like the sea in his eyes, like the waves in his hair.
di niniell95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/13, ore 23:23

F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.!!! è stata stupenda mi è piaciuta molto; comunque è stato un colpo di scena il finale, lei si è immaginata il fututo! proprio come un dejavù(o come si scrive) grazie di tutto alla prossima bacioni KISS ME!!!!! <3

03/07/12, ore 10:35

oddio oddio oddio oddio odddio ma questa storia è semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è stata capace di emozionarmi!!!!!!!!

devo proprio dirti che sei stata bravissima, peccato che sia già finita! :(

-robbgy

01/07/12, ore 19:15

Il finale è davvero stupendo...sia inaspettato ma anche un pò triste..tutto mi sarei immaginata, tranne il fatto che era un sogno...complimenti

01/07/12, ore 15:49

Djdskdndvfifdks c.c dire che questa fan fiction è bellissima è dir poco :') posso sperare in una continuazione del viaggio di Bet vero? :') a presto bella :3 scrivi da Dio lasciatelo dire :'3

30/06/12, ore 15:29

"In più,un ringraziamento speciale ad Alicce e Chiara,che hanno letto la mia ff e mi hanno in qualche modo incoraggiato ad andare avanti! Vi voglio bene <3"
Fuck u çç Mi è scesa una lacrima quando ho letto questa parte. Non mi sembra vero che sia finita la tua storia T.T Mi ci stavo appassionando ahahah CC:
Ti voglio bene CCCC: <3

30/06/12, ore 15:13

Ti giuro. E' una cosa fantastica! mi piace tantissimo come finale. E' la cosa più bella che io abbia mai letto! Bravissima <3

30/06/12, ore 14:31

E siamo giunti alla fine! Nooo...dv dire i sn rimasta spiazzata x il finale ti faccio i miei complimenti nn me lo sarei mai immaginata..cmq se scriverai altro fammi sapere ok? Cmq kissà se inconterà davvero harry o no...sarebbe veramente spettacolare e lo incontrasse Eheh.. L'immagine finale ci sta a pennello ahah mi piace un sacco E la frase filosofica è stupenda Complimenti

30/06/12, ore 01:36

Mi hai fatto prendere un colpo! Finale molto a sorpresa :) Molto bello comunque. Mi dispiace che sia finita, vorrei averla trovata prima solo per godermela un po' di più :D spero che ne scriverai un' altra, in quel caso avvisami la leggerò subito :))

29/06/12, ore 21:06

Mi piace il finale.... è diverso da come si pensa.... non è scontato e tanto meno banale!!!!
Bravissima!!!

E' bellissima complimenti! E' una delle più belle che ho letto! Mi dispiace di averla trovata quando ormai era all' ultimo capitolo, però spero che i miei complimenti li accetti comunque :)) davvero meravigliosa non vedo l' ora che scrivi l' epilogo :DD

28/06/12, ore 23:09

ciao la tua storia è letteralmente sdfghjkl ma vorrei chiederti :Continuerà? Comunque è spettacolare

oddio oddio oddio oddio...cm l'ultimo capitolo? e Zayn??? povero k fine farà??...noooo l'ultimo..cm l'ultimo?! ok basta..*sklerotime*...all dv dire k la parte in macchina cn zayn dv bet pensava al peggio è stata molto divertente ahahahah e bet k si fa viaggi mentali su harry di spalle ahahah io nn ci sarei mai andata in giro x la villa...avrei spettato..sn veramente lovely tutti e due trasmettono pace e amore sempre...<3<3 e adesso l'epilogo? sn proprio curiosa ahaha ;)
all....all'epilogo
k tristezza
baci xx

Ciaoooo scs x il ritardo...cmq passando al capiTolo è stupendo veramente ;) io amo qst parte: Appena mi accorsi che stavano fotografando quella scena, quel momento magico, pensai che forse far sapere a tutto il mondo della nostra relazione fosse stata una cattiva idea, così mi chinai e raccolsi il bloc-notes che era appena caduto dalle mani della bambina, e le chiesi gentilmente se potevo prendere un foglio. Annuì senza dire una parola. Lo strappai e lo porsi a Harry che intanto stava cominciando a capire ciò che stavo facendo. “…c-come ti chiami?” mi disse tremolante, senza smettere di ridere, e continuando a guardarmi dritto negli occhi. “Diana” gli dissi, facendo cadere una lacrima. Diana…era passato così tanto tempo da quel giorno. “Diana?!” mi guardò quasi sbalordito…per poi accennare un sorriso divertito subito dopo essersi ricordato del brutto scherzo che gli avevo giocato la serata della sua presentazione sulla crociera. Rise, e scrisse qualcosa di molto lungo su quel foglietto, che dovette persino girare. “A te!” disse porgendomi il foglio, e sfiorandomi le dita. Rabbrividii. Afferrò per un attimo la mia mano, ma poi mi lasciò andare, per essere subito rinvestito da tutte quelle sue fan. Ogni volta i la rileggo mi piace sempre di piu ;) dv dire che Poi sn scoppiata a a ridere qnd Bet si è messa a leggere l biglietto ahahah ahahah Diana... Alla prox vero qst nn è l'ultimo vero?

Questa non era l'ultimo capitolo vero???? Comunque è bellissimo! :D complimenti!

24/06/12, ore 14:00

Hey.. un pò in ritardo scs nn ho proprio avuto tempo...cmq...ehehe testa vuota si è dichiarato!! Ma ha scelto il momento sbagliato e la persona...pff harry xo xk nn ha capito k Bet stava parlando di lui? Sembrava k lo facesse a posta...All'inizio nn avv capito k gli era caduto il cell xk avv visto harry!! Ahah ahahah e gli occhiali di harry nel wc ahahah Ps nn è l'ultimo Eheh Baci xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]