Don't Stop Believe In Your Dreams.
di _xCherLloyd

14/06/12, ore 15:47

Ehi! El!
Eh sono io! xD
Okay lasciamo perdere...
Prima di tutto non vedo l'ora di leggere il seguito, ma questo già lo sai! Poiii non vedo l'ora dell'arrivo dei One Direction! <3
Sei fantastica, adoro come scrivi e adoro questa storia!
Sei fantastica El! Si, sei favolosa!

Marti ;)

11/06/12, ore 22:03

ti invidio.. scrivi benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :33333 è stupenda e è descritta benissimo, sono riuscita ad immaginarmi le scene come nelaa realtà!!!!! aggiorna prestoooo!!!!!! :33

10/06/12, ore 00:39

Allora(?) ma tu sei sicura che questa è la tua prima FF? lol Comunque sei bravissima a scrivere e questa storia e stupenda!! :DD Continuaaa :)

08/06/12, ore 20:46

You are my Little Bunny <3
Eccomi qua, di nuovo!
Bene, vediamo se riesco a fare una recensione decente ç_ç

Prima di tutto non vedo l'ora della comparsa dei One Direction :3
Pooooooi...
La parte dove abbracci tua nonna, mi ha fatto piangere T.T
E' daccero commovente :')

Sei bravissima a scrivere, per questo sei nei miei autori preferiti :3
Okay, sta recensione fa schifo D:
(scusa ma non riesco a smettere di pensare a quel cretino ç_ç)

Continua così perchè sei davvero brava! Adoro come scrivi e adoro i tuoi capitoli!
Brava brava brava!

Ora scappo... Non vedo l'ora di vederti (?) <3

Al prossimo capitolo, bellezza!
Rob. Xx

07/06/12, ore 23:16

Mmmmmm.. Ti avevo promesso che NON avrei recensito ma è stato più forte di me, quindi HERE I AM! Dio è stupenda e poi, quanta realtà che c'è in questa storia!!! Sei fantastica, non potevo chiedere una migliore amica migliore (?) . Continua così e facci sognare!!! Ti voglio bene :') Sofia

07/06/12, ore 21:14

Mi piace questa storia sai? Inizia ad essere ahnfisghbsjfnzsd *-* aggiorna appena puoi <3 Xx Valerie

06/06/12, ore 23:19

come promesso eccomiii!!!! :3Quanto siete tenere tra tutte e due!!!! Awwwwwwww!!! È venuto benissimo davvero!! Continuaaa!!!:3333 <3

05/06/12, ore 16:34

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve El!
I'm Teddy *O*
Well, how are you?
I'm fine...

Here We Go!

Partiamo: Questa storia sta diventando dhsjfbkdskjfsbf, come prima cosa.
Come seconda cosa: Il pezzo in cui il padre picchia la figlia mi ha fatto piangere ç_ç Cioè, ma come può farlo!?
Ma io dico.. Sarebbe da rinchiudere! Le donne non si toccano e basta, soprattutto se è tua figlia! Okay che fuma ma c'è modo e modo per farle capire che è sbagliato, no?
Il padre dovrebbe bere di meno ._.

Elena ha fatto bene a scappare dalla finestra e, per fortuna, è andata dalla sua migliore amica Soph che ha capito tutto :)

Ora del viaggio! Yeeee!
E soph è in ritardo -.-'
Se dovessi andare io a Londra sarei stata in aeroporto con 463425445 ore di anticipo xD
Beh, per lo meno anche se era in ritardo è arrivata comunque, è questo che importa...

Ahahah l'ultimo pezzo, dove la tua migliore amica ti sveglia è fantastico!
"Soph roteo gli occhi e mi scosse per farmi svegliare - Sveglia caccola! Siamo a Londra!"
Ahahah qua stavo ridendo come una scema! 'Caccola'! Ahahah xD
Okay, la smetto, ahahah!

La parte più bella in assluto è il pezzo dove dici che Loro, si, proprio Loro, i One Direction, ti hanno ridato il sorriso!
E' una cosa così sdhjvbkjsdbcvhj :')

Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente! Spero che arrivi presto!
Sai, sono impaziente di leggere, ma sono lenta a scrivere D:

Brava brava brava!
Brava la mia Little Bunny <3

Ora ti devo lasciare perchè devo ancora finire i compiti D:
Che odio la scuola -.-' E per fortuna tra poco è finita

Bacioni! (Un giorno ti stritolerò in un grosso abbraccio)
Rob. Xx

Ps: Spero di aver scritto tutto..Mmm... Si mi sembra di si...
Questa estate ti riempirò (?) di baci xD

Ciao Bellezza, ciao **

05/06/12, ore 15:54

Posso venire anche io a fare un giro per Londra?çç

Sono sconvolta da quello che il padre aveva fatto ad Elena. *scappa urlando(?)*
Sempre fantastica, lo dico con il cuore:)

Baci, al prossimo capitolo,
xshelby.

05/06/12, ore 11:41

Eccomiiiiii! Sarei passata prima, ma non ho avuto tempo! Sorry >.<!!
Beh, che dire? Prima di tutto ci sono rimasta un po' male per come Ellen veniva trattata da suo padre.. più che altro, vorrei proprio sapere come ne uscita, e come ci è finita... il suo background, insomma!! E finalmente partono per Londra! Scommetto che già dal prossimo capitolo le cose si movimenteranno un po'! Comunque che matta Sophia, hahahahah!! Aspetto il seguito, allora! Un bacio!
Holls

04/06/12, ore 23:14

-Pronto?- Mi rispose una voce ancora assonnata -dove cavolo sei? Sono uscita di casa ora.. salgo in macchina e tempo 20 minuti sono all’ aereoporto ! – dissi agitandomi. -Di Già…? Ma sono solo.. OH CAZZO!- sentii la mia migliore amica imprecare dall’altra parte del telefono. Ahahahahah mi hai descritta benissimo ahahah È bellissimo lo sai? Ti amo ! Sofia.

04/06/12, ore 13:51

stupenda!! hai descritto tutto alla prefezione!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! :33333 xxBubs

03/06/12, ore 23:21

Prologo appassionante e molto convincente! Sono curiosa...quindi aggiungi al più presto il continuo! Grande El <3

03/06/12, ore 21:49

Heeeii! sono l'amministratrice della pagina Yolo!
Visto che ho un account su EFP mi è venuta voglia di leggere la tua storia, e per essere solo il prologo, cavolo è davvero interessante!
Complimenti, brava davvero!
Continua presto e fammi sapere quando publichi il prossimo!

se vuoi passare a leggere la mia e lasciare un commento mi farebbe piacere :)

Ilaria xx

03/06/12, ore 21:37

Eccomiiiiiii! Ho visto il post nel gruppo di Facebook, e sono passata a dare un'occhiata alla tua storia!
E' solo il prologo, e com'è giusto che sia, è un capitolo introduttivo... ma sono già incuriosita dal pessimismo della protagonista, della serie "non riusciremo mai ad incontrarli "... qualcosa mi dice che accadrà l'esatto opposto!!
Beh, aspetto il primo e vero capitolo per una recensione più dettagliata, ma sappi che non è assolutamente male, anzi! Se è davvero la prima, te la cavi bene! Alla prossima, allora! Un bacione!
Holls