70th Hunger Games
di Loony Evans

18/01/13, ore 18:53

Oh.
Oh, certe volte mi dimentico che sai essere umana.
No, scherzo, anche se mi picchi so che, in fondo, non sei un ibrido di capitol city (vero?), ma è bello vederti scrivere cose dolci.
Sono adorabili questi qui.
Mi piace come lui le dice che la ama. Che dolce.
però ora che ho terminato il mio hobby di recensire tutte le storie che avevo iniziato a leggere... che faccio? Aspetto quella certa storia con quel certo tributo vestito in un certo modo che mangia certe cose, ecco cosa!
Quindi... aggiorna. Presto.
-Teddy

18/01/13, ore 18:46

Posso essere volgare?
Che colpo di culo.
Insomma... Annie doveva fare molta pena agli strateghi se hanno fatto in modo praticamente di servirle la vittoria su un piatto d'argento proprio così...
Se la diga non avesse ceduto ora o il tipo dell'1 o quella del 3 avrebbero un tappeto di pelle di Annie. (ricordami di riciclare questa battuta perchè non è niente male)
Comunque... Cara, potresti aggiornare una certa storia che prevede un certo tributo conciato in una certa maniera che mangia certe cose?
Ciao,
Ted

17/01/13, ore 19:40

La canzone fa molto albero degli impiccati, è bella.
E come ho già detto Annie è troppo impressionabile, dato che è impazzita. Va be'.
Ti ho detto che ho trovato dei vecchi disegni di HG tra cui uno scempio in cui Annie accarezza i capelli di Finnick? Te lo farò vedere se ne avrò il coraggio.
è dolce il fatto che lui si metta le mani sulle orecchie come lei.
Teddy

17/01/13, ore 19:32

Haymitch è fantastico.
FInnick è fantastico.
Annie è troppo buona ma sono filo-buddhista quindi trovo fantastica anche lei.
Anche se forse è un po' troppo impressionabile. Insomma, nella mia testa un castoro (so che è uno scoiattolo ma lo immagino più come un castoro) che sbrana una persona non è molto impressionante... insomma, non mi sono fatta un'idea di come possa strappare carne con quei suoi piccoli dentini.
Vado a leggere gli altri in attesa di commentare qualcuno con te, dato che stasera mi sento particolarmente in vena.
Teddy

16/01/13, ore 20:46

Oh, Annie :')
Oh, Finnick... ora che conosco la storia mi piacciono quasi come della coppia Ranuncolo\Katniss.
No, scherzo, la Ranuncolo\Katniss è imbattibile anche da Annie e Finnick.
By the way... scusa se non mi sono degnata di commentare prima.
Finnick che non vede il burrone perchè è concentrato su Annie non so se definirlo realisticamente troppo dolce o irrealisticamente troppo dolce.
Non saprei, per me Finnick l'avrebbe notato proprio perchè era concentrato su Annie.
Non so se si capisce quello che intendo.
Va be', ora permettendo, leggo gli altri
-Teddy

03/12/12, ore 21:11

Ok, hai recuperato tutto. E' bellissimo il capitolo finale, davvero, è la perfetta conclusione per la tua fanfiction ed è stata un ottimo lavoro. Voglio farti i complimenti anche per questo capitolo perchè è bellissimo. Tutte le paure di Annie e la fortezza di Finnick sono riassunte in un capitolo finale. Quindi, ottimo. direi che ho finito, spero di sentirti presto :3
Ciaaaaaao <3

03/12/12, ore 21:07

Questa volta, non mi è piaciuto molto il fatto che tu l'abbia abbreviato così tanto. Non si ha nemmeno il tempo di leggere Terremoto! che ecco Annie vincitrice. Insomma, lo sai che mi piaceva prima la tua capacità riassuntiva ma incisiva e mi piace tuttora ma secondo me sei andata troppo di fretta questa volta. Solo questa è l'unica pecca, per il resto mi è piaciuta molto, lo stacco su Ceasar e Claudius è molto bello e ben fatto. Benissimo, passo al prossimo capitolo e se ho tempo lo recensisco :D

03/12/12, ore 21:03

Rabbrividisco. La canzone è molto bella, complimenti a te e ad Erika, perchè è indubbiamente piena di significato e anche molto appropiata. Il particolare più inquietante, naturalmente, sono i tributi creati da Capitol City per distruggere la mente di tutti gli altri ed è moooolto ma moooolto inquietante. INfine, la parte finale è anche molto bella, specialmente perchè apprezzo molto il personaggio di Mags, e per un po' non riuscivo a concepire la sua morte, non so perchè mi ero attaccata così tanto a lei xD
Va bene, vado al prossimo capitolo :D

02/12/12, ore 20:28

Ciao Luna! So che forse non ti ricorderai di me ma purtroppo sono assente da efp da tipo tre mesi, quindi ho abbandonato un po' tutte le storie ma piano piano tenterò di recuperare :') Dunque, eccomi qui, anche se hai pubblicato mille capitoli, tenterò di recensirli uno per uno. Questo mi sembra buono, specialmente la parte che riguarda Haymitch, mi piace come l'hai reso. Personalmente, l'ho trovato un personaggio sempre molto interessante e difficile da comprendere, o forse anche troppo facile. Ma in ogni caso, mi piace qui. Ottimo lavoro, quindi, spero di continuare a poter leggere presto!

13/09/12, ore 00:18

Già l'avevo letta, molto molto carina, complimentoni :) Bello leggere un pò di Annie :)

31/08/12, ore 10:45

Buongiorno mia cara omonima! Non preoccuparti, ti capisco, anche io sono stata in vacanza e ora avrei bisogno di una vacanza per riprendermi da una vacanza :P Comunque, è un buon capitolo, corto come al solito, ma molto buono! Mi è piaciuto lo stacco di Ceasar e Claudius che parlano di Annie ma specialmente il modo in cui descrivi la preoccupazione di Finnick! Ci leggiamo al prossimo capitolo! :D

25/07/12, ore 22:09

"pprofondire un bacio"
mmmh, fa morire come espressione. Cosa fai? Approfondisco un bacio... è divertente.
Ma il contesto no, quindi torniamo a noi.
Annie che prende l'iniziativa e sveste i panni della dolce puellula. Ci piace.
Ti ho mai detto che Alòs è un nome terribile? Capita, di nomi terribili ce ne sono a bizzeffe. Quelli che significano "pianta" in modo particolare (tu sai cosa intendo)
Ma cerchiamo di fare qualche commento costruttivo.... allora...
Haymitch è un figo. Non ha fatto chissà che commenti ma è figo lo stesso per la sola, puzzolente, presenza. Non so perchè ma Mags mi ricorda molto una certa professoressa di greco tristemente nota, ma pace, in fonto della Ragazza di Fuoco è completamente partita di testa... come quasi tutti i campioni.
Sai, ogni volta che ti recensisco ho paura che tu non capisca se mi è piaciuta o meno. In questo caso mi è piaciuta, ma mi piacerebbe di più se non lasciassi passare intere ere prima di aggiornare :P
Un bacio,
Il tuo campo gravitazionale negativo preferito.

25/07/12, ore 21:19

Ciao! Non ho potuto fare a meno di commentare perchè è proprio l'essenzialità e l'incisività dei tuoi capitoli che mi colpisce. Scrivi molto bene ma oltretutto rendi abbastanza bene Finnick ad Annie ( li adoro troppo, ho anche scritto delle cose su di loro, se vuoi passare a vedere :3 ). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e specialmente le varie reazioni di Finnick ai comportamenti di Annie durante gli Hunger Games! Mi raccomando, non farmi aspettare troppo! Alla prossima!

02/07/12, ore 14:31

Ma ciao :D
finalmente, dopo aver letto "il canto della rivolta", ho potuto leggere la ff <3
bellissima, davvero.
continua presto,
baciii :)

27/06/12, ore 23:48

Capitolo un po' statico, tranne per la confessione di Finnick a Mags di amare Annie. Certamente, però, questo capitolo serve molto ad approfondire il rapporto che si verrà a creare in seguito, più stretto di prima. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, considerando che questo è l'ultimo, purtroppo D: Mi raccomando, aggiorna al più presto, perchè questi capitoli slash mi piacciono molto! Ti segnalo giusto un errore, che non ho segnalato nella recensione precedente, nel quarto capitolo, in questa frase: Ma è per questo che sei cui, signor Odair? E' qui, non cui. Sicuramente un errore di battitura! Ci leggiamo presto!