Redire
di eloise de winter

29/08/12, ore 23:27

Finalmente tornataa! Qui si aspettavano aggiornamenti da mesi e mesi :3 (No okay dai ti perdono perchè nemmeno io ho scritto nemmeno
una beata pagina di qualsiasicosa in questi mesi )
Oh gosh, settant'anni Oh ma povera Eloise!
Però ora c'è Briceeee, non so ma mi mette troppa tenerezza addosso pensare a lui.
Vero che arriverà anche Axel? Sisi, tornerà me lo sento.
Non vedo l'ora di un nuovo capitolo sweetheart :3
tivogliotantobene

tua
Jo;

29/08/12, ore 21:17

Ciao Honey,
E' da un po' di tempo che non recensisco, mannaggia, sono pigra e ti chiedo umilmente scusa!
In ogni caso, sono qui per dirti cosa ne penso di questa storia, giusto?
E' BELLISSIMA. WOW
GOTICA AL PUNTO GIUSTO, SCRITTA BENE, CON PAROLE APPROPRIATE E FORMA SCORREVOLE.
LA AMO.
Mi dovrai prestare i libri a cui è ispirata, per forza.
Bacio,

;Charlene

22/07/12, ore 22:44

Oddio premetto che sto ancora ridendo per come hai definito il più vecchio (anche se dannazione non lo sembra) dei redivivi marca Blackmore nella tua risposta alla mia precedente recensione xD Che ci vuoi fare, ormai sono tutte impazzite per gli scintillanti (bè questi non tanto) redicosi, ma io continuo a preferire gli umani e nello specifico i biondoni del Nord ù__ù Ma veniamo al capitolo. Bello. Axel vivo (me ha tirato un sospiro di sollievo), e quindi un redivivo anche lui?? Suppongo di si altrimenti come avrebbe fatto ad essere ancora in giro a combinar danni per la vecchia capitale?! Ok, cerco di diventare più seria.... Mi è piaciuto davveo tanto il modo in cui hai descritto le emozioni di Eloise, così intense e straordinariamente adatte al suo personaggio. E ora non aspeto altro che leggere la successiva reazione.... Mi aspetto di tutto, anche spadellate per essersi celato per tutto quel tempo :D Altra cosa.... Scrivi, anche se non ci fosse nessuno a recensire tu scrivi. Innanzitutto per te stessa. E continua a farlo, perchè sai scrivere davvero bene (considera che mi dico queste cose quasi ogni giorno tentando di convincermi a pubblicare la mia storia, quindi capisco quanto sia importante sapere ciò che pensano gli altri :)! ). un bacio e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!
Giulia

20/06/12, ore 16:13

Ma ciao! ^^ Allora premetto che io queste tue righe le ho lette, e ho letto anche i capitoli precedenti in 5 minuti e.... Non basta dire che mi sono piaciuti. Di più. E lo dico davvero. Quella che stai scrivendo è una storia assolutamente originale e mi ha davvero colpita. Non mi sarei mai aspettata di trovare Eloise nelle vesti di rediviva, nè tantomeno che Axel fosse stato assassinato (giuro che quando l'ho letto ho avuto un principio di infarto e sto ancora tentando disperatamente di riprendermi; nel caso non sia chiaro, amo Axel :D), ma comprendo in pieno il suo desiderio di vendetta e sarei lieta di darle man forte. Bene, ora la smetto di delirare e mi auguro solo che tu possa aggiornare presto (me è incuriosita dall'ultima chioma dorata) e anche dirci chi è che la dolce Eloise ha provveduto a bruciare nei capitoli precedenti =) Un bacione e a presto! =) Giulia

04/06/12, ore 20:41

Eloise!
Questa storia mi prende un sacco, è bellissima come il modo in cui scrivi.
Pulito, ordinato e... angosciante (nel senso buono), proprio come richiede la storia!
uh, che recensione corta, dovrò fare assolutissimamente meglio la prossima volta!
Un bacio,
Charlene;

p.s. SEI BRAVISSIMA

27/05/12, ore 20:06

Lieta che tu abbia deciso di continuare! :) Non conosco purtroppo il libro di cui parli ne l'autrice ma se mi assicuri che posso continuare a leggere la tua storia nonostante questa mancanza aggiungerò la tua storia tra le seguite! Il fatto è che non mi piacerebbe non riuscire a capire nulla...
Per il resto, come avevo già detto nella scorsa recensione, è scritta molto bene. La scena anche stavolta è molto intensa e le descrizioni così ricche amplificano tutto. Geniale è la presenza del particolare olfattivo delle rose. Usare i sensi è un ottimo modo per far percepire al lettore la scena a 360°!
Quindi i miei complimenti! ^_^

27/05/12, ore 19:48

Oddiooooooooooooooooooooooooooooo
Okay
Okay
mi calmo.
Senti tu non puoi scrivere queste cose, tu sei troppo...TROPPO TROPPO TUTTO!
La mia autostima ha toccato il fondo e ha incominciato a scavare ._.
Ti rendi conto se scrivessi un libro te lo pubblicherebbero?
Sìsì.
Comunque tornando alla storia. Ma è stupenda!
E poi Black Friars. <3
Quando posti il prossimo? Eh? Quando? When? Tipprego.
Deve arrivare prestissimo :3

Ti voglio bene,
bacio.

Joanie;

23/05/12, ore 22:12

La storia mi é sembrata interessante, e le descrzioni sono fatte bene.
Forse é leggermente corta, piu come un intro direi.
Comunque la metto tra le seguite, ed aspetto il prossimo capitolo.
Edit: non mi ero accorto che é completa, quindi la maggior parte delle opinioni

scritte sopra é inutile, mi dispiace.
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 10:19 pm)

23/05/12, ore 21:16

Bellissima. Una scena ricca di pathos, capace di proiettarmi lungo quella via, sotto lo sguardo di Eloise. E' inoltre scritta egregiamente.
Resto però col fiato sospeso... Spero vivamente che tu abbia già pronta la long per spiegare tutte queste cosette appena accennate ma che nascondono tanto, vero? ^^