Green, Good, Simple Angels!!
di Lady Numb

28/04/07, ore 10:23

hey hola chica!!!!!!!!!!!!!!non mi ricordo più se ho recensito questo missing moments...(l'ho letto già domenica pomeriggio) ho provato a riguardare le recensioni, ma sembra di no.... che tenero Benjonzolo proprio caro caro... un orsacchiotto!!!!coomunque pensa che oggi mi tocca portare alcuni miei cd a una festa... della serie sto tutto il tempo attacata li.... comunque ciao ciao

bloody_tears
24/04/07, ore 16:16

hola! riekkomi a commentare! ke fantastico il primo missing moment... benji è così tenero... e joel carceriere... beh si ce lo vedo!!! xD non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! mi hai fatto venire il magone, lo sai?? tenero lui..*____* xD hihi... ke bello! nn vedo l'ora esca il cd... mi han detto solo oggi ke erano a milano e quindi nn sn potuta andare uffaaaaaa!!!! va beh... li vedrò a giugno all'HJF!!! hihi dai... posta presto nuovi moments ke voglio emozionarmi!!! hihi =D un bacione!!! <3

24/04/07, ore 14:14

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evviva!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente mi ritrovo a rileggere la tua storia!! Stavolta nn ho molto tempo per dilungarmi, ma devo dire che adoro anche questo missing moment, come ho adorato tutti i chap di questa splendida ff!! Bellino Benjozzolo!!! E poi....devo dire che...quei versi alla fine del chap...nn li conosco proprio...nono....chi sn questi simple Plan?? Mah...gruppi sperduti nell'oblio.....!!! Però...carine le parole della canzone...!! Adesso ti devo lasciare xk mi aspetta un turno estenuante di pulizie....Complimenti ancora!!! alla proxima!!!!!!!! Un bacione!!!

23/04/07, ore 19:54

bello bello il missing moments!! xD troppo cuccioloso Benji... da coccolare!! e poi bello il "mamma"... buahuahuah!! bella bella... sauuu...!! basi!

Laura Joe
23/04/07, ore 13:34

scusa ma oggi non so dove ho la testa...la recensione con il nick "L" sono io....very very sorryyyy!!!

L
23/04/07, ore 13:33

ciao ciao!!!finalmente il primo...very sorry questo non l'avevo previsto,la mia mente era tutta incentrata su joel/julia...eheehe...odio dire "te l'avevo detto"ma quando ci vuole ci vuole!!!poverino benji...cucciolo...evito di piangere perchè tanto ho letto la fine e quindi non ce n'è motivo.da morire quando chiama joel "mamma"!!vabbè,vedremo il prossimo!!bacionissimi!!ps:ma la recensione del cap scorso x caso l'ho lasciata in un posto sbagliato??

rebel girl
22/04/07, ore 20:25

scuse acettate: cmq non vedo l'ora di leggere i prossimini missing moment!!peccato però che sia finita la storia..vabbè!BACIONI

17/04/07, ore 07:55

...UAU!! *__* praticamente mi sono appena iscritta e già ho letto tutta la tua fic... mi gusta tanto tanto!! poi ci sono i miei green dayucci e i miei goodcharlottini quindi è ancora più awesome!! ^__^ complimenti!! mi raccomando, pubblica altri capitoli che sono invasa da una curiosità asssssssoluta!! XD ciao... kissi!! :-* (p.s: anche nella mia fic la protagonista è parente di Billie O.O si vede che ha proprio l'aria da zietto simpatico... xD)

Laura Joe
16/04/07, ore 13:52

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!!!!!!che ti avevo detto io???ci avevo azzeccato!!!grazie infinite per il primo premio,più che meritato direi,è dal primo capitolo che quei due non me la contavano giusta!!!quando passo a ritirarlo?finalmente!!!!che sospiro di sollievo quando ho letto che si sono baciati!!era pure ora...ci hai messo non so quanti capitoli a farlo succedere...potrei lavorare come veggente,forse ci ricaverei qualcosa...vabbè....lasciando perdere gli esulti che sto facendo da quando ha finito di leggere il capitolo,l'idea dei missing moments mi piace...li aspetto con tanta tanta curiosità in testa...(ti avverto che da ora mi farò un ripassino veloce dei capitoli per vedere se indovino anche quelli)ci sentiamo presto un super mega bacio!!ti adoro!!!!!LJ

15/04/07, ore 21:53

hey, hola................ evviva sono così contenta che non sia finita qua..... come continuavo a vivere io altrimenti??? eheheh finalmente si sono svegliati!! anche se io mi aspettavo un incursione dello zio&compari, che fortuna loro non è avvenuta!! ma se si sono svegliati vuol dire anche che si è giunti all'obbiettivo..... prima o poi tutte le cose finiscono.... meglio poi va... comunque io sono gelosissima dei miei cd, tutti.....li amo tutti... e se devo prestarli per forza li presto con il sacchettino di naylon, chiuso con lo scotch e dopo un migliaio di raccomandazioni, pensa che ho prestato un (vabbeh il cd, ne hanno fatto solo uno) cd dei +44, questa amica me lo ha riportato dopo un po', ma me lo sono ascoltato tutto il giorno quando me lo ha dato!!!!!!!! comunque Castalia è veramente bravissima, non poteva essere diversamente!!!!! ciao kissettoni................................. p.s. spero che sia nel capitolo giusto, sarebbe una mia grande conquista!!!!!!!!!!!! o_O

rebel girl
15/04/07, ore 19:48

prima cosa ti devo fare una ramanzina perchè hai quasi fatto morire di un colpo una povera ragazzina come me!quando ho letto the end stavo per mettermi a piangere!seconda cosa: MA è BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!finalmente la copietta Joel-Julia(non Kris e Joel,scusa!)si sono messi insieme EVVIVA!!!!cmq non vedo l'ora di vedere il prossimo cappy,se ci sarà!BACIONI

bloody-tears
15/04/07, ore 18:16

wahuuuuuu!!! finalmenteeeeeeee!!!!stanno insieme yayayaya!!!!!!!!! ke bello questo capitolo!!!!!!!*_______* XD pecacto ke sia l'ultimo....=( cmq nn vedo l'ora di leggere i missing moments!!!!*_______________* sono contenta ke nn li abbandonerai subito così... anke xkè mi ci sn affezionata pur'io!!! vabè dai anke il ruolo di kris mi va bene...xD dopotutto sono gemelli no?? xD sono malata... (bio a morte!! xD) mi raccomando posta presto!!!!! un bacione!!!!!<3

15/04/07, ore 18:08

Ma ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio!!!!!!!!! Nn ci credo!!!!!!!!!!!!!!!! NN CI ABBANDONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che cosa strasupermegafantasticissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei un genio!!!!!!!!!!!!!!! Ma io ti adoro!!!!!!!!!!!!! Ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E io cm faccio a sopravvivere fino al prossimo chap, adesso che so che mi attende dell'altro????' OKOK...ci posso provare....eh sì.....ci riuscirò!!!!! Anyway...Ma che bello questo chap!!!!!!!!!!! Finalmente questi due si sn decisi!!!!!! Ma Julia...benedetta figlioula...(conversazione tra me e lei, molto a quattr'occhi) Capisco che Pierre Charles Bouvier è quello che è.....però......eddai!!! Si capiva ad occhi chiusi che Joel Ryan Reuben Combs///Madden (ma questi genitori...ne hanno di fantasia a mettere nomi così lunghi...[vedi sotto la voce Frank Edwin Wright III])era perfetto per te!!!! Evviva gli sposi!!!!! Che si srotoli il tappeto rosso!!! Pronti cn il riso e le colombe!!! XDXD!!! Ma cm sn felice!!! Mi attende dell'altro....ora saltello!!!!! Complimentissimi!!!!! Nn mi rimane che attendere!!! Bacio Bacio!!!

15/04/07, ore 17:32

evvivaaaaaaa..Joel e Julia insieme^^ che bella coppia!

14/04/07, ore 19:30

hey, hola so cosa stai pensando... ma questa qua è cretina o cosa? continua a recensire il chap uno.... comunque ho visto ciò perchè sono a venuta a controllare se avevi aggiornato e non me ne ero accorta... quando ho scritto quella recensione ero in una fase...beh dciamo delirante sai ti ho scritto quella roba sul metal e i Green.... perdono, sono talmente confusionaria..... ah ho fatto come hai detto tu... mi sono subito messa a leggere la ff di Castalia e l'ho terminata in due giorni... bellissima, capisco perchè te li ha fatti amare. ciao e abbi pazienza con me!!