Green, Good, Simple Angels!!
di Lady Numb

01/02/07, ore 20:41

AGH!!!!!!!!!NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!DAAAAAAAAAAAAAA!!!!NOOOOOOOOOOOOOOO UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xkèèèèèèèèèèèèèèè?????????? povero pikkolo benjoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo UAAAAAAAAAAAAAAAAAA =(((((((((((( basta... bel chap...ma nn è giustoooooooooooooo!!!!!!!ciccio patato nn può soffrire in questo modo!!! ahah... adesso ho una pista... pierre ha mandato la tipa!!!! nn so x quale astrusa ragione ma potrebbe anke essere così... buhahahah xD xD sherlock maty alla riskossaaa!!! wahahahah xD sxo di leggere presto il prossimo!! xkè vojo ke facciano pace!!!*_* ecco! cmq passando ad altre argomentazioni... si sicuro... le foto ke ho te le mando...^^ purtroppo con loro ci hanno fatto fare solo una foto di gruppo..-.- xD ma vabè insomma!! sono sempre i twins!! poi contando ke l'ho fatta vicino al jolilo!!*_* ma ci credi ke mi faccio invidia da sola?? cioè... xkè adesso la cosa sarà stupida... ma io nn credo ankora ke sia successo... ed è come se un'altra me li avesse visti.. ekko io invidio l'altra me...basta dire cose stupide!!! xD ok... se riesko te le mando x mail.. sxo ke nn siano troppo grandi... allora al prossimo chap!!(sxiamo ke sia presto...) ah cmq l'atteggiamento del benji in camera...quello in stile piango ma nn voglio... è una cosa ke mi sn sempre immaginata ankio...*_* lovvoso povero tato....=( basta ora vado... se mi viene in mente qlks altro ti lascio un'altra recensionina!!^^ kissolo <3 (ps... ke kifo tiziano ferro puargh!!!)

29/01/07, ore 14:15

hello!!!^^ ke bello qst chap!! si nn ci sn molti avvenimenti ma è billo!!*_* buhahhaha poi joel ke rovescia l'acqua in testa a ben ce lo vedo proprio!!! anke se mo nn gli metterebbe in disordine nulla xkè s'è rapato..xD cmq complimenti!!^^ alla fine il 24 sn venuti solo i twins!!! xò erano stupendi!! io ho vinto il meeting cn loro *_* mamma mia è stato bellissimo!!!!!!<3333 sn lovvosissimi!!!!!!*_* xD basta...nn voglio farti morire!!! aspetto il prossimo capitolo...*_* ma ke dura ke 6 stata a dirmelo così!! addirittura 4 chap!!!!!! xD xD xD buhahahah xD xD aspetterò aspetterò...xD scs se ho ritardato a recensire ma ero troppo presa dai rikordi (anke se sn passati solo 4 gg mi sembra passato un secolo...xD) kissolo!=*

anya
26/01/07, ore 16:49

1 parola: BELLISSIMO! mi piace troppo come scrivi e i gemelli fanno rotolare dalle risate x cm si scannano (mi ricordano me e my sister...) aggiorna presto, ke nn vedo l'ora di leggere il seguito! XD XD

Embrido e Rhye
26/01/07, ore 16:36

Sorry, sorry, sorry again for being so late! del resto, Chiara e Irene non sono mai on time, quindi non c'è da meravigliarsi...a parte gli scherzi, questa settimana è stata ancor più stressante della precedente, se possibile...il che è tutto un dire...dunque, il capitolo è molto più bellino rispetto al precedente, sarà forse che il romanticismo fra Kris e Benjy è stato ridotto allo zero...si capisce ugualmente che sono molto affiatati, senza scene melense...sì, perchè mentre le tolleriamo fra Billie e Adrienne (nonostante Embrido desideri trovarsi al posto di sua moglie), ribadiamo che quei due insieme non ci piacciono...no, no, no...comunque, in questo chapter, Benjy ha ritirato su le sorti: lui e il suo gemello sono favolosi insieme, davvero..sembra quasi di vederci Mike, Trè e Billie...a proposito di quest'ultimo...perchè si rivolge ai gemellini chiamandoli "Madden!?!?! va bene che è il loro cognome, ma via...potrebbe essere più amichevole, infondo Joelle e Benjamin lo chiamano per nome!! comunque, è spettacolare quando dice "Madden" perchè sembra che voglia mantenere un certo distacco, facendo quasi la persona seria...cosa che tuttavia non gli si addice e che crea di conseguenza un effetto alquanto buffo! Rob visto come vittima sacrificale è fenomenale...del resto, ci vuole bravura anche ad essere l'oggetto dei sacrifici prima di entrare su un palco per fare un concerto...noi proporremmo un corso di studi adatto...scusa la stupidità, ma oggi non è proprio giornata...tornando a noi, perchè mancava il pvero Pierre?! non ci hai fatto nemmeno un accenno?!?! Pierre, yuhu, dove sei finito?!?! quell'uomo è uno dei personaggi più intriganti della terra...insieme a molti altri, essendo sincere...dunque, sappiamo di essere ripetitive, ma ti rinnoviamo i complimenti, come al solito, e ribadiamo il concetto che i tuoi dialoghi sono sempre molto vivi, allegri, briosi ed ironici! il giusto mix per catturare l'attenzione delle lettrici, insomma...aspettiamo aggiornamenti con moooooooooolta ansia...bacionissimi, Embrido e Rhye!

23/01/07, ore 17:28

carissima!!!!come ti va la vita??io sto già cominciando a prepararmi x l'inghilterra...(e mancano 6 mesi...)cmq i primi 3 giorni sarò a londra,poi mi aspettano 2 settimane a nottingham,vado a fare compagnia a robin hood...comunque io continuo a dire che è un posto non adatto a me...tutto quel freddo...la pioggia,e soprattutto l'umido...i miei capellio non reggono,capiscimi!!okay prima di cominciare 1 domanda:in che senso sarò la tua rovina????me lo dici????ti sto rovinando i piani o cosa??e poi scusa,non è colpa mia se quei due non me la dicono giusta!potrò anche sbagliarmi,non ho assolutamente idea di quello che ti passa per la testa,ma è una specie di presentimento...devo approfondire la cosa...!!mi spiegate perchè i ragazzi odiano quella cosa meravigliosa che si chiama shopping??no,sul serio...è una cosa che io adoro!!soprattutto ai saldi di fine stagione,come si fa a resistere??sono pienamente d'accordissimo con joel..è tragico la mattina alzarsi...spostare le coperte e rimanere in balia del freddo è tremendo!!poi alle sette di mattina prima di andare a scuola...io riesco a tornare al mondo dei vivi solo dopo la prima mezz'ora,se va bene...maledetta scuola!!meno male che mi rimane solo un anno e mezzo,poi mi aspetta l'università!!!bè,ti lascio,cara,aggiorna prima che puoi e dai un mega bacio a joel&benji da parte mia se li vedi...^^^^^^^baci Lj

22/01/07, ore 17:10

Ed eccomi qua!!! Ciao!!! Anche se un chap transitorio, mi è piaciuto ugualmente! Pooooooovero Benjozzolo!!! E le chiavi, e l'acqua, e le bacchette!! Io mi sarei ritirata in un angolino al riparo da altre calamità...poverino!!! Eh sì! Dolciotto anche lui!! Complimenti ancora! Al prox chap, che aspetto con ansia! 1 abbraccio!

21/01/07, ore 00:55

Ma ciao!!! Ed eccomi!! Lo so...avrei dovuto lasciare la seconda recensione tempo fa...ma il cervello è quello che è...però adesso sono qui!!! Complimentoni anche per quest chap!! Mi piace tntx!! E poi, mi gaso sempre quando leggo il nome di Pierre!!! Non vedo l'ora di leggere il prox chap x vedere come va avanti e come finisce il nostro povero sexy boy...speriamo nn tanto male...Alla prox!! 1 bacione!!

kate89
20/01/07, ore 00:57

ed eccomi qua a commentare, dopo un'estenuante pomeriggio di solo studio iniziato alle 14.30...ammetto di essere fusa al massimo ma credo di poter dire che sono riuscita a comprendere tutto di questo bellissimo capitolo...mi ha fatto troppo ridere il pezzo in cui billie dice " credi davvero che io mi beva le patetiche tattiche di Mike e Tré? Quei due credono sul serio che io creda a tutto quello che mi dicono...come se non capissi quando ti stanno coprendo...ma mi fa più comodo che loro credano che sia così,per cui non li disilluderò.." che allocchi gli altri 2...beh ora chiudo perchè proprio non ce la faccio più, ho troppo sonno...aspetto con ansia il prox cap..ok? ciao, baci

Rhye and Embrido
16/01/07, ore 23:23

Ciao carissima! Come al solito, non sarebbe necessario ripeterlo, noi due arriviamo sempre dopo la polvere…l’anno scorso eravamo sempre fra le prime a recensire i nuovi capitoli e invece ora…più in basso di così non si può…ma del resto, gli impegni sono pur sempre degli impegni e in questo periodo si fanno sentire a gran voce…dunque, passiamo al tuo capitolo: certamente non è brutto, tuttavia non rientra nei migliori che hai fatto, in quanto segna una specie di ‘passaggio’ fra il fatto precedente e quello futuro…secondo noi, infatti, avresti potuto fondere il capitolo cinque direttamente al sesto, dato che non è molto lungo…ma queste sono solo opinioni personali! In ogni caso, non abbatterti: ti confermiamo che i tuoi dialoghi sono assolutamente favolosi: quello scintillio e vivacità che li caratterizza è sempre presente, così come la tua capacità di rendere vitale qualsiasi situazione…comunque, per risponderti, non sappiamo perché la coppia Kris-Benji ci stia antipatica…boh, non sappiamo spiegarcelo nemmeno noi, il che è tutto dire! Invece, la coppia appena formatasi Pierre Bouvier-Julia sembra piuttosto interessante, soprattutto perché sappiamo che il nostro Pierre farà la carogna…almeno a quanto dici tu! Ma è risaputo che a noi due piacciano le carogne, vero? E poi, l’adorabile cantante dei Simple Plan ci ha sempre ispirato fiducia e simpatia, così, a pelle! Anche perché se lo conoscessimo, non saremmo certo qui a raccontarlo…andiamo avanti: Joel continua a rimanere il nostro gemello preferito…indubbiamente il più buffo e spiritoso dei due, tuttavia necessario all’altro per formare un duetto alquanto strepitoso! Perché, noi lo ribadiamo, Benji preso a se stante è simpatico…è Kris che rovina tutto…(poverina, ci dispiace, ma è un odio viscerale…)…in quanto a Mike e Trè…beh, si riconfermano i due uomini più favolosi del mondo: tremendamente ingenui da credere che Billie si beva tutte le cavolate che gli rifilano…ma scusa, li conosce da una vita, saprà ormai distinguere quando dicono il vero da quando dicono il falso? Evidentemente questo particolare è sfuggito a quelle due menti malate…ma Billie fa bene a non farglielo notare, non sai mai se possa tornarti utile il fatto di sapere e non sapere allo stesso tempo…e poi, come diceva Confucio: “Siediti sulla riva del fiume e vedrai passare le spoglie del tuo nemico…”…beh, più o meno è quello che dovrebbe fare il cantante, anche se con toni meno tragici…aspettiamo presto il tuo aggiornamento e ti assicuriamo che la nostra incolumità fisica è uscita indenne dalla sparatoria con il fratello di Rhye, ma per poco!! Non vediamo l’ora di leggere il nuovo chapter e…ancora buona fortuna per gli esami!! Kisses and hugs, by Embrido and Rhye!

15/01/07, ore 11:34

ciao carissima!!!cm è l'inghilterra?io dovrei andarci a luglio e ti dirò che la cosa non mi entusiasma molto...ma lasciamo perdere...bene...bello rob in versione pettegola...tanto si sa,i ragazzi non lo ammetteranno mai,ma quando ci si mettono diventano più pettegoli delle vecchie di paese...no perdono tempo,julia e pierre,eh?come coppia non mi ispira molto,però...io continuo a dire che j&j non me la contano giusta,anzi tu non me la conti giusta...sul serio entrerai in scena???le cose si fanno interessanti...tutto può succedere!!a presto baci baci

14/01/07, ore 00:23

Scusa Scusa Scusa...lo so...sono in ritardissimo! Me ne sn resa conto solo ora che ho visto che hai aggiornato anche un altro chap! Quindi...per rimettermi in carreggiata ho letto qst stasera e dmn se riesco leggo l'altro! Quindi...dmn...altra recensione... Per adesso...Ma che dolciotto Pierre!! Certo...da quanto ho capito nn ci farà proprio un bella figuara in seguito...ma per adesso è troppo carino!!!! (Brava persona! Sisi!!). Complimenti anche per questo chap!! Sono curiosa di vedere come continua! E quindi...adesso vado xk sto per crollare qui sulla tastiera...e dmn torno all'attacco!! Ancora complimenti!! Un abbraccio! miss_C

12/01/07, ore 23:56

heilà!!! puntualmente riekkomi..^^ grazie x nn averci fatto aspettare!!! ke animo nobile e pio ke sei..xD xD no sul serio potevo morire se nn aggiornavi!! ahahah xD cmq bellissimo anke questo chap!!!!!*_* cmq uffi sn sempre + curiosa di sapere cosa combinerà pierre di tanto riprovevole....O.o xD e dunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! sxiamo ke il 21 arrivi in fretta (anke xkè se il 21 arriva presto poi è il 24 e il 24 ci sn i gc a milanooooo!!*_* uh mama ke bellooooo*_* xD) cmq devo dire ke sono troppo fighi tra tutti sempre lì a punzecchiarsi!!!^^ proprio come me li immagino io...XD cmq the river è veramente stupenderrima!!!!!!*_* ma tu dove 6 in inghilterra??? (tra l'altro auguri x gli esami...^^) ora vado...w il prossimo chap!!!*_* xD xD e te ke lo scrivi!!!!!!! kix!=* =D

linkin park
12/01/07, ore 21:13

adoro sempre di più qsta ff! è troppo bella *_* certo k Julia già insieme a pierre..un pò affrettata la ragazza^^ ti ho già detto k i gc il 24 sn a milano? *__* nn vedo l'ora d vederli!I miei ammmori <3

09/01/07, ore 19:43

ciao carissima!!!scusa se non ho recensito gli altri capitoli,ma in queste vacanze non ho avuto nemmeno 1 secondo x collegarmi,con tutti quei parenti tra i piedi...cmq ti faccio tantissimi auguri x un buon anno e rinnovo i complimentissimi x la tua storia!!si fa sempre + interessante...sono contenta per kris e benji,ma mark??resisterà???cmq joel e julia non me la contano giusta...non so cos'hai intenzione di fare tu,ma tra quei due c'è qualcosa ke non mi quadra...urge una delucidazione sull'argomento...quindi sbrigati,che io non resisto!!!!ma pierre che farà di preciso???joel centra con questa storia????vabbè,lasciamo perdere,mi sono proprio fissata su quei 2...a prestissimo(spero)bacioni Lj

chucky
07/01/07, ore 19:21

ciao!! innanzitutto complimentissimi per l'idea originale di mettere i miei idoli tutti insieme appassionatamente..ovvero:i gemellini più belli del mondo (sopratutto benji) e.. il fantastico,irresistibile,unico,super mitico...pierre!!!!!!!!! mi raccomando però...fagli pure fare la figura del cattivo...ma non del cattivissimo...bellissima anche l'idea di mettere billie come zietto...è troppo buffa l'idea di pensarlo come "angelo custode" di julia..aggiorna presto!!!!!!! ciao! :-) :-) :-) :-) :-)