You fit me better than my favourite sweater
di o donnell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/13, ore 02:19

Oooodddio santo sto piangendo come una deficente!
È bellissima questa storia!!!
Ma c'è un continuo????

30/12/12, ore 01:35

come devo fare per sapere il continuo di questa ff?? è stupendaa

15/12/12, ore 22:20

la ff a me piaceva, non è giustoo! :( adesso il continuo dove lo trovo?

28/06/12, ore 12:57

Allora continuerò io però non so quando , perchè ora devo partire per due settimane ...vabbè cercherò di organizzarmi;) grazie ciao <3

27/06/12, ore 20:41

*Inizia a piangere come una deficiente al pensiero che questa storia sia finita*
Insomma è assolutamente perfetta e non dire cazzate, insomma è assolutamente aiahidhawiohdow come te, lo sai che amo questa storia ed amo te, quindi muta.
L'ho amata, la amo e la amerò per sempre anche se è finita.
E' assolutamente akahkdhkiadh.
Un bacio, i am superwoman

27/06/12, ore 00:04

la fine, anche se tu dici che non è bella, per me è stupenda.
Corta, ma di effetto e dettagliata. Mi piace tantissimo, come del resto, tutta la storia. Complimenti.
Baci, Jimpy <3

27/06/12, ore 00:01

davvero è finita? Così? Mi aspettavo un seguito! ma vabbè! E' bellissima comunque. Brava :)

26/06/12, ore 23:59

Questa era una delle mie storie preferite e tu , sei veramente brava a scrivere , ma devo dirti che la fine fa schifo. non puoi lasciare tutto così e poi 10 capitoli sono troppo pochi... boh . peggio per te cià.:(

25/06/12, ore 22:42

Mi piace tantoo la tua ff..Scrivi veramente bene:) Tenero Harry :D Continuala al più presto,mi raccomando:)
Se ti va passi a leggere la mia ff?!:) ciaooooo

24/06/12, ore 01:30

Noiosa?? Stai scherzando? Io la adoro e non vedo l'ora che continui :) un bacio :*

22/06/12, ore 19:28

Io ti amo, insomma questa tua storia è sempre più bella ed ionon so che dire, insomm a è perfetta e mi sembra inutile ridirtelo, ma è giusto che stia a ripeterlo: amo questa storia con tutto il mio cuore.
Complimenti ancora.
Un bacio,
I am superwoman

21/06/12, ore 22:32

bellissimo! Davvero! Ho letto la tua fanfiction tutta di un fiato! spero che continuerai presto! intanto potresti per favore passare dalla mia storia? mi farebbe molto piacere. Grazie http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1061792&i=1

21/06/12, ore 20:08

Ma tu vuoi farmi morire? no, dimmelo, ci sei riuscita, ma ti prego aspetta il 28, così morirò felice. Comunque come al solito capitolo fantastico e mi sembra quasi inutile dirtelo, insomma è ovvio, oramai. Scrivi divinamente e le mie storie al confronto sono delle cacchette blu. Veramente brava, amo questa storia. Un bacio, i am superwoman

21/06/12, ore 16:13

Bello bello bello bello bello *-* quanto amo questa storia, è bellissima, veramente :D aggiorna presto xx

21/06/12, ore 15:09

Ciao :) adoro la tua storia, adoro il modo di scrivere e adoro la coppia April-Harry *-* spero che continui presto, un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]