Green, Good, Simple Angels!!
di Lady Numb

rebel girl
05/03/07, ore 15:24

quel brutto essere malefico di nome Mark!!!capisco che era geloso,capisco quasi tutto ma non mi puo far quasi suicidare Benjino!!cmq questa fan fic è bellissima!Spero solo che tu la continui!Sai..All'inizio pensavo che Julia si metesse insieme a Joel!cmq bella!Ciao

Rhye and Embrido
04/03/07, ore 09:08

Nosta adorata Lady Numb!!! Il capitolo rivelatore alla fine è stato postato...beh, sinceramente la voglia di ucciderti è molta, visto che effettivamente noi ci siamo lanciate in teorie che poi non stavano in cielo né in terra...sigh, sigh, che disdetta...comunque è meglio così, perchè di sicuro il nuovo sviluppo era più inaspettato del solito! sinceramente noi non avremmo mai potuto immaginare che fosse stato Mark, anche se avremmo dovuto pensarci, vista l'insistenza con cui, nei primi capitoli, avevi ripetuto la passione che il ragazzo provava per Kris...eh, beh, ci dispiace, effettivamente, che non sia colpa sua (quanto ci dispiace!!!) però riconosciamo che stava moooooolto meglio con Benjy che con Mark, sicchè hai fatto benissimo a farli mollare...tra parentesi: se Benjy funziona così bene come oggetto di consolazione, dicci dove possiamo trovarlo che lo andiamo a prendere subito!! anche se, forse, è riuscito a consolarla perchè a Kris lui piace ancora...quindi, con noi la cosa non funzionerebbe visto che il gemellino Madden non rientra nei nostri stereotipi di bellezza...se però ci fornisci Billie o Mike non disdegnamo di certo!! a proposito...noi non li adoreremo dal prossimo capitolo, noi li adoriamo già!!! e poi, quei tre sono troppo simpatici...sarà per le parti che facciamo interpretare loro, sarà perchè li conferiamo il nostro carattere...boh, non lo sappiamo, solamente cge risultano sempre al top! leggere che Pierre uscirà di scena nel prossimo capitolo con una nota di demerito ci ha moooooolto demoralizzato (in particolar modo Embrido si sta sciogliendo in lacrime...mentre Rhye fischietta indifferente...): poverino, ma che ti ha fatto per renderlo così abietto come dici di voler fare?!?! (domanda di Embrido...) Beh, nel prossimo capitolo, che speriamo posterai presto, lo scopriremo...muahauhauahua...bacionissimi, Rhye and Embrido!

28/02/07, ore 22:07

AWWWWWWWWWWWWWWW *_* ff aggiornataaaaaaaaa!!!!*_* ke loveeeee ehm...ricominciamo...HOLA!!! xD mamma ke beeeeelloooooooo sono feliceeee xkè a)Gioele è salvo b)auhahahah prevedo bene x Kris e Beniamino c)auahahaha finalmente scopriremo cosa fa pierreeeeee!!!! sono strastrastracuriosaaaaaa!!!*_* uh mama... cmq... questo chap è belliccimo!!!!(vedi sopra..xD) cioè...sì ovvio mark è unammerda... ma scusa una cosuccia... cioè se andava dietro alla kris da un secolo e tre quarti... KECCIFACEVACONUN'ALTRA?????? o.o è una cosa ke nn mi è kiara...O.o...ke ci sia sotto qlks pure quiii??? dato ke da te (alias ideatrice della 95esima serie di beautiful ;D) me lo aspetterei..xD cmq ce li vedo troppo la gente varia (alias GD e ben) ke si fiondano nella camera delle ragazze!!! stile saetta...+ veloce della luce, verso l'infinito e oltre!!! xD Certo ke (makkinamenti vari possibili a parte...) al Mark verrebbe proprio da prenderlo a scarpate...ma con gli anfibi quelli ke pesano 80 kili!! >=E xD ma alla fine io nn ho capito se lo ritroviamo o se è uscito di scena... xò sarebbe stato figo (giusto x essere un po' + sadiche...xD) farlo rimanere nella band con la Kris infuriata a bestia...>=D kissà ke ne usciva...XD xD basta... cmq... ke bello mia recensione è tanto importante!!*_* awww!! xD <3 xD complimenti x i saggi!!! sono happy x te!!!!!! =D cavolo in questo momento vorrei essere ankio in England... ad aprile ci sono i lostprophets a londra!!*_* sarebbe fantastico poterli andare a vedere ma haimè...sono confinata nella provincia di novara..xD ora mi dileguo sennò dilago troppo! XD =P aggiorna presto mi raccomando!!! ke sennò skiatto di curiosità!!! xD kisses!=* luv <3

28/02/07, ore 21:47

Sadica????? Sadica????? A dir poco!!!!!!! Assassina!!!!!!!!!!!! O magari...capra io!!! Come ho ftt a non intuirlo??? Se ci rifletti...era anche posta su un piatto d'argento la cosa...!!! Uffi! E vabbè...mi sa che sn state qll maledette false piste che un certo...essere malefico...ha lasciato al suo passaggio!!!! No, davvero...anche qst...come al solito...chap stupendo! Qst storia mi piace sempre di più!!! è una cosa stupenda!! E tu scrivi meravigliosamente!!! L'unica cosa negativa...sarà la delusione derivata dal nostro povero Pierruccio...ma andremo avanti!! (anche xk...me la sarei sentita di più se fosse stato chuck...quindi riuscirò ancora a prendere sonno la sera). Adesso nn mi resta che aspettare il prossimo chap...e speriamo arrivi presto!! ^_^ 1 bacione!!

28/02/07, ore 16:38

e così era stato mark??? che stronzo XD meglio così và..magari tra kris e benji ritorna tutto come prima *_*

LauraJoe
28/02/07, ore 16:05

SSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIII!!!!!!!!!!era ora che facessi mollare quei due!!te l'avevo detto ke non mi stavano simpatici!!!certo che però tutto mi potevo aspettare tranne questo...gran bel bastardo quel mark...insomma fossi stat julia altro che trattenermi lo avrei raggiunto in un lampo e disintegrato!!!(scusa ma sono di indole un pò violenta..nn so perchè,c'è chi come mia zia è fermamente convinta che si tratti del mio segno zodiacale,sono del leone,ma non ne sarei tanto convinta..forse sono violenta e basta...mah...)che bastardo schifoso!!!be allora adesso benji&kris tornano insieme,vero??ti prego ti prego ti prego!!!e non dirmi di no!!!e poi cos'è che hai pensato di tanto grande per joel??dimmelo x favore!!!non resisto a stare ancora x non so quanto senza saperlo!!fino a quel momento potrebbe succedere di tutto!infatti alla fine ci avevo azzeccato il computer si è rotto e la cosa potrebbe ripetersi!!e non riuscirò a scoprire cosa succederà a joel mi avrai sulla coscienza!!!!!(scherzavo....baci baci)

26/02/07, ore 16:42

ps... ho scritto mi vedo rpresa nel ps... ma mi sono sbagliata... cioè ci avevo pensato pur'io ke la bionda l'ha mandata pierro... ma nn mi rikordo + se l'ho scritto da qlk parte..xD probabilmente no...xD quindi mi vedo ripresa mentalmente xD xD

26/02/07, ore 16:35

e riekkomi!! bonjour!!! ke lovve questo chaaaaap!!!*_* mamamamamama!!!*_* meno male ke il benjo nn dovrà soffrire x molto...me sollevata!!! auhahah mi vedo citata nel ps!!!!! adesso elaborerò teorie mentali astruse... buhahaha xD xò se la cambi voglio sapere cosa succedeva nell'originale nè!! xD uffi mi sembra di dire sempre troppo poco quando lascio recensione... xò nn è colpa mia eh... cioè se tutto si riassume nella parola belliccimo! ke ci posso fare iooo??? xD xD sempre troppo comici tutti!!! auahahha! xD li adoro.... i twins ke si punzekkiano, il pierre ke ha paura (e se è x toccare joel nn deve aver paura solo di billie ma anke DI MEEEEEE!!!!!!!>:E....a nessuno conviene sperimentare quello ke gli succede se mi tocca il jojio!!!xD xD) e il billie paternale!!! buhahahah xD basta posso morireeeee!!!!! biene... ora vado a leggere le 110 mail ke mi aspettano da quando nn avevo pc!! o.o ho pauraaaaa!!!!! xD xD di nuovo gud lack x i saggi! e sxo ke nel tardi l'aggiornamento sia presto! xkè VOGLIO SAPEREEEEEEE!! xD sono assetataaaaaa xD xD fine... luvvvvvvvvvvv!!! <3

Laura Joe
21/02/07, ore 10:26

uff....certo che con te non si può mai stare tranquilli!povero benji..no no,non puoi farlo soffrire così!ci soffro pure io,dopo!!che vuol dire che per joel hai altri piani?!???chi salterà fuori adesso??non puoi farmi questo!!!cmq...il capitolo mi è piaciuto,soprattutto quando billie guarda male pierre..ti dirò quel tipo non mi ispira tanta simpatia,sono davvero impaziente di leggere cosa farà in seguito!mark e kris..mah..e questa storia della bionda cos'è??mi ispirano tutte e quattro le ipotesi,xò la 3 forse un pò di più non saprei di preciso e poi con te meglio non fare previsioni affrettate perchè tanto sono inutili!!non riuscirò mai a capire le oscure trame della tua mente!non capisco le mie figuriamoci le tue!!aspetto di vedere che succederà!bacioni!

chucky
18/02/07, ore 14:40

ma ciaoooo!!! ti chiedo umilmante scusa se non ho più recensito alla tua meravigliosa ff...ma...diciamo che i miei mi davano i minuti contati per leggere i chap e poi dovevo subito scollegrmi...cmq...riguardo all'ultimo chap... credo di avere capito il mistero di benji e kris...in realtà kris si frequenta ancora con benji ma non vuole farlo sapere a nessuno che la loro relazione è ricominciata perche se mark lo dovesse sapere ..prima uccida benji e poi per ripicca nei confronti di kris si metterebbe assieme a joel... ah ah ah!!! ho scoperto il tuo segreto!!!!e riguardo la bionda... in realtà la misteriosa ragazza non è nientaltro che... david desrosiers..il mitico bassista dei simple plan che si era travestito da donna per poter avere la sodisfazzione di poter assaporare le labbra di uno del suo stesso sesso senza farsi cattare...di la verità...non sono un genio??? grazie ai miei poteri sovrannaturali sono riuscita a leggerti nella mente per poter scoprire il segreto della tua ff...ora però vado... non vedo l'ora di poter leggere i prossimi chap..anche se come ti ho già detto so già come andrà a finire... a prestissimo allra..... ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-)

16/02/07, ore 15:24

Sappiamo già che ti chiederai il perchè di questa recensione lasciata così presto! ebbene, sì, lo ammettiamo, oggi non abbiamo niente da fare, così possiamo tranquillamente crogiolarci nella lettura della tua meravigliosa storia e pure commentare...pensa un po', quanti sono i vantaggi di non fare la lezione!! eeeeeh, ce ne sarebbero veramente molti...la lista sarebbe interminabile, quindi evitiamo di elencarti ogni singola cosa; piuttosto, passiamo alla recensione: capitolo che ci è piaciuto molto!! sarà che sono tornati in scena la maggior parte dei personaggi, sarà che sarai stata più brava tu, tuttavia ci è proprio sembrato un bel capitolo! andiamo con calma, però: prima cosa...l'odio per Kris aumenta...e molto, te lo assicuriamo...dunque, guarda la sostanziale differenza: Benji e lei si sono mollati, d'accordo...ma mentre il caro gemellino è ancora lì a piangere, disperarsi e consumare tutti i fazzoletti, la nostra cara ragazza invece ha già trovato il tempo per fidanzarsi di nuovo, e per di più con Mark...il buon Mark che da tempo le correva dietro...il suo comportamento sembra un po'...opportunista...cioè, forse nemmen quello è il termine adatto...noi siamo cattive, è vero, ma secondo il nostro modesto parere, in un primo momento lei si è messa con il suddetto per una pura e semplice ripicca e forse per dimenticare il gemellino Madden...ma non è che potrebbe semplicemente usare Mark, per i suoi scopi? ad esempio fa ingelosire Benji?? ah, a proposito dell'ingelosimento...in un primo momento ti avevamo suggerito che la misteriosa bionda poteva essere stata mandata da Pierre...ma, nonostante l'idea ci piaccia molto, non potrebbe averla mandata PROPRIO Kris?! vai a sapere che pensieri le passano in quella testolina malvagia e calcolatrice...e poi, siccome ci sta antipatica, siamo più portate a prendere lei come capro espiatorio...muahuahauha...ok, riprendiamo la nostra sobrietas: dunque, passando ad altro (l'argomento Kris è stato sufficientemente sviscerato), Pierre e Julia sono proprio adorabili insieme...non fargli fare delle grosse carognate, if you please! il caro Bouvier risulta nelle nostre grazie, non farcelo scadere...tra parentesi, Billie che ha intenzione di farlo fuori è meraviglioso...e altrettanto meraviglioso è il cantante dei Simple Plan spaventato dalle occhiate crudeli che BJ gli invia...il nostro Green Day's vocalist è uno dei pezzi migliori, insieme a Mike e a Trè, e continuerà ad esserlo per sempre...i nostri idoli, belli...tra parentesi...evidentemente Laura Joe ci avrà attaccato la veggenza...in quest'ultimo periodo pensiamo quasi di essere telepatiche: abbiamo aggiornato nello stesso capitolo e abbiamo utilizzato anche la solita canzone...solamente che il capitolo nostro con la solita canzone di Laura Joe non è stato ancora pubblicato...ma non ci vorrà molto...quindi, preparati, perchè faremo molte previsioni su questa storia che, te lo giuriamo, è davvero peggio di Beautiful...non che noi lo vediamo, ma sai, per sentito dire...comunque, ci dispiace che tu abbia da fare due saggi difficili, ma tanto confidiamo in te, che sei bravissima...e speriamo che ciò non ti rallenti troppo nell'aggiornare...lo sai che senza le tue storie non viviamo!!! bacionissimi!

miss_C
15/02/07, ore 16:19

Nn ci credo!!! Sn nominati i Simple Plan!!!!!!!!!! Qst comprende Chuck Comeau!!!!!!!!! Ed è Chuck Comeau k ride!!!!!!! Wow!!!!!!!!!!! Ricominciamo....: Ma ciao!!!! Qnt tempo!!! Cm ti va la vita?? (trp convenevoli...?? Lo penso anch'io...). Sto solo prendendo tempo...xk...effettivamente...mi sto scervellando per capire la funzione della bionda...il mandante insomma...Mmm...e nn essendo una cosa facile...rallento il processo prima k il cervello vada in fumo...Io, se posso permettermi...nello scorso capitolo...(se nn ricordo male...) avevo notato qlcs di sospetto nel comportamente di Kris E Benji...dp l'accaduto...comportamento molto strano...cm se ci fosse qlcs sotto tra loro due...ma forse ho capito male io! (molto probabile...) quindi...ho abbandonato l'idea...(certo...se per caso poi avevo ragione voglio il premio...!). Per altre ipotesi...spero proprio che il mandante nn sia Pierrozzo...povero picciolo...niiuuuuuu. Quindi...rimangono altre tre chance...e io sn dannatamente indecisa...(anche xk...k me lo dice k nn sia nessuna delle tre e io mi sto facendo i film???? [se è così ti cito x danni!!!]). Quindi...nn mi rimane altro...che aspettare...aspettare...ed aspettare... (sembro pazza??? ebbene...lo sono...![nn è colpa mia!!! è la storia che mi sta prendendo sempre +!!!! sopratt qst fatto!!!] SN CURIOSA!!!!!!). Ora...avendo fatto la mia comparsa...oltre a farti i complimenti anche x qst chap (Pierre e Julia carinicarinicarini, Billie Joe...stupendo cm al solito!, Benjolozzolo...dolciottissimerrimo!!!! "Povelino...mi dippiace tnt tnt pe'lui!!!")...nn mi rimane altro che uscire di scena...lasciando k il sipario cali sulla mia figura...1kiss (da notare...k per qst storia sto esaurendo!! D brutto!!!!). Alla prox!!

03/02/07, ore 23:08

Non ti diciamo nulla come discorso iniziale, perchè sarebbero nuovamente delle scuse per il ritardo...ma siccome lo ripetiamo un po' troppo spesso, allora le omettiamo direttamente, per fare un piacere alle tue povere orecchie...o meglio, ai tuoi occhi delicati, visto che leggi e non senti...beh, che dire? capitolo decisamente carico di tensione...ci voleva proprio un bel colpetto di scena, e soprattutto sulla coppietta che noi odiamo...muahuahauah...ah, tra parentesi, ti sembrerà strano, ma stavolta siamo d'accordo con Kris...insomma, se non ha vesto cosa sia veramente successo, la scena poteva parere alquanto equivoca...molto equivoca, diciamo...ma chi è la bionda che ha incrinato il rapporto Benjy-Kris? forse ti stiamo chiedendo troppo...lo scopriremo in seguito?!? noi speriamo di sì, perchè siamo molto curiose...aspetta, senti un po' qua: allora, non è che Pierre ha mandato la tizia a baciare Benjamin, in modo che Kris e il gemellino Madden si lasciassero, lasciando così campo libero a lui?! mentre Julia non è altro che una 'copertura', se così possiamo chiamarla...forse è troppo campata in aria, però...fa molto Beautiful, a dire la verità...mah, staremo a vedere, tanto confidiamo in te, sperando che tu ci illuminerai come al solito...comunque, sul tragico, ma il capitolo è bello ugualmente: un po' di disgrazie ci volevano, altrimenti che storia sarebbe senza tragedie?! e poi non sarebbe una storia scritta da te, visto che, in una maniera o nell'altra, la tua parte sadica ha sempre e comunque il sopravvento...basti pensare a cosa hai fatto patire ai poveri Billie e Adie in "My lovely Witch"...non ci stupiremmo se tu scatenassi la tua presunta rabbia repressa sui Good Charlotte...e soprattutto sul bersaglio Kris!!! come siamo cattive, via...da sola, dobbiamo ammetterlo, ci sta anche simpatica...l'avversità si è scatenata solo dopo che si è messa con Benjamin...non chiederci perchè, non sapremmo risponderti...ehi, non è che fra Joelle e l'adorata nipote di Billie alla fin fine ci scapperà qualcosa? loro sì che sarebbero perfetti insieme, anche se il nostro Pierre non può certo essere messo da parte in una maniera così vile...no, no...e poi, Billie non reggerebbe al colpo...non lascerebbe vivere tranquillamente quei due...è fenomenale quell'uomo, quando appare dal nulla, sentenziando: "Io sono la tua ombra, Julia!" ci mancava che aggiungesse "RICORDATELO!" e la frase era perfetta...!!! Trè che cerca di fare il tragico è favoloso...forse perchè anche noi ce lo immaginiamo spesso nelle vesti del falso melodrammatico...crediamo che lui sia il classico tipo di persona che potrebbe fare queste cose...oddio, non è che i suoi degni compari siano da meno, intendiamoci...comunque, ti rinnoviamo i complimenti, perchè il chapter è scritto bene ed è bello come al solito!! aspettiamo aggiornamenti, nonostante recensiamo dopo la polvere...bacionissimi, by Embrido e Rhye!!

miss_C
02/02/07, ore 21:21

Ma...ma...ma...ma...Poveeeero Benjozzolo!!!!!!! Poveropoveropovero lui!!! Complimentissimissimi, anche per questo chap! La storia mi piace sempre +!!! Davvero!!! Tantix!!! Non vedo l'ora di leggere i proximi chap!! Ogni volta che vedo che hai aggiornato faccio un salto sulla sedia!! Bravix!!! 1abbraccio! miss_C

Laura Joe
02/02/07, ore 19:30

ma ciao!!!come va??io sono superfelice(ma nn so perchè il che mi preoccupa)...ahia...un capitolo doloroso...però povero benji...come puoi farlo soffrire così??povero cucciolo!!posso consolarlo io???^^^^..sniff...che tenero!!sarò la tua rovina...hi hi hi...come sono crudele...NON DIRMI CHE HO INDOVINATO????lo dicevo io...non è che sto diventando un pò veggente,no?perchè se è si devo vedere di far fruttare la cosa....però prima o poi kris&benji torneranno insieme,vero??ti prego!!mi si stringe il cuore a vederlo che soffre....poverino!!!!i saluti...li odio pure io...ma esisterà qualcosa di peggio a parte la scuola??ma che poi ki fosse questa bionda non è che l'ho capito bene!!una che passava di li e ha pensato bene di rovinare la vita a quei due??brava,complimenti!dalle da parte mia il primo secondo e terzo premio come miglior cretina dell'anno!!e pierre quando torna in scena??????sbrigati ad aggiornare che poi io comicio a farmi i viaggi mentali...già in questo periodo me ne sto già facendo troppi di mio...vabbè..ti lascio alla tua inghilterra(sta cominciando a piacermi questa cosa dell'inghilterra.forse perchè ci vado proprio quando cominciano i saldi?shoppingggg!!!!!!!!!!!!)un bacione bacionissimo!!!