Scattered pictures
di Hotaru_Tomoe

06/06/15, ore 01:56

ma che bella! bella la storia di greg piccolo e della piscina, bella l'idea e bello il racconto. e splendido mycroft che si lascia andare a respirare :)
scrivi molto bene, spero di leggere altre tue mystrade. a presto!

03/06/15, ore 08:05

Dolcissima ed evocativa. E beh in questa storia io sono Mycroft e il mio ragazzo è Greg...solo che io davvero devo aspettare agosto per quei 6 giorni!! Grazie di avermi riportata in Grecia con questa storia!!!

02/06/15, ore 21:53

Che bello vedere che avevi aggiornato! E che splendida storia! Eccezionali, poi, le descrizioni dei luoghi, i ricordi del passato di Greg e, in generale, l'idea su cui è basato il racconto (la fan art, poi, è eccezionale ^^). Purtroppo, il finale mi ha deluso un po', mi è sembrato troppo... sbrigativo, ma sono gusti personali.

08/03/15, ore 21:36

Awwwwww *-* so che alla fine di ogni racconto mi riduco a strani versi non del tutto umani, ma la verità è che non riesco a resistere di fronte alla tenerezza di questi due.
Purtroppo non ho visto i video ed è un peccato tu non abbia messo il link nella nota d'autore iniziale, ma non importa. Quel che conta è come hai sviluppato il tutto e, di questo, sono più che soddisfatta.

08/03/15, ore 20:12

Che tenerezza!! Bellissimo! Sia lodata Harry e i suoi video provvidenziali. Povero Greg che deve sempre rimediare ai danni di questi due piccioncini.
Tanto tanto teneri, mi è piaciuto un sacco!

08/03/15, ore 15:42

Che bello..come siamo romantici :) tanto tanto dolce questa storia... E anche comica, john che tenta di entrare dalla finestra e Sherlock che insulta il poliziotto era geniale!
Davvero complimenti!!!

03/03/15, ore 22:10

Awwwwww *-* che storia bellissima, di una tenerezza assurda. E poi, non posso credere quegli annunci siano apparsi davvero su Metro! Sembrano così.... perfetti, davvero complimenti per l’idea e come l’hai sviluppata!
L’ambientazione nella tube è sempre meravigliosa, anche se mette addosso una nostalgia pazzesca. Penso, da quando ho conosciuto Sherlock&c., di non aver più preso la metro o un treno senza guardarmi intorno e scrutare gli altri passeggeri.
Ti seguo sempre,

03/03/15, ore 19:47

Alla fine di una giornata sfibrante do un'occhiata al volo per vedere se ci sono aggiornamenti e mi ritrovo questa piccola meraviglia da leggere. Grazie per avermi regalato qualche minuto lontano da soliti pensieri e preoccupazioni e avermi fatto sorridere, adoro come scrivi e come riesci a muovere i personaggi nelle tue storie con una leggerezza e una naturalezza incredibili. Alla prossima :)

03/03/15, ore 12:35

L'idea è stracarina, mi ha portata indietro ai tempi delle superiori. Come John, credo di essermi innamorata in tempo zero di Zigomi Fenomenali e del suo fare la ruota! E John è fantastico!!!

03/03/15, ore 09:55

Un raggio di sole in questo periodo di merda!!!!!Grazie ne avevo bisogno e sappi che sono felice di queste piccole one shot che mi rasserenano un po'. Viva le amiche e i loro compleanni, che bello che dei loro regali ne godiamo tutti!!!!Bacioni e a presto Cri.

03/03/15, ore 06:22

Urlo, davvero. A metà pagina mi sono ritrovata con gli occhi un po' lucidi.
Leggere di Sherlock e John, oggi, è ancora più bello e non per il mio compleanno. È bello perché io ho difficoltà a muoverli ed è bello perché questi due, oltre che tuoi, li sento anche un po' miei.
Ti ringrazio. È meravigliosa.

21/02/15, ore 17:18

Awwwwww *-* quei due sono semplici teneri da morire. Poi, Sherlock da giovane alle prese col ballo, credo sia una di quelle scene che vorrei tanto vedere nella serie. Alla fine, non parlano mai del loro passato, no? Certo, abbiamo miliardi di ff con cui rimediare, ma non è e non sarà mai la stessa cosa.
Quando hai detto “Scommetto che trascorresti l’intera serata appoggiato alla tappezzeria” ho pensato all’istante a “Ragazzo da parete”, forse per il titolo, o perchè entrambi, malgrado i loro caratteri profondamente diversi, sarebbero stati ai lati della festa.
Devo segnalarti un paio di errori di distrazione e il fatto che non si usano gli apostrofi al posto delle virgolette, però, per il resto, è perfetto come sempre.
Spero di leggerti ancora,

20/02/15, ore 12:54

Una oneshot davvero deliziosa, questa. Molto carina l'idea della foto e l'associazione al ballo della scuola. Benedict è bellissimo in quella foto e il fatto che sia forse esageratamente elegante per un ballo di un liceo, lo rende molto da Sherlock. Hai avuto buona immaginazione, arrivare da quella a questo. Complimenti. Ho trovato poi molto bello il racconto di John, il "cosa avremmo fatto se anch'io fossi stato lì".

Insomma una storia molto carina, complimenti.
Koa

18/02/15, ore 19:04

No ma va beh. NO MA VA BEH.
Non è melassa, è semplicemente splendida e la foto di Ben è bellissima e tipo ci credo che John è rimasto a bocca aperta.
Sherlock è dolcissimo, adoro il fatto che distolga lo sguardo da John quand'è imbarazzato (adorabile, davvero ♥) e che John lo trovi appunto adorabile e mi ha scaldato il cuore leggere le loro fantasie su come sarebbe andata. Cioè sono troppo troppo troppo carini ;_;
E il ballo sarebbe stato bellissimo e sarebbero davvero stati la coppia più bella del mondo. Ecco. u__u

18/02/15, ore 17:43

La foto di Ben è meravigliosa
* le esce il sangue dal naso *
e la ff che hai scritto mi ha fatto venire gli occhi a cuore così ♥.♥ dalla tenerezza, che bello immaginarsi loro due che ballano abbracciati!