi, amandosi incondizionatamente...
Questa fanfiction mi piace sempre di più! Anche se sta diventando un po' triste.
Grazie ancora per tutto,
un bacio
Ali :)

02/06/12, ore 14:56

Ok mi sono emozionata, sarà anche che adoro la canzone in questione, ma mi sono emozionata!!!! *___*

02/06/12, ore 14:51

Quando leggo queste shot, mi viene troppo una tenerezza nel cuore!

Quella prima mi ha fatto venire le lacrime per quanto è bella *__*

E questa, poor Quinn T___T e anche poor T___T

Attendo la prossima, sei sempre bravissima!!