Chuck vs. qualcosa di strano
di Love_Ade

04/06/12, ore 21:56

Io lo so che Casey è in realtà un orsetto puccioso (adesso John mi strangola).
Mi è piaciuto, breve, ma hai colto nel segno!
Baci, aria.

02/06/12, ore 19:03

recensisco direttamente perchè devo farti notare sono una cosa che è un errore di battitura (oppure intendevi davvero così e sono io che non capisco il senso eprchè sono polla XDDO
comunque nell'ultima frase si legge che non dirà mai a casey di aver visto la sua lamiera... intendevi lacrima vero?

Comunque bel finale, questo casey con un cuore è troppo carino e sam è una grande :-D

Kiss

31/05/12, ore 19:58

Tanto Casey mica ci fa fessi...lo sappiamo che in realtà gli piace fare il duro anche se tiene alle persone!
aspetto il prossimo chap.
Baci, Aria.

31/05/12, ore 17:19

eccomi qui ;-)
bella missione, grande Sam che non si vergogna a spogliarsi davanti a tutti XDD è fortissima!
e grande chuck che chiede a casey se non è geloso XDD dalla risposta di casey a me non sembra di capire di più di quello che dice, ovvero che se la spassa, non sembra che ci tenga a Sam come pensa invece chuck, ma forse è solo perchè c'è poca descrizione e molto molto dialogo... la storia tende ad essere poco chiara essendo per la maggior parte discorso.
comunque capitolo simpatico, Sam è una grande :-p
ciao

30/05/12, ore 10:59

ah bhe, dire che è una gran bella distrazione e un bel motivo per essere spesso via XDD ebbravo Casey!! se la merita una bella 30enne, anche se lui è più grande è un gran figo :-D

30/05/12, ore 09:30

Beh, poretto, Casey mica è fatto di cemento!E' normale che ogni tanto si comporti come un uomo!
Chissà come prosegue :)
Baci, Aria

28/05/12, ore 21:44

ciao ade :-D allora, non mi sembra che ci siano errori in questa tua ff, quindi brava!! (però avendo passato le ultime 3 ore a leggere un libro in inglese potrei aver resettato l'italiano XDD ) no scherzi a parte, complimenti per questo.

mi incuriosisce sapere il segreto di casey, perciò continuerò a leggere.

comunque mi tocca metterti bandierina azzurra (neutra) perché, come ben sai, non mi piacciono le ff solo discorsive. per me una storia deve descrivere l'ambiente circostante, le espressioni dei eprsonaggi, i loro movimenti, cosa succede intorno, magari anche i pensieri ogni tanto. il fatto che la ff sia tutta discorsiva me la fa sembrare un po' un copione per un film, ed è un tipo di storia che non apprezzo molto.

comunque continua a scrivere perchè, come sempre, hai delle belle idee :-D secondo me ti vengono delle belle idee e ne sei così intusiasta che le posti subito, mentre magari lavorandoci qualche giorno potrebbe uscir fuori una storia più completa ;)

al prossimo chap, kiss

28/05/12, ore 20:38

Ciao Ade, eccomi qui! Con questo primo chap mi hai incuriosito un sacco. Quale sarà il misterioso segreto di John-John?
Ho un vago sospetto, ma chissà, potrei anche sbagliare... Spero di leggere presto il nuovo capitolo, sono curiosissima. Qualunque cosa faccia sorridere il nostro Mr. Ringhio è decisamente degna di nota.
Baci, Aria