Many ways to be Rose and Scorpius.
di skonhet

17/08/15, ore 10:41

Credo sia la prima recensione che ti lascio, ma sappi che ti seguo sin dall'inizio, anche se silenziosamente xD
Mi mancavano tanto i tuoi aggiornamenti e ora, controllando le seguite, ho avuto questa piacevole sorpresa.
Non so cosa non ti convinca, ma a me piace molto. Anche la canzone è molto bella e adatta alla situazione... povera Rose!
Be', che altro dire? Grazie per questa piccola sorpesa mattutina, spero di vedere presto altri aggiornamenti :P
Un caro saluto,
Lucro

11/11/13, ore 21:15

l'adoro, punto credo sia tutto hahah no seriamente mi piace molto, come sempre riesci a dare un'idea di tensione anche con poche frasi, io la voglio vedere la loro casa, dai faisolo dei quadrati o roba del genere, solo per vedere come sono disposte le camere
comunque volevo dirti che il capitolo precedente è stato in assoluto il mio preferito, semplicemente perfetto, scusa se non ho recensito ma non ho avuto proprio tempo, un bacio e alla prossima, spero presto ^^

10/11/13, ore 18:16

Ciao! Non ho mai letto nulla di tuo, ma con questa raccolta mi hai letteralmente fatto innamorare. Adoro il tuo modo di raccontare Rose e Scorpius e mi piace moltissimo come li hai caratterizzati. Sono incredibilmente reali. Ammetto che un po' ti invidio, visto che sto disperatamente cercando di fare lo stesso nella mia long! Un bacio

07/05/13, ore 18:24

Oh, ti prego. Cioè, dai.
Loro.. le lacrime.
Di nuovo.
Le tue drabble sono le miei lacrime.
Mi è mancato il fatto che pubblicavi e questo,dio mio, è valsa tutta l'attesa di questo mondo, davvero.
Io.. adesso vado a finire di piangere leggendo l'altra.
Addio.

04/06/12, ore 17:11

Posso dire una cosa?
Lo farei anch'io, in questo preciso momento, prenderei intere seghe e distruggerei tutti gli alberi dove gli amori ipocriti sono stati segnati.
La terra rimarrebbe senza alberi, perchè in fondo, tutti gli amori sono ipocriti.
Ok, forse non tutti, la maggior parte sì.
La smetto di stendere un velo di depressione su tutto questo e questa raccolta mi piace sempre di più*--*

04/06/12, ore 16:48

Ma ciaoooooo! :)
Hai tirato fuori un altro bel lavoro, complimenti! Hai ragione, questa Rose non è così diversa da quella do Empty, ma ho trovato questa Rose molto più incazzata e molto meno sofferente.
Insomma, non c'è tristezza in questa drabble, ma solo un immenso senso di rabbia dovuto al fatto di aver compreso di aver perso solo tempo ad ama una qualcuno - anche se credo che amare qualcuno, Scorpius in particolar modo, non possa essere una perdita di tempo.
Bel lavoro, davvero!
Aspetto con ansia la prossima, come sempre!
Un bacio,
Chiara ;)

03/06/12, ore 12:27

Ehi! :)
Dimmi, poteva mancare una mia recensione anche in questa drabble? Io penso proprio di no, quindi eccomi qui a recensire. Scusa se non ho potuto recensire prima, ma il mio computer ha deciso di prendersi un periodo di vacanza e io, se voglio connettermi a internet, devo usare quello di mio fratello e ti lascio immaginare quanto lui sia disposto a farmelo usare.
Comunque iniziamo a parlare di questa drabble. È davvero carina. Un po' confusa forse, ma secondo me quelle più confuse sono anche le più belle perché rappresentano al meglio lo scorrere dei pensieri e dei fatti che, diciamocelo, molto spesso non hanno una logica.
Mi è piaciuto il fatto due fosse Scorpius a cedere per primo, mi piace vedere che, nonostante sia molto orgoglioso (io me l'immagino così) fa il primo passo per amore. Per amore di Rose.
E Rose forse anche più orgogliosa di Scorpius non può fare a meno di gioire del suo trionfo, anche se quella vinta era solo una battaglia.
Beh credo di averti importunata abbastanza quindi chiudo.
Ti aspetto presto con una nuova drabble.
Un bacio,
Chiara :)

03/06/12, ore 12:20

No, non è brutta*-*
anzi già che l'artista della canzone sia Blondie mi fa venire in mente il biondo u.ù
Ragazza continua così, questa raccolta spacca!
Alla prossima

03/06/12, ore 10:39

Ciao,
ho appena letto (in realtà ieri notte, ma poco importa) questa Drabble tutta d'un fiato e l'adoro *-*
Sono una super mega sostenitrice della Rose/Scorpius e non sai quanto mi piaccia quel che tu hai descritto. Anche quelli tristi sono troppo belli!!
Questo capitolo è il più felice e simpatico. Insomma la sfida dei telefoni *-*
Smetto di annoiarti, valà :)
tanti abbracci,
RAB

03/06/12, ore 01:15

Ciao, hi scoperto le tue shot per caso l'altra sera. Mi piacciono davvero tanto, sono molto originali. In particolare quest'ultima, anche se congesso che ho dovuto leggerla due volte per capirla xD
Alla prossima, sweetcorvina =)

29/05/12, ore 14:31

Prima di tutto grazie per il "ringraziamento", secondo cavoli ragazza!
Sono cose che ti rimangono a pelle, queste parole.
Rose è Rose, ma non la stessa senza Scorpius, e beh, come per le prime due, complimenti, perchè in poche parole sei riuscita a fare un quadro completo del tutto.
Sei permanete veramente brava.

MR's

P.S.: aspetto con impazienza la quinta ^^

29/05/12, ore 08:11

Ehi :)
Questa drabble mi ha rapita, è senza dubbio quella che preferisco di questa raccolta. È bellissima e sei riuscita perfettamente a riprodurre il senso di vuoto che Rose ha dentro, ora, senza il suo uomo.
Le frasi di questa drabble mi sono cadute addosso come stelle nella notte di San Lorenzo, la verità di quelle parole è stata come un flash nella mente e i momenti di cui hai scritto si formavano pian piano davanti hai miei occhi.
Immaginavo con quale lentezza Rose, guardandosi allo specchio, avesse preso le forbici, le avesse avvicinate ai suoi capelli e poi giù quelle ciocche di capelli - devo dire cha ha fatto molto Mulan.
Bella bella e bella. Non trovo altri aggettivi per poter descrivere la bellezza di questa tua piccola meraviglia.
Continua presto, che sta pur certa che io ti seguirò.
Un abbraccio,
Chiara:)

28/05/12, ore 14:09

Avrei dovuto commentare prima, ma l'ho scoperta ieri sera e il fatto che ci sia solo una recensione mi ha sorpreso abbastanza.
è una bellissima raccolta e anche se i momenti non sono connessi tra loro ti devo fare i complimenti perchè riesci a rendere ogni drabble diversa e sempre nuova in ogni minimo dettaglio.
Anche se le prime due sono un pò tristi devo dire che questa è bellissima, non conosco la canzone, ma il testo la fa apparire qualcosa di veramente unico.
Scrivo Rose/Scorpius da sempre e questa è veramente fantastica.
Seguirò passo a passo questa creazione.
Prendila pure come una minaccia se vuoi AHAHAH

27/05/12, ore 09:44

Salve.
Ho appena scoperto la tua raccolta e devo dire che mi piace molto. Il tuo stile mi piace tantissimo.
Questa è stata la drabble che mi è piaciuta di più fino ad ora. Il modo in cui hai descritto i momenti, come dei flash. Mi sembrava di vedermeli davanti mentre ballano in silenzio su una melodia che non è a loro necessaria.
Bene, credo di averti fatto capire che apprezzo davvero molto questa storia e ti dico anche che finisce dritta nelle seguite ;)
Alla prossima
Chiara :)