Sciogliti I Capelli
di trizmurray

30/09/14, ore 16:16

ç____ç è talmente bella che piango .....se scrivi un epilogo ti sposo ( cosa sto dicendo ?) v.v
anyway davvero scritta bene solo tremendamente triste ,il mio amato itachi ç_____ç avrei preferito morissero tutti ,almeno da qualche parte sarebbero stati assieme
troppi feels in questa bellissima storia
adorando itachi posso renderti atto che lo hai descritto molto bene
uhg *prende fazzolettino * complimenti ancora ^^

22/11/07, ore 15:17

Bellissima non c'à che dire. E noooooooooooooooooo, ma perchè Itachi non può morire, è immortale. Comunque aspetto l'epilogo, l'ultimo capitolo in ogni caso è venuto bene, anche io stavo per piangere mentre leggevo , belle anche le ultime parole di Itachi , molto molto bello. Aspetto l'epilogo o in ogni caso il prossimo capitolo non vedo l'ora. Ti rinnovo i complimenti alla prossima maoa

shio-kun
09/06/07, ore 20:40

è stupenda ma per favore la puoi aggiornare (se non è finita)

elyon
25/03/07, ore 12:16

è bellissima ma è troppo triste... mi ha lasciato un nodo in gola per tutta la mattina... sarà che a me piacciono troppo i lieto fine... avrei preferito che fossero morti entrambi, almeno lei non avrebbe sofferto così

SK
19/03/07, ore 22:32

Sigh...potrei sbagliare qualche lettera perchè non vedo bene la tastiera tra le lacrime!!!u.u che bello!!!!!e tu dici che non ti è venuto bene come avresti voluto...no ma dico l'hai almeno riletto??se fossi riuscita a fare di meglio avrei allagato la camera...e tu sai quanto io sia dura a commuovere!!!questo Itachi è un emerito tesorino ( e ha avuto un infanzia travagliata!!!!), e se anche non è particalarmente aderente a quello "vero"...chi se ne frega??!!!tu stai raccontando una storia, non i retroscena di qualcosa di vero...e permettimi di sottolineare che è una gran bella storia!!!in più, se posso azzardare un giudizio in merito, il tuo stile è eccezionale: scorrevole, ricco ma allo stesso tempo incisivo!!!un bacione dalla tua amica nonchè fan numero 1

13/03/07, ore 18:30

bhe... wow! Beautiful chapter! Passato sull'Itachi OOC che personalmente qui è adorabile, ma che io preferisco al naturale... il resto è so perfect!! In realtà sebbene tu creda di aver descritto male le scene ti sono venute dettagliate, ma non noiiose, accurate e ricolme di particolari. Quelli che fanno da colonna sonora alle azioni, le inquadrano nell'attimo e le rendono molto migliori. Le parole pronunciate (forse un po' troppe) sono comunque di gran valore e anche senza volerlo ti strappano un sorriso ed un battito. Le frasi prima della fine, come a voler trascinare anche gli ultimi secondi per protrali all'infinito... Hai scelto di scrivere di qualcosa che DOVEVA accadere ma di tanto doloroso da lacerare il cuore dei personaggi ed anche un po' il nostro di lettori. Bello e definitivo, ecco come te lo descriverei. A me è molto piaciuto aspetto un epilogo se la storia è terminata e se non lo è: See you soon! kate

Shine no Kami
13/03/07, ore 14:40

"...e con un gesto deciso, il boia calò la katana.Sbagliando il bersaglio.Tiè!" Scusami ma non ho resistito!Nessuno può fare del male alla mia donnola! Ha ha ha! Hao Hao Kageru

SK
31/01/07, ore 18:42

e allora cara la mia amica YaYa86, vedo che il tuo titanico parto sta procedendo bene...benchè io legga i capitoli in anteprima ti lascio un commentino: 1.guai a chi critica il nostro Ita-kun OOC e smielato: è troppo un tesoro...cosa ne sapete, maga fuori è un adooorabiiiiiiiiileeee ghiacciolino solo perchè nessuno era stato degno di vedere il suo lato umano...e poi questa è una fiction, non si può prentendere sempre assoluta veridicità. 2.continui a ringraziarmi per la collaborazione all'inizio dei cap, ma in realtà fai tutto tu...io ti ho solo aiutata a chiarire le idee... ciò detto, come la penso lo sai...fic molto molto carina...all you need is love! baci8 SK

Shine no Kami
25/01/07, ore 20:10

... ... Bè non mi aspettavo che lo accogliessero a braccia aperte,ma proprio così... Insomma se me lo ammazza a Tsunade faccio la festa,e non c'è lumaca che possa impedirlo! Hao Hao Shine

25/01/07, ore 18:24

sn perfettamente d'accordo con kate92 tranne sul fatto del ooc come ho detto... ho capito bene anche cosa intendevi tu nella risp! e trovo questo capitolo me-ra-vi-glio-so!

25/01/07, ore 17:13

allora... sasuke non può cambiare opinione (ne deve!!) sul fratello, insomma: gli ha ammazzato tutti, lo ha mollato lì da solo, ma nemmeno adesso puoi fare una scena in cui sasuke lo perdona del tutto per avergli un favore. Voglio dire, se mi scrivi un chap in cui c'è sas'ke che pensa di non dover più accusare itachi, bhe... non lo troverei giusto, infondo gli omicidi non si cancellanon come le accuse contro il mini-uchiha! ryku è ben scritta, esattamente come dovrebbe essere, semplicemente rappresenta tutto quello che itachi NON può rifiutare, di cui ha necessità e l'unica persona capace di oltrepassare l'illusione del semplice assassino, quella che definitivamente lo distacca dal mondo e lo lascia a vivere solo il loro piccolo, illusoriamente perfetto, mondo. Sas'ke non è monotono, ma mi sorprende il fatto che, pur vedendo suo fratello immobile senza potersi muovere, non abbia, come minimo, detto nulla. Itachi è sempre un po' OOC in pensieri così dolci, ma mi è piaciuto il tratto in cui si rende conto che sta stravolgendo tutta la sua vita, al punto di consegnarsi a Konoha (!), soltanto (per modo di dire) per una donna. Vendersi all'hokage mi ha fatto molto pensare, intendo: è un gesto molto generoso e da parte di uno come lui non te lo aspetteresti di certo. Poi ti viene in mente che ha pensato prima di aver perso l'unico essere umano che aveva lasciato un segno profondo nel suo animo, poi in realtà la tipa era ancora viva e posso solo immaginare il sollievo, poi le ha chiesto di SPOSARLO! Bhe, se uno provasse tutto questo come minimo cambib un po' punto di vista, no? il flashback era intriso di dolcezza e il ritorno ricalcato totalmente ti lascia una bella sensazione dentro, come se tutto per pochi attimi fosse semplicemente al posto giusto. Poi c'è la richiesta impacciata come da bambino, e poi... la realtà. Se hai avuto il fegato di sopportarmi fino a questo punto ascolta un'altra cosa: non ascoltare i commenti che ti dicono "non far morire itachi", "salvali" o cose del genere. non lo faccio per cattiveria nei loro confronti, ma non devi lasiarti influenzare: la storia è SOLO tua. Sei arrivata fino a qua, hai disegnato su una pagina web dei personaggi caratterizzati da un modo di fare affatto semplice da descrivere. Hai raccontato a tutti dei momenti strappati al tempo, alla realtà che mi hanno fatto sospirare d'invidia per la bravura, quindi, scrivi il prossimo chap come TU vuoi desideri scriverlo. Tanto di cappello anche stavolta! kate

25/01/07, ore 16:33

Che bello quest'ultimo capitolo!!! Xò nn far morire itachi! x favore!!! :°( Cmq è davvero bello ^^

eleanor89
19/01/07, ore 17:22

questo itachi è meraviglioso... e sinceramente non lo trovo molto ooc... anzi per niente! è cmq un ghiacciolo con tutti ma nessuno sa come sia sotto sotto.. continua presto!

18/01/07, ore 20:59

bhe... ti, amo, ti amo, ti amo per sempre... non è un po' strano detto da itachi meno-dico-di-me-più-sono-soddisfatto ? Sa un po' di inverosimile, ma essendo un po' OOC è logico, "scioglimi i capelli" era semplicemente perfetto, ora se mi devo immaginare itachi con un Oc me lo vedo sempre con questa faccenda dei capelli, accidenti a te!!! l' "amore mio" un po' stonava, ma forse è solo il mio modo di vedere l'uchiha più grande... lei è un personaggio interessante, con un carattere che sembra fatto apposta per contrastare con lui. Il pezzo su Taka-Ryku era molto carino da pensare, ma secondo me gli hai dato poca importanza e sembrava scritto di fretta, forse va solo un po' più dettagliato... o forse sono io. Itachi o Itachi, impossibile non provare almeno una volta alla prese con il proprio cuore, ce la stai mettendo tutta per scriverlo, e il risultato è molto ben fatto (anche se ripeto che è un po' sdolcinato per uno come lui). L'Oc riesce ad essere apprezzato anche dai lettori, mentre spesso risulta antipatico, dimostrazione del fatto che lo stai disegnando nel racconto con molta abilità, ma non farlo diventare il punto principale della storia (dopo mi sembrerebbe sul banale, e tu non lo sei, per aver intrapreso questa titanica fatica). Sasuke: la comparsa dell'Emo-kid è molto importante, considerando il tutto... Strano che abbia accettato di incontrare il fratellone, ma ovvio dal punto di vista che sarebbe un'occasione per il tanto sospirato omicidio dello stesso... Adoro gli Uchiha! Attenzione a quando descrivi il piccolo che adora deprimersi, e che Non deve essere simile a Ita-kun (nomignolo che mi è piaciuto molto)... ti ho rotto abbastanza, infine: bel risultato, spero che tu non mi cada con Sasukino... bacioni.

18/01/07, ore 18:37

la prima citazione, quella in nero, viene da "Nemo" dei Nightwish! Hai dimenticato di citarla alla fine! XD Uhm, vedo che anche a te piacciono i Nightwish, a quanto pare *_*
Tornando alla fic... vedo che è pratica diffusa aggiungere un OC per Itachi. Certo con le poche donne che ci sono in Naruto non si può pretendere molto... l'OoC di Itachi, con un original character così, a questo punto si rivela indispensabile. Forse a volte è troppo forzato (ooc o no, Itachi che dice così tante volte "amore mio" non me lo vedo... ma forse sono io a pensarla così U_U) ma si può sorvolare. Lo stile è scorrevole, qualche errore qui e là ma nulla di eccessivo (nukenin, non mukenin). Cosa manca? Ah sì... splendida l'idea dello "scogliere i capelli". E' una fissa che era venuta anche a me una delle prime volte che ho iniziato a teorizzare Itachi ("perchè non li scioglie mai?" ç_ç), quindi... positivo ^^