Don't Stop Believe In Your Dreams.
di _xCherLloyd

14/08/12, ore 03:05

Io tipo che piango, :')
Cioé aspetta, fammi capire.
-Mi sento un po' epic fail in questo momento xD o meglio, forever alone D:-
QUESTA E' LA TUA PRIMA, E SOTTOLINEO E SOTTOSCRIVO, PRIMA FANFICTION?
Oddio, scherzi?
Scrivi, non bene, ma benissimo!
Io ora l'ho capito D: e anche Kim Morrison che è qui vicino vicino a me c:
Saluta Kim, saluta. c:§
*Pazza isterica, mi chiamo Jim! Con la "J"*
-Eh vabbene, però non ti scaldare Bim!
*Jiiiiim! JJJJJJJim!*

Okaaaay, escludiamo questa conversazione/litigata con Kim, *JIM* e passiamo avanti :3
Tu ti stai chiedendo..
Perché sta pazza sta facendo recensioni lunghe, o medie?
Beh, perché io senza di esse non vivo :3 Poi se Kim è al mio fianco :3 *JIIIM*
Kim oggi è nervoso, proprio non capisco il perché :3
Corro a recensire il prossimo capitoloo =P
xo xo (Gossip Girl)
M. in MyLifeIsNiall93 and Kim *JIIIIIIM* Morrison, l'uomo più nervastetico della terra D:

14/08/12, ore 02:59

Su dai, non sono pucciosa ? c:
Scusa se sto recensendo alle 2 e 57 di notte, ma appena finito di mangiare mi squilla il cellulare D:
Rispondo ed era Brad Pitt -il mio ex- che voleva uscire ._.
Lo stavo mandando a quel paese lontano lontano.
Lalalalalala
Beeene, *-*
Oddio, ho riletto nuovamente questo capitolo e sono rimasta :Q________
Mi piace hxrinvtidrhnb -come se non s'era capito xD- un sacco la tua fanfic :D
Ha quel qualcosa di particolare che attrae molto c:
Okay, qui con me ho Brad Pitt -non il mio ex, che poi alla fine credo siamo tornati, ma anche no u.u- quello vero vero. :D
Anche lui pensa che la tua fic sia ivjbieushnbouihnst
Ora però corro a recensire gli altri capitoli c:
M. in MyLifeIsNiall93 and Brad Pitt :3

14/08/12, ore 00:08

Wow wow wow!!!!! È bellissimissimo questo capitolo mi è piaciuto veramente un sacco Poi quando Harry e Niall litigano ahaha che lo prende per il colletto... Non ce lo vedo Niall a fare lo stronzo così lo vedo troppo buono e gentile ahahh... Quando Harry si sbottona la camicia emh emh *si schiarisce la voce* io sarei morta gli sarei saltata al collo Ahahah tralasciando questo piccolo particolare... Sono contentissima che Harry e El abbiamo fatto pace e poi Niall è geloso che Sophia esce con Louis ahahah mi piace questa cosaaaaa.... Credo di non aver mai fatto una recensione così lunga Ahahah... Sono proprio curiosa di cosa ti inventerai per il prossimo capitolo... Sono già in ansia... Ah miraccomando fai anche la OS eh... Sono proprio curiosa... P.s: scrivi da Dio veramente Bacioni dalla montagna!!!! Sa.xx

14/08/12, ore 00:07

Ce l'ho fatta a passare tesoro!
Che dire? Questo capitolo è semplicemente meraviglioso.
La litigata tra Niall e Harry non me l'aspettavo per niente, insooooomma... un cucciolo di Horan non direbbe mai quelle cose u.u (sì, ceeeeerto .-.)
Ma vabbè, è stata davvero figa, stavo davvero trooooppo in ansia!
E poi, Soph e Lou... nonono, belli. Lo sapete anche voi che non va, ma tanto è una cosa passeggera... giusto? *prega per un sì*
Vogliamo parlare del Malik ribelle che si risveglia di botto urlando? Che figone. Lui e il suo fottuto ciuffo biondo e secccccsy.
Non puoi lasciarmi con ''sentivo il suo respiro caldo sulla pelle.'' NO! E ora che succede?
Certo, io non posso parlare in fatto di 'finire i capitoli', ma cavolo, ora ho l'ansia D:
Ah, sì.. devo dirti una cosa... Non è una critica, solo che c'è gente che potrebbe scriverti una recensione negativa per una cazzata.
Ha scritto ''se potremmo cancellare tutto ciò che è successo'' , se non sbaglio (e potrebbe essere) ci va 'potessimo' , ma non sono sicura...
Te lo dico per prevenire qualche tipa esagerata. Comunque la storia è perfetta e potrei essere io l'ignorante (probabile lol)
Sto fantasticando sul nostro incontro, prima o poi succederà c':
Il capitolo è MERAVIGLIOSO, però devi sbrigarti a pubblicare il successivo perchè potrei morire :3
un bacio enorme tesoro, ti voglio bene!
Silvia xx

13/08/12, ore 23:57

Siete una meraviglia tu e il banner lol
Sul serio, amo il modo in cui scrivi, amo i tuoi capitoli in pratica.
Ogni volta che aggiorni i capitoli sono uno più bello dell'altro djueiheiuy
Che vuoi che ti dica? Gira e rigira dico sempre le stesse cose perché è davvero una ff stupenda c:
Comunque, il banner è davvero bello *w*
Ora me ne vado però, eh lol
Au revoir madame. c:

13/08/12, ore 21:27

Oddio kjewlrjijr
questo capitolo mi fa intuire che tra poco Harry e El si bacerannoo :)
oddio non vedo l'ora, voglio ogni minimo particolare, chiaro?
Scrivi benissimo e io non so in che lingua dirtelo.
kfjerjek
a presto
old yellow bricks

13/08/12, ore 21:20

My love love love!!! :) This chaptor is very very beautiful!! Ok. Parlo italiano che è meglio ahahahhaah Dicevo.. Amore è bellissimo il tuo capitolo!! Bellissima anche l'ultima scena tra Harry e El.. Che avveeerrrà il presunto bacio, giusto?? :D Non vedo l'ora di leggere la dettagliata scena hot fra i due!! :D Speriamo solo che un li sgami nessuno ahahahah te lo immagini?? xD Comunque cucciola, mi piace da morire!! E come ti ho già detto, mi è piaciuta tanto la scena della litigata di Harry e Niall, e che i ragazzi che l'hanno interrotti! Davvore ausidhewiygf!!! Molto Grrrrrr! Rabbiosi (?) ahahhaahah vabbè topo, ti lascio in pace ahahahaha
Un bacione amore miooooo <3 alla prossimaaaa <3
Pat xx

13/08/12, ore 21:03

Eccomi c:
E oggi qui con me ho Tiziano Ferro :D -Premetto che non lo ascolto molto e premetto che non me ne frega niente riguardo il fatto che sia gay o no, ma alcune sue canzoni sono belle u.u Quiiindi-
Alloraaaa, da dove posso cominciare?
Dal dire , magaari, che questo capitolo non è bello ma è bellissimo. :)
Mi piace un sacco ed è.. Boh, riflessivo? Si, riflessivo :)
Ancora una volta ho capito che hai un modo di scrivere davvero fantastico e ti faccio i miei più cari complimenti.
Ah, Tiziano è con me :D
Quiiindi.. Hazza, Hazza, Hazza.. Cosa mi combini?
Oddio, non potrò mai smettere di adorare la coppia di Hazza ed El.
Insomma dai, sono perfetti insieme :)
Mm.. Non mi piace tanto il comportamento di Niall, non gli si addice, proprio per questo rende ancora più intravolgente la fic :D
Perché insomma. C'è un Hazza innamorato e un Niall mezzo stronzo, per così dire.
Beh, che altro aggiungere?
Che devo correre a mangiare e mi sono ripromessa di recensire tutti i capitoli c:
M. in MyLifeIsNiall93 and Tiziano Ferro :D

13/08/12, ore 20:49

Ciao bellissima!
Mi piace tanto il modo in cui scrivi ... mi meraviglio ti piacciano le mie storie che non sono niente di che.
Inizio col ringraziarti davvero,sei stata super gentile con me.
Quando leggo ciò che scrivi mi immedesimo molto nella storia,poi mi piace il fatto ceh tu mi abbia lasciata in sospeso.
Mi fa venir voglia di leggere al più presto il seguito?
Sei bravissima ragazza.
Bacioni **
Sere xx

13/08/12, ore 20:09

E mi lasci così? -.- sapevo che mi avresti lasciato sulle spine, è bellissimo, no aspetta, di più.... mi è piaciuto parecchio lo "spogliarello" di Styles, davvero emozionante direi hahahaha. Toglimi una curiosità, dove vivi tu regalano pacchi di dolcezza? perché lo sei stata davvero tanto, grazie davvero, sono felicissima :3 al prossimo capitolo, grazie ancora.
Un bacio enorme, Giulia xx :)

13/08/12, ore 19:51

Ehi, questo capitolo è favoloso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè sono curiosa, ma taaaanto tanto...
Aggiorna presto,
Viola. :D

13/08/12, ore 19:25

OmIoDdEo sOnO lA tUa bF CiOè nOn MelO diRe coSì :O
Okay mi sono già stancata di scrivere così lol, per il prossimo capitolo voglio i diritti d'autore dato che la scena hot l'ho praticamente scritta io u.u (ed è stato un piacere, soprattutto vederti soffrire muahahahah)
Cooooomunque la storia è stupenda soprattutto la scena del caffe (che tu ami lol), quando litigano amo particolarmente Zayn T.T GO ZAYN GO ZAYYYYN (?)
Ora voglio sapere come è andato il mio appuntamento con Louis, speriamo meglio .. lol
Devo avere le anticipazioni lo sai, se vuoi io ti mando le mie quando vuoi.. grazie per aver pubblicizzato la fanfic di DareToDream1D ! Se lo merita davvero u.u
Lo sai che ti straaaaamo !
Mi ci pulisco il culo (?)
La tua Mambow_
P.S. questa e' una delle mie recensioni più idiote lol

Ciao :)
Mi è capitato di leggere alcune tue recensioni in storie che seguo e presa dalla curiosità ho deciso di leggere ciò che scrivi e sono rimasta piacevolmente stupita.
Sei bravissima,mi piace tanto il modo in cui scrivo,il modo in cui racconti i personaggi!
Continuerò sicuramente a leggere questa ff in ogni caso volevo chiederti un piccolo favore:
Ieri ho pubblicato il secondo capitolo della mia ff che si chiama Remember When?
Passeresti?
Ne sarei davvero felice.
Grazie e scusami per il disturbo.
Sere xx

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia, mi sono fatta prendere, ma non ho potuto fare a meno di lasciarti una recensione a questo capitolo, è da pazzi! Mi piace, la situazione è stata comica, mi ha divertito, però mi è dispiaciuto per El xD anche se credo che ogni Directioner vorrebbe andare all'ospedale se scortate da Hazza haha. Ad ogni modo la storia è convolgente, mi piace :)
A presto, Giulia xx :)

Awwwwwwwww :33 miooo Diooo I'm dying :') ooooooh Harold che lancia Sorrisi e Horan che manda Occhioliniiiii era come se li facesse a meee oh mio dio sto morendo davverooo +.+ a parte questo nei miei ultimi respiri voglio dire ahahahhaha povera Sofiaa le hai fatto andare il cervello in tilt ma ovviamente capiterebbe a tutteeee :P ma poi le fai anche sbagliare l'ordinazione ahahahhaha fantasticoo proprio il contrario di quello che aveva ordinato tacchino in salsa piccante ahahhahah Miseriaccia mi piace questa parola (?) quando Niall le chiede di sedersi con lui credevo di morireeee ho adorato quella parte perchè dimostri che loro anche se sono famosi sanno essere anche umiliii mio dio vorrei tanto sapere cosa si prova a posare i propri occhi in quelli color ghiaccio di Niall chissà quali emozionii #Sognasogna Mmmmh com è Aaaaah mi sto immaginando ancora il tono della voce il sorriso e la faccia del signorino Harold mentre aveva l'aria del 'Don Giovanni' aaaah sto svenendo :DD Miseriaccia perchè questo effetto? :P dioo quando harry va a chiedere scusa a Soph con la scusa di andare in bagno che Dolceee :3 Caspita El quando esci dal bagno e incontri Hazza... è stato il momento più emozionante che ho letto fino ad oraaa ci sto ancora pensando 'il paradiso nei suoi occhi' cavolo ooooooh è tutta Colpa tuaaa :( Miseriaccia perchè questo effetto? Ahahhahahah Tranzolla Chica :) è tutta colpa tua se mi sto facendo un sacco di filminiiiii #SognaSogna ma ti ringrazio anche perchè sono queste storie che ti danno la forza di continuare a crederci e tu lo stai facendo al meglio comunque Bravissimaa questo capitolo mi è piaciuto un sacco ma adesso mi iniziano a far male i diti da quanto ho scritto :P e alla fine ho scritto poco.. Brava davvero El mi piace un mondo come scrivii ti Adorooo ** ti auguro Fiumi di recensioni :3333333333
Bacio Alessia:)