I terremoti
di missmalfoy e luygina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/07/08, ore 20:21

ok,quest'ultima sì ke mi ha fatto ridere,le prime nn proprio ma questa e quella di harry e dp ke qui pazzi e quella ossesionata alla moda lo minaccia con un profumo,oddio.);)

07/06/07, ore 14:07

ciau amora!! troppo stupidotta pure questa...ma da dove ti vengono in mente ste cose? cmq la piu bella era la teoria di hermione! insomma...l'unico capitolo dove hai scritto qualcosa di sensato! hehehe.. un bacione, Noemy.

05/06/07, ore 14:47

Scusa se non commento uno per uno tutti i capitoli...ci.emme.cu... davvero moooolto belli!!! complimentoni!!kiss kiss

05/02/07, ore 23:10

ke carina!! brava è troppo simpatica!1 baci Giorgia

02/01/07, ore 11:57

Davvero simpatica, e molto originale... comunque ho letto in una risposta ad una recensione che abiti in Sardegna... beh, anche io!

22/12/06, ore 17:07

Bello anche l'ultimo capitolo! Allora, ci dirai anche come si formano vulcani e temporali? Eddai.... ^_____^ Aspetto altre storie! Alyssa85

gemellina
22/12/06, ore 11:48

x fortuna esiste Hermione, almeno ha dato una spiegazione valida e veritiera... anceh se alla fine non mi aspettavo che Blaise ponesse altri due problemi!!Ihihih!!! brava. kisses

21/12/06, ore 19:15

Queste storielle sono decisamente demenziali...però, ridendo e scherzando, hai trovato le spiegazioni che più si addicevano ai personaggi

maddy91
21/12/06, ore 18:54

ke carina cm fine!!!! spero continuerai a scrivere presto cose del genere. ci conto!! =)

__darklily__
21/12/06, ore 18:52

ciao!!! mi ero persa il chap ///^__^///! io devo partire per natale (meta torino) non avrò internet ma il pc di sicuro!!! preparati per il seguito appena torno bax!!!!

Thaiassa
21/12/06, ore 18:10

povero Draco!!!!prima o poi impazzirà..questo è sicuro!!!

Arwel
21/12/06, ore 17:17

Ciao! Mi ero persa un pò di chap, sorry! Cmq sicura che il luogo è Hogwarts e non un manicomio criminale?? XD sono uno peggio dell'altro!! Cmq brava è molto comica!!

robertina
21/12/06, ore 17:11

Solo Hermine ci voleva per spiegare questa faccenda di terremoti, insieme a Draco è uno dei personaggi che preferisco. Bellissimo anche questo cap. Sono triste che seia finta, mi pace tanto. Aspetto con ansia il seguito. Bellissimissima *_____*

21/12/06, ore 16:32

Questa è proprio bella!Almeno finalmente qualcuno ha detto la giusta teoria!Scrivi presto il Sequel!BacI SteLLina

Titty90
21/12/06, ore 16:28

eccomiii scusa se non ho recensito l'altro ç.ç stupendi tutti e due i chappy!!!!!! Peccato sia finita XDDD herm >< ma cosa mi combini!!! XDDDD Brava brava kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]