Il matrimonio di Sherlock Holmes e Molly Hooper
di yllel

06/07/12, ore 14:11

Okay. Prima avevo solo dei dubbi ma ora ne sono certa.
Sei una sadica U.U
Ma perchè non riesci a scrivere un capitolo senza far morire di crepacuore i tuoi lettori? ç_________ç
Coooomunque.....
Davvero straordinaria e brillante come sempre. Mi chiedo davvero come tu ci riesca :D

05/07/12, ore 23:12

La fine perfetta per questa bellissima ff: eccola!
Bravissima, davvero molto molto brava. Mi sono piaciute tantissimo le scene di flash back con Molly e Sherlock e il discorso di John... adorabili!
Complimenti, non potevi finire meglio :)
Solo... ora penserò al cecchino che li puntava. Ci sarà un seguito? Giusto per sapere ;)
Ancora brava! :)
a presto :)

30/06/12, ore 13:08

"Un momento"?! Come sarebbe a dire, "un momento"?! Io in questo tempo muoio!!
Oh mama. Molly, perchè mi fai questo ç_ç
Comunque, a parte lo sclero iniziale: bravissima come sempre! La parte dei ricordi è assolutamente perfetta e toccante, mentre mi ha fatto morire dal ridere il dialogo con l'assassino sui giornalini e il miglior modo per ucciderli xD
Sei un genio!
Alla prossima :)

30/06/12, ore 10:02

Dì la verità. Vuoi vedermi morta per un infarto U.U
Perchè li hanno interrotti, perchè????
Insomma, non riesco proprio a spiegarmi come tu ci riesca. Come tu sia capace di tenere viva l''attenzione di chi legge capitolo dopo capitolo.
So solo che mi piace questo tuo modo di fare :D
Complimenti ^^
♥Lady

24/06/12, ore 15:40

Ok,Molly darà di matto,è sicuro! Poverina...spero che gliele canti di santa ragione,quando lo troverà xD
Giustamente,è colpa di John:non sia mai che Sherlock ammetta che è tutta colpa sua!xD
Brava come sempre,davvero :)
Attendo con curiosità il prossimo capitolo ;)

20/06/12, ore 23:19

Oddio. Questa ff è a metà tra il divertimento e l'esasperazione tragica per i comportamenti di Sherlock xD
E' bellissima *___* Davvero molto brava,caratterizzi i personaggi alla perfezione,specie il trio più importante.
Povera Molly però,che pazienza.
E povero Sherlock,catapultato in una realtà in cui non è abituato xD
John,ovviamente,è sempre il solito paziente e comprensivo che aiuta tutti,dando le solite lavate di capo all'amico xD
Sono perfetti,davvero:continua così!
alla prossima ;)

ps l'ultima frase di Molly sulla data del matrimonio è fantastica ahaha!Sherlock non può farcela xD

11/06/12, ore 12:51

Come al solito bellissima! Ho letto tutta la serie delle tue fanfic e sono un apiù bella dell'altra (scusa se recensisco solo ora, ma mi sono appena registrata!) Sei davvero geniale a raccontare una storia così bella e romantica facendo restare tutti i personaggi IC. Mi hai fatto innnamorare della coppia Sherlock/Molly che prima trovavo un po' impossibile. Non vedo l'ora di leggere il seguito che sono sicura sarà bellissimo!

09/06/12, ore 14:46

Complimenti! Mi piace un sacco questa storia :)
I personaggi sono molto IC e la storia é originale e non scontata..
Me lo immagino proprio Sherlock che boicotta tutti gli sforzi di John di trovarsi una casa XD è esattamente quello che farebbe lui, non si abbasserebbe mai a chiedergli di persona di restare, ne va dall'orgoglio degli Holmes! Ma sicuramente farebbe in modo che restasse in un modo o nell'altro, quindi davvero molto azzeccato :)
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Ps: scusami, volevo recensire nel capitolo 3 ma ho fatto un po' di casino e mi è uscita nel prologo xD
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 02:50 pm)

02/06/12, ore 10:44

Bella. Come tutte le tue altre ff!
Adoro il tuo stile di scrittura,con molti dialoghi e scorrevole! Per non parlare della trama:bellissima! I personaggi secondo me sono abbastanza vicini alla realtà,dopotutto sarebbe normale uno Sherlock che non sa nè giorno nè ora del suo matrimonio xD
Continua così! Aspetto il seguito ;)