Tomerarenai
di Tayr Seirei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bene, mi sono ripresa dalla pesantissima ubriacatura del capitolo scorso. Ordunque, chi ci sarà mai stavolt- Oh.
Sono un po' triste che non ci siano sottotitolo e sottosottotitolo, ma suppongo che il Presidente non abbia voluto simili fronzoli nella sua augusta flashfic. Tsk.
Iniziamo, però. Kaiba è davanti al mare, lo guarda con sguardo di sfida, e ciò è molto simbolico: il mare è anche nel suo nome, quindi è come se stesse sfidando se stesso. Che finezza stilistica! Che profondo simbolismo! O forse è solo un idiota. Certo, anche Kajiki parla col mare (?), ma tutto ciò che ho detto prima vale.

"rimane per l'intera giornata lavorativa di un gradevole celeste"
E se c'è brutto tempo e quindi è grigio? E se c'è quella cappa strana per cui sembra quasi bianco? E se c'è un'eclissi e diventa blu scuro? E se-
A parte tutto, amo il modo in cui il monologo dialogo sia così serio e lucido. Un Seto gelido e compassato dà sempre il meglio di sé nelle boiate. ☆
... No, niente, non ce la faccio. Dovrei quotare tutto il discorso, perché è perfetto, dall'inizio dalla fine. Lo è in ciò che dice, in come lo dice. E, sopra ogni cosa, oggettivamente, visto anche il fine parallelismo con il mare (?), Seto è salty. Quindi è in pieno rodimento di- *SOE NO* Quantum Cube. Ecco. È in pieno rodimento di Quantum Cube. *Come faccio a non ridere? Come?*

L'ho detto, l'arrivo di Seto/h porta sempre comicità, volontaria o meno che sia. E la sua flash non poteva che essere così: semplice, in realtà, eppure resa splendida dal puro tenere Seto IC (!) e dall'aggiungerci una spolverata di idiozia made in TSSE~☆

18/12/20, ore 18:55

Qual miglior momento per recensire una flashfic di Capodanno se non due settimane prima? ♡ *Non ha senso-*

Di questo scorcio si possono dire tante cose: che l'accostamento Atem-Stitch ha un che di carino, inquietante e lol, che un simile accostamento l'ho visto fare anche altre volte, facendomi dunque sorgere dubbi sul fatto che il koala sia lui e non Mana (A meno che Atem non sia un koala alieno e Mana un koala e basta, cosa che richiamerebbe la teoria degli antichi astronauti e quindi il fatto che le Lampade di Dendera altro non sono che gli attacchi laser di Osiris), che ormai ogni volta che vedo quella fanart la interpreto come il finale di questa flash, che forse ad Atem la Dragonshipping tanto schifo non fa (Con gioia&gaudio di Jonouchi-kun suo), che l'immagine di Seto che osserva con occhi sbarrati la porta aperta da Mokuba è più comica di quanto dovrebbe, che in realtà è Mokuba il vero kattywoh, insomma, ogni frase dà un motivo per ridacchiare o per farsi filmini stupidi! ೭੧(❛▿❛✿)੭೨
La parte finale è un that escalated quickly di Qualità, con la maiuscola. E Atem così su di giri, con tanto di "sorriso Made in Shadow Games", lo dà davvero uno strano vibes da Serie 0. Dunque più Halloween, anche se siamo a Capodanno. Oh, beh! Ma quindi questo significa che l'Atem Serie 0 è Atem ubriaco?

"Davanti al cratere di meglio-non-sapere-cosa."
Di un padiglione di Villa Kaiba, probabilmente. FUGGITE, SCIOCCHI! OAO [cit.]

In conclusione, anche questa flash- *Atem le porge un bicchierino di grappa* *Soe prende il bicchierino* *Soe guarda il bicchierino* *Soe sviene biascicando cose incomprensibili, visibilmente ubriaca*

Sì! Sono di nuovo qui! Che brava, che sono, eh? *Soe, pls.* Ma non potevo certo fermarmi arrivata alla mia flash (Oneshot?) preferita della raccolta~ *Ma daVero daVero questa è quella che ti piace di più? No, dai, giura!*

Io non so davvero da dove iniziare. A parte ridere per la Raccolta-Differenziata-Di-Tu-Sai-Cosa, che spero un giorno metterai da qualche parte. A parte il fatto che è perfetta, dall'inizio alla fine, con pure Ryou che da fuori scena snocciola perle di saggezza e Malik che... Vabbè, è Malik. Potrei iniziare dall'inizio, però.
- Concordo con Bak'ra. L'umido è la soluzione più ottimale, purché si sia ricordato di metterlo in un sacchetto biodegradabile a sua volta. E concordo anche con la scelta cromatica oculare del giorno - Lui può, lui si è girato tutto lo spettro dei colori visibili! Anche se, lo sai, ho quest'idea che sia Atem ad avere gli occhi rossi quando si altera (???????), ma Oresama ha tutte le ragioni del mondo per volersi tingere gli occhi di carminio.
- Ho già detto di Ryou, ma Bak'ra che protesta come una casalinga è straordinario e affascinante, nonché un inaspettato lato del suo carattere che sembra emergere un po' troppo spesso. E se Bak'ra, oltre che onesto falegname, in cuor suo fosse anche una casalinga? (Ad ogni modo, continua ad avere ragione. Io mi sto ancora chiedendo perché non ci sia la raccolta differenziata per le stoffe in tutti i comuni.)
- E niente, se muovi Bak'ra, prima o poi apparirà Merry. E, se ci sono Bak'ra e Malik, la storia prenderà un'unica piega. Tuttavia... Per Ra e Osiride, Malik, non puoi! Non in mezzo ai cassonetti! Placati!
- "se non ti prendi cura del mondo oggi, non avrai alcun mondo da distruggere domani...!"
ECCO. Questa è una cosa che vorrei che gli aspiranti Evil Overlord Muahahahah si mettessero in testa. Vuoi distruggere il mondo e poi? Distruggi ancora? E cosa, un tavoliere di terra secca disabitato? Ma sei scemo o ti diverti con poco?
- Malik, sei sempre in mezzo ai cassonet- Vabbè, lasciamo stare, ché Bak'ra a volte è tale e quale a te, oh.

Due motivi per cui amo tanto la Thief è che ha un potenziale comico immenso e che è una coppietta di kattywyh. E tu hai fatto brillare entrambe queste sue splendide caratteristiche, riuscendo a farmi ridacchiare come un'idiota anche a distanza di secoli. Non posso non amare tutto questo. ☆ Dovresti proprio tirar fuori più Thief~

(Mi sono appena accorta che tra questa, Come essi ebbero inizio e Kokorogawari ci stiamo rimpallando le cose a vicenda. LOL.)

Ma c'è un motivo valido per cui non continuai a recensire all'epoca? No, probabilmente no.
(E sì che ero sicura di aver recensito tutta la raccolta - O, se non tutta, la maggior parte. E invece no. Avevo recensito solo il primo capitolo. Nel 2012. WTF.)
Si è iniziato con un personaggio terziario, ma i capitoli successivi trattano di gente più in vista. Ci sono pure Puzzle e Thief, quindi il perché io non recensii all'epoca si fa sempre più oscuro.

E più in vista di uno dei protagonisti, insomma! Dal sottotitolo e dal sottosottotitolo (Che non so perché mi piacciono un sacco, sembrano tipo una clausola in piccolo o una voce fuori campo che parla in modo piatto mentre il presentatore urla il titolo in modo pomposo) uno potrebbe pensare sia un momento Puzzle molto angst. Beh, sì, angst sì. Puzzle no. Cioè, la Puzzle arriva dopo. Anche se l'Aibou è troppo occupato per accorgersene. (Da questo scorcio, notiamo come a Tayr piaccia la gente che osserva teneramente, da lontano, le proprie dolci metà. (?))

Che belle le storie con il Risvolto Serio~ Soprattutto quando non si ha il minimo indizio per anche solo intuire dove si andrà a parare~
Ancora più bello è il fatto che io quei cosi li ho sempre chiamati scaldabagno. Scoperto che lo scaldabagno è il bidone di circa un metro, nella mia testa questa graziosa flash ha assunto un'estetica tutta sua. ☆
(Dato che tutti condividono le loro esperienze con lo scaldinoscaldabagnostufa, da parte mia, dico che non ho mai avuto problemi al riguardo! Per questo, forse, ora sono perseguitata dall'acqua della doccia che diventa gelida o rovente a sorpresa.)

Rinnovo i complimenti che ti feci otto anni fa, ché è sempre bellissimo leggere simili idiozie (Quando sono così sentite, poi!)~☆

ahahahah! Seto...
alla faccia della buona azione^^
daccordo ora rece come si deve..bello lo stile e i personaggi sono fantastici.
ho letto tutto ma preferisco recensire solo questo capitolo^^
io adoro Seto e questa volta lo trovo perfetto solo una cosa..ma con tutti i soldi che a non poteva ripulire l' intero mare invece che versarci un po di sale e basta^^'' ah ah comunque continua cosi sei bravissima^^

Oh Seto... Il grande Seto che ha Nettuno in... Ehm... Persona?... Che tifa per lui... Quale gioia migliore per il suo ego smisurato? Mi fa sorridere il fatto che, secondo lui, anche l' oceano ha una ( salata ) reputazione da difendere... Proprio da lui! E... Già, dopo aver impedito all' acqua di addolcirsi, può anche dire a Yugi e Co. che sono debitori a lui se il mare é salvo!
Brava, sono contenta che tu abbia aggiornato anche questa storia.

littlewings

17/06/13, ore 22:38

Povero cicci, una volta che ha un corpo tutto suo si lamentano se vuole alzare un po' il gomito, ma lasciate che si diverta! Non si può mica passare la vita a duellare e salvare il mondo. Ci vuole anche del sano svago XD e poi un amico ubriaco è pur sempre un bello spettacolo... (lo dice una che ha passato un'intera serata a ridere guardando uno dai suddetti che giocava a mago ghiaccio con i cespugli, con i cespugli!!!).
A questo punto aspetterò con impazienza il prossimo capitolo... (inutile nasconderlo, sto aspettando che tu prenda di mira Kaiba XD. Ti prego quando giungerà il suo momento non deludermi, voglio un capitolo bomba XD, so che ne sei all'altezza :)  ).
A presto,

Dragoon

No, no, no... io voglio assolutamente sapere di chi è quel polmone O.o Sai che non ci dormirò la notte adesso?
A parte gli scherzi, Bakura è riuscito ancora una volta a sorprendermi con la sua saggezza.

"- A far la differenziata, si ha tutto da guadagnare. D'altronde, se non ti prendi cura del mondo oggi, non avrai alcun mondo da distruggere domani...!"

E'... è geniale... di una malvagità fuori dal comune! Non per niente è il nemico number one del faraone, certi titoli devi guadagnarteli! (E per quanto mi riguarda è il secondo personaggio in ordine di intelligienza dell'anime... naturalmente il primo posto è di Seto u.u su questo non si discute).
Leggere queste cose mi tira su il morale, ormai non ci sono più i malvagi di una volta (basti pensare che recentemente le ragazzine sostengono che i vampiri sono belli, luccicanti e vegetariani... che Ra le perdoni povere innocenti pulzelle... ).
Ti sei superata ancora una volta, capitolo fantastico, leggero e divertente, good job baby,  ora vado a leggere il resto...
Dragoon

Ps.: comunque voglio sapere di chi è quel polmone

"Pensa - concluse poi, entusiasta - che faccia faranno i nostri figli quando gli racconteremo di te!"
...
...
...ahahahahahah!!!! Sto a morì... questa proprio non me l'aspettavo.
Decisamente il padre si è dimenticato
di raccontargli che i bambini non si pescano insieme ai salmoni XD e pensa la faccia che farà quando anche lui lo scoprirà XD XD (impagabile senz'ombra di dubbio... altro che mastercard!)
Non vedo l'ora di poter leggere cosa la tua mente diabolica partorirà per gli altri personaggi.
A presto (la più assente che, aimè, presente)

10/06/13, ore 11:11

Ah, eccomi. ^^
Finita la scuola posso finalmente riprendere a recensire a ruota libera! *_* E sì, è una minaccia.
Ma avanti, non mi dilungo ci sono ancora i tabelloni che hanno l'ultima parola e procedo a recensire questa flash che mi ha quasi fatto cadere dal letto circa ...due settimane fa? Non ricordo con precisione.
La cosa inizia in modo normale, Mokuba è sempre quel fratello che ha un cuore buono e più voglia di divertirsi del fratello. Seto ce lo vedo tanto travestito da Grinch. *ammica al Kaiba senior con in mano una pelosa tutina verde*
Apprezzo un sacco gli accenni alla Dragon, io non ho niente in contrario. Ma Yami così spigliato è davvero una cosa strana. Yuugi, pensaci tu.
Sì. Yami e Osiris sono una combinazione parecchio pericolosa. Oresama ne sa qualcosa. #yay, pure la rima! *^* E mai dare caffè a Yami, abbiamo imparato la lezione.
Seriamente, ragazzo, datti alla grappa.
Mi chiedo cosa abbia bruciato....
Non c'è che dire, flash scenografica -in qualsiasi senso- e che fa morire dalle risate. Seriamente, leggere queste poche drabble mi ha tonificato gli addominali.
C'è solo una frase che non ho compreso bene: "esordì Yuugi, per la verità retorico, facendo un leggero pat-pat sulle spalle dell'altro." Non riesco a capirne il significato. ò^ò
Ok, scappo -è conto di recensire FCCV (che io leggo proprio com'è scritto) entro la fine della settimana-.

Milady Ophelia

ps: Tayr, tu hai giocato al gioco ispirato a Synchronicity?

02/06/13, ore 22:03

Ti prego, sposami.
Non ho parole, sul serio... è fantastica, e ne è prova il fatto che io non abbia pensato per dieci minuti a quel maledettissimo esame di maturità che incombe.
Davvero complimenti, mi è andato di traverso il tè già alla prima riga e ho toccato il fondo con il KABOOM ridendo tanto sguaiatamente e oscenamente da allarmare persino il cane.

21/05/13, ore 22:16

AHAHAH!! Oh, cielo!! Ma come fa Yami no Yuugi a ubriacarsi con del... Caffè???!!!!
Geniale come tutte le altre raccolte, sebbene non sia molto fan della Dragonshipping... E neanche della grappa!!! (Yami mi guarda stramale... o.O)
Bè... Complimenti, anche questa è decisamente carina!!!

21/05/13, ore 14:58

Ciao!!!
*prende grappa* grazie Yami *o*
La berrò a fine recensione *deliro già di mio, ci manca solo la grappa*
Passando a cose più utili, Dolce di cocco e tanto caffè!
*è la mia frase preferita di Lilo e Stich, vederla riportata su Yami è fantastico XD*
Partendo poi dalle coordinate spazio-temporali, sono spassosissime X° gli ospitali fratelli Kaiba *rotola*
Non riesco nemmeno a recensire, perchè più che dire che è spassosa non posso fare....
Okay, quindi faccio che andarmene *O*
Un'ultima cosa: Yami, veramente, basta caffè. Non vogliamo stragi o catastrofi naturali, basta Bakura per quello X°
*assaggia grappa* ...uhm.... buona *A*
Alla prossima!!

21/05/13, ore 14:44

Hey, ma io sono astemio, non c'e un buon bicchiere di coca-cola? Comunque devo dirti che hai un abuso qui, quello della parola "Mou hitori no boku" non l'ho mai vista in una fanfic scritta tante volte O_O, dovrò arrestarti per abuso di parole! Comunque, scherzi a parte, ma devi sempre scrivere fanfic mentre gioco a silent hill ( fra l'altro il primo capitolo su pc ) e che cavolo XD. Ti giuro stavo uccidendo un paio di infermiere e dico, ma non e che quella pazza ha aggiornato la raccolta? Quindi, mi sorge spontanea la domanda, c'e un collegamento fra te e le infermiere? Mah, comunque davvero divertente il collegamento con Stich io adoro quel cosino blu. Complimento e alla prossima.

21/05/13, ore 12:35

Hola, sensei! *O*
Yeah, gli aggiornamenti puntuali della sensei sono sempre una cosa bella bella. *^* Ahahahahaha, mi ha divertita molto questa flash, come tutte quelle di "Tomerarenai", a dirla tutta. XD Mi è piaciuto come l'hai condotta; per esempio come non citare quel "nulla contro la Dragonshipping" o "Be', sicuramente era ubriaco perso, solo quello avrebbe potuto giustificare un simile OOC". Sono tocchi di classe - a mio dire - che mi sono piaciuti molto. X) In verità gradisco sempre quando si mette in mezzo il fatto che i personaggi "sanno" di essere in una fanfic. Scusami, non riesco a spiegarmi meglio, ma penso - spero XD - che tu abbia vagamente intuito quello che voglio dire. =-="
E sì, una storia su Yami doveva essere per forza così esilarante. XD
Complimenti, sensei. ^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]