La nostra vita con Zoe
di Montana

04/11/13, ore 15:20

Ciao :) recensisco con un bel po' di ritardo....volevo comunque farti sapere che ho letto il capitolo e la storia mi continua a piacere tanto tanto, veramente bella mi rendo conto che io non riuscirei ad avere così tante idee per continuare una storia come questa. dopo un po' penso ''e ora che posso fare succedere?'' XD  continua continua e  al prossimo capitolo ;)

23/01/13, ore 11:35

Beh possiamo dire che non si tratta di una botta metaforica?!? Comunque ti posso capire anche da me c'è stata occupazione e la fine del trimestre posso dire che ci ha ammazzato un po' tutti. Comunque cazzo (scusate il francesismo) che svolta!!! Cosimo sarebbe da prendere a badilate mentre il fratello (Leonardo, che nome fantastico!!) mi sta molto simpatico e mi dispiace che abbia avuto l'incidente. Comunque riconfermo quello che ho detto nella scorsa recensione... Zoe è veramente sfigata!!! Non fraintendermi, sembra che abbia un enorme calamita per le sfighe sulla testa!!!! Un favore da lettrice almeno per un capitolo a quella povera ragazza può andare tutto liscio?? Alla prossima mia cara! Madelino
Ps: scrivi, scrivi, scrivi!!!

22/01/13, ore 11:54

Mia cava minieva, dopo una lunga attesa eccomi qui!! La recensitrice (piccola licenza poetica se non si scrive così...) pazza è tornata per la tua immensa giuoia, Montana! Brava, bravissima, bravissimissima (piccolo climax)!! La storia mi piace sempre di più e sinceramente sono molto invidiosa dei due amici con le brioche (più delle brioche... Nah I was jocking). Comunque mi raccomando metti sempre il casco a Zoe e non superare mai i limiti di velocità che è pericoloso! Ci tengo all'incolumità dei tuoi personaggi, io. Andando avanti... Sono molto molto molto molto (iperbolando per sottolineare il concetto) curiosa di sapere quale sarà la svolta, quella povera ragazza è un po' sfigatella, nè? A presto (spero) con una nuova recensione. Tuo per sempre Madelino xoxo
Ps: Scrivi, scrivi scrivi!!!!!!!!!!!

05/12/12, ore 17:55

ciao finalmente ho potuto recensire questa storia, prima non avevo l'account e potevo solo leggere
Veramente bellissima :)   mi piace molto come scrivi , l'ho letta tutta di seguito perchè un capitolo tira l'altro. Aggiorna appena puoi, non vedo l'ora :D

14/11/12, ore 15:27

Oddio questo capitolo mi ha fatta tanto ridere quanto star male e per quanto riguarda le tagliatelle Marco non ci arriverà mai (questo è il parere di quel simpaticone di Zenone) ma ovviamente non deve arrendersi!!! Ti amo alla follia, ti amo alla follia soprattutto per gli irrigatori e amo alla follia anche il katun (non ho la più pallida idea di come si scriva ma credo di esserci andata abbastanza vicina) e amo alla follia gli abbracci di gruppo perché non c'è niente di meglio quando si è tristi che venire stritolati da persone gentili e foffose :)

14/11/12, ore 15:06

Mi dispiace che questo capitolo abbia solo una recensione quando se ne meriterebbe mille e forse anche qualcuna in più! Comunque per rimediare mi accingo io a rilasciare un pensiero. Personalmente questo capitolo è, per ora, il mio preferito ed è la settima volta che lo rileggo. Tu sai come la penso e adoro il tuo modo di scrivere. Adoro Zoe e Léon e contro la mia volontà anche Marco (la meglio rimane Adele ma credo di essere un po' di parte...). Continua così che sono curiosa come una scimmia di sapere come va avanti!!!!! Tua assidua lettrice, Madelino

21/10/12, ore 00:55

Mah, non riesco a mettere insieme la cosa del padre con le medicine che prende Zoe, e il fatto che in prima (=quarta) sua madre si sia arrabbiata così tanto perché non mangiava!! Sono curiosa cazzo, ho messo la storia nelle seguite così so subito quando hai postato il nuovo capitolo :D

19/10/12, ore 22:49

Mi piace come inizio; ha un certo stile che invoglia alla lettura. E poi che nostalgia, le prime lezioni di epica con la kalogakathia! Per questo mi dispiace un po' di farti un appunto di letteratura greca, ma è quel grand'uomo di Odisseo che picchia Tersite dopo l'assemblea, non Achille.
Ah, quando inizierai (se sei al classico, come penso) il terzo anno credo che cambierai idea su un concetto che sembra a prima vista così superficiale come la Kalogakathia ;)

05/10/12, ore 21:09

Tre parole: Oh Mio DIO...finalmente!!!!! yeeee !!!!! momento di gioia fiito....torno a deprimermi per la mia vita sentimentale insesitente XD complimenti sei bravissima e i personaggi sono fantasdtici! originali, divertenti, anche profondi se vogliamo :) Davvero bravissima

14/08/12, ore 15:07

Stima per Leòn, scommettevo su di lui come vincitore della scommessa (è contortoxD)ò.ò :33 è un adorabile idiota, e spero che la sua sbadataggine non abbia conseguenze troppo gravi ç_ç anche se sarebbe carino vederlo con un bimbo da accudire :3
Lorenzo in realtà mi piace come personaggio, spero che possa servire a sbloccare la situazione tra Zoe e Marco*w* e vorrei saperne di più anche di questa Serena** (c'è stato un altro salto temporale, vero? mi sento scema =.=xD)
Una cosa che non ho capito e che mi incuriosisce è la scena di Zoe al computer... Ha degli amici online che le danno consigli? ò.ò *perplessa* Spero di capire meglio nei prossimi capitoli, comunque *www* Complimenti come sempre!:D

03/08/12, ore 01:20

Questa fanfiction. Mi piace, mi piace tantissimo *O* è davvero molto carina, non vedo l'ora di leggere il resto **

Allie

12/07/12, ore 18:48

Questa non me l'aspettavo! Cioè, che anche Lèon l'avesse baciata... ma ora sta con Giulia, vero? Resta con lei, vero? Zoe si mette con Marco, vero? T.T *ondata di panico off* Sono proprio curiosa di sapere come continuano quei due sotto la neve :3 E se Federica perdonerà mai Marco per aver 'fatto svenire sua figlia' ò.ò Non mi sembra un ottimo inizio per un buon rapporto genero-suocera ò.ò

11/07/12, ore 14:56

Ed ecco che un po’ in ritardo commento anch’io! xD
Ahh... io adoro la neve! E’ sempre perfetta come sfondo di avvenimenti importanti xD E’ dolce la neve... (Okay, il caldo mi sta facendo male al cervello)
Ad essere sincera un po’ me l’aspettavo che fosse successo qualcosa tra Zoe e Marco, ma che anche Leon la avesse baciata, o almeno fatto qualcosa, mi ha davvero sorpresa!
Ora sono curiosa si sapere cosa succederà! x3 Continua così! *W*

A presto,
Minyeon.

10/07/12, ore 00:48

Awwwwww :3 adoro Zoe e soprattutto Marco!!!! Ti prego non smettere, sarà difficile aspettare l'ottavo capitolo perchè... beh, penso di avere una cotta per la tua storia XD
Sofi

05/07/12, ore 15:42

Sono così stordita dal caldo che vedo solo ora il nuovo capitolo ò.ò Coomunque, tutto ciò mi intriga sempre di più*** Zoe e Marco sono assolutamente amdklsmdfkslml *-* (si intuisce il mio totale amore per loro due come coppia, vero?*-*) e anche il personaggio di Giulia mia affascina :) Poi voglio scoprire il perché della magrezza di Zoe.. mm.. o fa solo finta di mangiare, o ha qualche problema di salute, o...ha un verme solitario? ò.ò xD Va bene, la smetto di fare la Sherlock Holmes con pessimi risultati e mi metto tranquilla ad aspettare il prossimo capitolo *-* (tranquilla... si fa per dire xD)
Complimenti, bravissima come sempre :)