Frammenti
di Mendori

10/02/07, ore 09:53

Santo cielo O_o devo eleggerti Regina dei drabble! Sono veramente belli, e considerando la difficoltà nello scriverli... Complimenti davvero. Questo sul singhiozzo, poi, è impagabile <3 povero Sessh; quando è esasperato ma non sa cosa fare è troppo comico. Quattro stelle anche allo stile, scorrevole, piacevole, mai ingarbugliato ^^

10/02/07, ore 00:35

Consolano te, consolano noi <3 Una drabble dalla tenerezza disarmante, un'anima iperpuccina che ho apprezzato davvero davvero tanto X3

09/02/07, ore 23:21

giuro davvero impressionante...non saprei come altro definirla...alla prossima jame

09/02/07, ore 20:06

*O* Questa é la migliore!!!!!!!!Scrivine altre,mi raccomando!

09/02/07, ore 20:05

XD Che carina questa drabble!!!Ci voleva un qualcosa di un po' divertente! ^^

21/01/07, ore 03:29

Ahahah, carinissima XD!!! Non leggo mai fic su Inuyasha, ma solo il fatto che queste drabbles siano su Sesshoumaru e Rin mi hanno incuriosito. Sono una più bella dell'altra, scritte davvero benissimo. Sembrano piccole poesie. Complimenti.

06/01/07, ore 22:47

Sei tu che mi onori non deludendo mai le mie aspettativ (e ti assicuro che ormai sono diventate alte, nei tuoi confronti :D) (Per carità, non sentirti sotto pressione, adesso XD). Anche questa è una piccola delizia. Molto "Rin-inside", racchiude la sua essenza bambina.

06/01/07, ore 14:34

che dolce....bellissimo il continuo....scrivi benissimo..jame^^

jame
29/12/06, ore 12:55

che carina che è!!!complimenti mi ha fatto ridere il finale!jame^^

28/12/06, ore 00:56

XD Quanto è puccina questa! Mi ha dato una sensazione molto tenera, ma il finale è comunque divertentissimo XD Ringrazio anche io il tuo compagno di classe: senza di lui, non ci sarebbe stato modo di mettere le mani su questa delizia *-*

18/12/06, ore 00:24

bella!avevo paura che rin se ne fosse andata!che colpo!brava!^^

kagome__91
17/12/06, ore 22:14

ah, ke bel cappy, bravissima!^^

Elly
17/12/06, ore 21:42

Oh...per un attimo ho creduto che stessi parlando di Sesshomaru e Jaken! Meno male che non era così! ^^ Rin deve stare SEMPRE con loro! ^^ No,non allungarle!!!sono così carine da drabble! **

17/12/06, ore 19:37

Aaaaah, io adoro quando personifichi gli elementi naturali *_* L'immagina malinconica e affezionata dei fiori di campo, qui, poi, è di una tenerezza unica *-*!

17/12/06, ore 19:36

Molto carino ^_^ Non so perché, ma quando ti perdi con le metafore più articolate mi soddisfi di più (il che è strano, visto che sono una fan della stringatezza :'D è evidente che amo il tuo stile a dispetto di tutto il resto XD), ma devo dire che comunque questa prima drabble mi ha lasciato una sensazione molto dolce e ironica, e poi mi ha dato l'idea di una Rin un po' più grande e matura. E in pochissime righe XD