Nulla è come sembra.
di heeylouis

20/01/13, ore 15:52

Ciaaaaau allora questo capitolo è meraviglioso solo che vorrei vedere la coppia tra Niall e Madlehn :) quando continui ??? -Ilenia :)

16/01/13, ore 09:58

Amo questo capitolo, e meraviglioso. Sono molto interessato a questa fan fiction, se vuoi puoi aggiornarmi quando metti altri capitoli shdjs

31/12/12, ore 13:27

Ciaoooo :)
è la prima volta che vi recensisco, quindi, piacere, mi chiamo Claudia :))
(Lo so che non vi importa, ma è per iniziare il discorso! U.U)
cmq la storia è stupenda,mi piace tantissimo, siete bravissime! :)
aggiornate presto.

Un bacio,
Cla.

29/12/12, ore 18:02

Ciao, ho letto questa storia e la trovo molto bella.
E' normale che tra Mad ed Harreh ci siano queste liti, ma il bello è che alla fine fanno pace e sono tenerissimi svgyhuwi
Niall è preso da Madlhen ma lei non molto, mah.. vedremo.
complimenti per la storia, spero continui al più presto bshydujiko

28/12/12, ore 16:29

ma..ma..ma è fantastico! mi piace veramente tantissimo *O* il colpo di fulmine è sièdnv *O* ok devo calmarmi hahahahaha:') spero che continuerai presto, mi ai a dir poco incuriosito!;)

15/09/12, ore 17:51

Ciao! eccomi, sono passata.
Allora, ho letto i capitoli velocemente perchè si lascia leggere, e tu scrivi bene.
La storia non è male, dai. Però è un po' strano che lei bacia Niall dopo nemmeno un giorno che si conoscono, come dice Harry, insomma, ok il colpo di fulmine, ma è un po' presto comunque... credo che il colpo di fulmine lo realizzi in due o tre giorni, almeno.
Poooooi, Maddy non mi sta tanto simpatica hahahah va bene che è un maschiaccio, ma tratta male Harry, anche lui dai, anche se alla fine si vogliono bene, lei è un po' acida con lui... almeno questa è la mia impressione.
Sembra tutto un po' frettoloso, ecco.
Anche l'amicizia con Francesca....
Però tutto sommato, è scritta bene, tu sei brava!
Te la metto neutra, perchè è una recensione nè negativa, nè positiva.

Passa tu da me, se ti va :3

14/09/12, ore 17:22

mi avete incuriosita *-* scrivete molto bene..comunque e bravi Niall e Mad che subito si buttano hahahah

17/06/12, ore 21:33

sciaaaoo bella !!
recensisco in 4 parole : questa storia è stupenda .
aggiorna presto ti prego *simetteinginocchioefalafacciadacucciolo*

02/06/12, ore 20:23