Green, Good, Simple Angels!!
di Lady Numb

kate89
06/01/07, ore 22:04

l'inghilterra!!!!!!!!wow!!!!!!!!!!cmq stupendissimo anche questo capitolo...e la new entry me gusta mucho..però povero joel, insomma tutto solo soletto...ma credo ke tu a risolvere qst problemino abbia già pensato, o mi sbaglio?? Vabbè, buon viaggio...bacio

05/01/07, ore 14:10

bellissimo il cha lady numb!!!!COMPLIMENTI!!il fatto che Julia esca con Pierre e che il mio Joel stia sl come un cane non mi va molto a genio...ma sn sicura che ci saranno nuove sorprese!^_^ se poi Joel deve stare proprio sl io sn disponibile!!!hihihi...cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...il fatto che Billie Joe debba stare allo scuro di tutto fa presagire che i capitoli successivi saranno molto interessanti!!!^_^ tutti i complimenti che avevo da farti (e che ti meriti) gli ho fatti, nn mi resta che salutari e chiederti di aggiornare presto!!! P.S. il capodanno in famiglia è andato alla grande!!!un bacione

Rhye and Embrido
05/01/07, ore 13:40

Good morning, our darling! anche se, vista l'ora, non è tanto morning, ma piuttosto l'ora del lunch...tu non sai quale gioia ci hai regalato nell'aggiornare così presto...sinceramente non ci contavamo, dato che non è trascorso molto tempo dall'ultimo post...ma chi se ne frega?! infondo questi sono dettagli privi di alcun valore, perciò superiamoli e andiamo avanti...Joel continua a mostrarsi sempre più simpatico e unito a Benji è ancora più favoloso, visto che quei due non fanno altro che prendersi in giro...non ti preoccupare, noi Joelle l'abbiamo detto per scherzo, rifacendoci appunto al caro Benjamin che, però, sta diventando un po' troppo appiccicato a Kris...insomma, quei due non si separano mai!! e, nonostante sia una cosa piuttosto positiva, loro due, non si sa perchè, quando sono insieme riscuotono la nostra avversità...poverini, eppure non ci hanno fatto nulla!!! che grande ingresso in scena ha fatto il nostro adorato Pierre Bouvier, che si è messo subito alle costole della nipotina di Billie Joe Armstrong...e già le ha chiesto di uscire!mah, torniamo a ribadire che in America, evidentemente, tutto è più veloce...noi, personalmente, non la vediamo come i protagonisti, ma questa è soltanto una cosa soggettiva...ci sbagliamo, oppure questo capitolo è più corto rispetto al precedente?! ci è piaciuto un po' meno, rispetto al terzo, visto che i nostri Green Day erano per lo più assenti...and that's makes us cry...ma non si può avere tutto dalla vita...comunque, ti riconfermiamo che è ugualmente scritto bene, del resto non poteva essere altrimenti, visto che è scritto da te!!! quindi, congratulazioni ancora, soprattutto per lo stile...mentre aspettiamo che i GD tornino anche in grande stile, con una delle loro trovate....scusa la brevità della recensione, ma il fratellino di Rhye ci sta puntando un fucile contro, con aria mooooooooooooolto minacciosa...e sinceramente, dato che ci teniamo alla pelle, preferiamo metterci in salvo!! alla prossima, by Embrido e Rhye!!kisses and hughs!

05/01/07, ore 00:38

ariekkomi!!!!!!! ciao innanzitutto!!!!xD xD ke bello nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! *_* ma pierre nn ha avuto parte brutta.... sono sconcertata e ancora + curiosa di primaaaaa!!!!!! uaaaaaaaaa!!!! xD xD uffi... ti lascio recensione corta xkè inizio ad addormentarmi sulla tastiera...xD cmq se bisogna accasare joel io sono + ke disponibbile!!!!xD cm nome va bene emily o maty o quello ke vuoi...xD xD xD oh no ma già ke è gia scritta.. uffi...xD xD xD voglio accasarmi con jooooeeeelll!!! xD xD sxo ke x quando diventerò famosa io almeno lui sia ancora single così magari ho ancora qlk speranza di acchiapparlo...xD xD xD vabè ora vado a ninnare!!!!!^^ buon viaggio!!!!!!!! voglio venire ankio in inghilterra!!!!!!!!*_* bbye!!!!!!!!!!!!!! =*

Rhye and Embrido
02/01/07, ore 14:03

Nostra carissima...prima di tutto, AGURI DI BUON ANNO!! speriamo che il nuovo 2007 sia veramente bello, sia per te che per noi...comunque, come l'hai passata la serata di Capodanno?! speriamo che tu ti sia divertita, visto che a noi il divertimento non è mancato...ma comunque passiamo al tuo capitolo: bello, bello, bello come al solito! ci chiediamo come tu faccia a scrivere così! sai, Kris e July ci ricordano Katie e Shirley, soprattutto al loro primo appuntamento con i Green Day, che qui coincide con l'appuntamento con i fratellini Madden...peccato, ce ne manca uno...il povero Qua ucciso nella culla (comunque hai indovinato, Rhye ha iniziato a disperarsi non appena l'ha letto, mentre Embrido si sganasciava dalle risate...crudele...); come ti ripetiamo, non conosciamo molto Benjamin e Joelle (che nomi deliziosi...), dato che abbiamo ascoltato solo 4 canzoni dei Good Charlotte e tra l'altro, come July, non nutriamo una grande simpatia nei loro confronti, tuttavia sei riuscita a renderli al meglio e quei due sono proprio simpaticissimi! sempre a stuzzicarsi, a darsi noia...ma in realtà si vede che si vogliono un gran bene...ah, quanto ci piacciono queste cose!! certo che però Kris e Benjy hanno fatto presto a mettersi insieme...secondo noi, anche TROPPO presto, ma si sa...in America tutto è più veloce, non ci si può fare niente...e poi, il colpo di fulmine è sempre il colpo di fulmine...(perchè di quello si tratta, vero?!). Billie e Mike rimangono comunque impareggiabili: il nostro adorato cantante è stupendo nella veste dello zio possessivo che deve controllare tutte le mosse della sua nipotina! secondo noi non è assolutamente colpa di Eric se lui pedina July...no, no, il ragazzuolo moro dagli occhi verdi smeraldo (perifrasi per Billie, se non si fosse capito) ha deciso di sua spontanea volontà di pedinare la nipote...lo sappiamo che è capace di farlo...ovviamente anche Mike è impareggiabile nel suo ruolo: cercare di sottrarre July alle attenzioni del chitarrista...troppo spettacolare! peccato che ci manchi il nostro Trè, che non si è ancora sviluppato molto bene nella storia...a proposito di personaggi "poco considerati"...secondo noi sarebbe necessario che tu focalizzassi l'attenzione anche su Rob e Mark, e soprattutto su quest'ultimo, portando alla luce i suoi sentimenti per Kris che, va detto, deve essere un po' cieca se non si è accorta di ciò che il ragazzo prova per lui...vabbe', non è poi così anormale, dai...ancora mille complimenti, perchè sei proprio brava e non ultima, sei la nostra Musa ispiratrice...siamo proprio contente di aver 'conosciuto' te e le tue opere...aspettiamo aggiornamenti con molta ansia, e ancora auguroni!! kisses and hugs by Embrido and Rhye!

kate89
01/01/07, ore 22:41

cavolo mi ero persa il secondo capitolo...ma ho recuperato..molto molto molto bella :)

01/01/07, ore 21:02

hihi riekkomi...! xD belliccimo anke quetto capitolo sissi!!!!!!!!! *_* udiu ci fossi io al posto di kris!!!!!! *_* se lo vedevo il fotografo gli rubavo la makkina foto x farle IO le foto!!! xD xD sennò poi pensavo di sognare...xD okey basta sparare cagate...xD xD iooooo voglio vedere cosa succede con pierreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! xD xD gnahahahah xD xD udiusssss!!!!! mahahaha me curiosa quindi sclera...xD quindi è ora ke smetto..xD se smetti di scriverla vengo a casa tua e ti lego al pc...xD anke se nn so dov'è xkè io DEVO sapere come continua!!! xD xD vabè ora mi dileguo... BUON 2007!!! (dato ke gg è il 1°)^^ smokuz =* =D

miss_C
01/01/07, ore 16:11

Ed eccomi ancora!! Innanzi tt tantx auguri di Buon Anno!! Poi...tntx complimenti!! Mi piace tnt anke qst chap...sisi... Che carino benjoluzzo!!!! Davvero trp bellino! E in secondo luogo...ho letto...che nel prox chap...Pierre...trattacelo bene...(parlo a nome di the Princess che potrebbe staccarmi la testa altrimenti...). Sn tnt curiosa di vedere come sarà!! Ancora: Bravissima!! Mi piace tnt cm scrivi!! Aggiorna presto!! Anzi...prestissimo!!! Adesso vado xk devo ancora aggiornare la mia di ff...cosa che nn faccio da tnt!! 100 kiss!!! miss.C.

31/12/06, ore 21:48

complimenti!!!davvero bello il capitolo!!!! xkè Pierre avrà un ruolo scomodo??sn curiosissima!!!!^_^ aggiorna presto!!un bacione... P.S. sn felice che le mie recensioni ti facciano essere felice, io dico sl la verità!!! scusa anche per la recensinoe micro piccola...ma è la notte del 31 e anche se starò in casa con la mia famiglia devo aiutare a preparare!!!!ciao e ancora complimenti!!!tvb

linkin park
31/12/06, ore 13:42

wow...benjiuzzo si dà da fare ^^ bene bene.nn vedo l'ora d vedere km procede la storia...se poi c'è pierre di mezzo,meglio ancora ;) mi prende sempre di più qsta storia *_* baci

26/12/06, ore 10:05

Nostra carissima!! Ci prostriamo ai tuoi piedi e ti chiediamo umilmente perdono per non aver recensito prima questa meraviglia...siamo affrante, ci perdonerai per questa nostra grave mancanza?!? Speriamo tanto di sì...non potremmo vivere senza di te!! Via, finiamola con il melodramma, e ritorniamo con i piedi per terra....scusaci ancora per questa recensione che arriva così in ritardo: avevamo salvato sul pc il primo capitolo della tua storia, con l'intenzione di leggerlo al più presto, ma con il Natale alle porte non ci siamo riuscite...siamo state tutta la settimana fuori a cercare regali (e Rhye è ancora incavolata nera perchè non ha trovato quello per Embrido), e gli unici giorni in cui siamo state in casa, abbiamo passato due interi pomeriggi a cercare di finire una one-shot entro il giorno di Natale...Quindi ci è mancato il tempo materiale...ma oeri sera siamo finalmente riuscita a leggerla e adesso ci apprestiamo a recensire! Dunque, prima di tutto vorremmo fare un piccolo appunto: noi dei Good Charlotte abbiamo sentito in tutto...mmmmh...quattro canzoni, quindi più o meno siamo al livello di Julia Armstrong...ma chissà, forse la tua storia ci farà venire la curiosità di andare ad ascoltarci tutte le altre songs del gruppo!! A proposito di Julia e del resto del gruppo...lei e Kris sembrano davvero simpatiche, ci ricordano un pochino noi due, e Mark, chissà perchè, ci ispira particolarmente....bellino, è geloso di Kris...hihihihih!! Billie che fa lo zio paterno è troppo forte....noi naturalmente speriamo davvero tanto che appaia spesso nel resto della storia..o meglio, lo spera Embrido, perchè Rhye, come ormai si sa, può accontentarsi tranquillamente anche solo di Mike ...ma siccome qui per ora fanno solo una piccola parte, ci siamo rassegnate! Benji e Joel sono davvero simpatici, siamo morte dal ridere durante i loro dialoghi, specialmente quando hanno detto che Qua l'hanno ucciso nella culla...abbiamo rischiato di soffocare! (a parte una di noi che ha detto "Povero Qua!"...indovina chi...?) In ogni caso, questa storia ci piace particolarmente e ti invitiamo a postare al più presto un nuovo capitolo, che, te lo promettiamo, recensiremo al più presto, naturalmente imprevisti permettendo! Non ti lasceremo mai più senza recensione!! Perdonaci! Ah, naturalmente, un grosso BENTORNATA IN ITALY!! Ma per quello, ti abbiamo già fatto un piccolo pensierino... Bacioni, carissima!! Bye Bye by Embrido e Rhye!

25/12/06, ore 23:48

hihi ankio di solito lo faccio... cioè no.. diciamo + propriamente ke metto proprio me! e le mie amike...xD xkè so programmare ogni reazione...xD cmq questo capitolo è belliccimo!!!! sissi!!!! *_* davvero nn vedo l'ora del prossimo!!!!^^ tanti auguri anke a te!!!!! =) smokino =*

23/12/06, ore 13:01

cavolo cavolo cavolo!!!(per non essere più volgari^_^) è a dir poco stupenda!!! mipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiace!!!!!!mooolto bella!!!complimenti...e poi...ci sono i miei gemellini preferiti come potrei dirti che non è bella?? oltre al fatto che scrivi bene,i dialoghi sono simpatici,i personaggi e i loro stati d'animo sono descritti in maniera quasi perfetta(perchè non esiste niente di perfetto mica per altro!!!!!!) io sono eternamente riconoscente a che scrive ff sui GC e in particolare sui gemelli...poi quando c'è stato il pezzo dove joel diceva di non essersi montato la testa mi ha riempito di felicità, perchè c'è troppa gente in giro che giudica i good charlotte dei montati e non è vero(almeno lo spero)...beh che dire...sei stata bravissima e ne prendo atto...quindi ancora complimenti e aggiorna presto!!! P.S. BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO ANCHE A TE!! bacio

22/12/06, ore 19:12

awwwwww...ke bel capitolo *_* mi piace proprio sta ff..i twins sembrano km me li immagino io ;) wow..6 nata il loro stesso giorno..che bello! a prop d Gc,ho saputo solo oggi k il 24 gennaio verrano in italia a fare promozione del nuovo cd *__* I want them!

miss_C
21/12/06, ore 22:50

Ed eccomi qua!! Ma ciao! Complimentoni anche x qst chap...adoro quei due! Sempre umili come al solito...come in tt le storie...sarà che dimostrano la modestia ad ogni espressione? Bellini! Per quanto riguarda la comparsa di Pierre...io mi devo astenere dal commentare o la mia amica Marta (in arte:the Princess) potrebbe uccidermi! Cmq...hai ragione...nn so cm mai, ma la parte del cattivo gli calza...povero Pierre...k avrà ftt di male?? (sarà k io adoro Chuck...e lui lo pikkia sempre??). Per il resto...la storia mi piace tntx e sn contenta k tu abbia aggiornato! Ho ftt un salto sulla sedia quando ho visto la ff in cima, e sn corsa a leggere qst ultimo chap tt d'un fiato! Sisi! Davvero trp bella! Ah! Per la recensione all'altra storia...Sì, anch'io ho letto le interviste e le ho trovate davvero un inno ai Green Day...xk sn davvero bellissime e nn hai idea di qnt abbia potuto ridere leggendole, ma la recensione è della mia amica miss_D...lo so che ci si confonde facilmente...facciamo schifo! Anzi...adesso che mi ci hai fatto pensare...vado a rileggerle per la settima volta...(nn skerzo...l'ho ftt sul serio! Le adoro!!). Al prox chap! miss_C