Don't Stop Believe In Your Dreams.
di _xCherLloyd

Ahahahhahah Bellissimo questo capitolo si davvero brava fai attendere le lettrici eeh (?) me compresa ;D brava davvero riesci sinceramente a sorprendermi a ogni capitolo.. sarà che io le mie emozioni le moltiplico per 1000000 (?) ma... mi hai fatto davvero commuovere non so le altre directioner ma a me hai fatto venir voglia di avere più sogni possibili e di realizzarli proprio come è successo al tuo personaggio nella storia spero che tu possa realizzare questo e altri sogni te lo meriti
.... Tutte ce lo meritiamo di realizzarli grazie di trasmettere questo messaggio attraverso la tua fan fiction
Un Bacio <3<3
Alessia(:

08/08/12, ore 14:46

anche se ho iniziato da poco a leggere la tua fan fiction ho scoperto che fin dal prologo riesci a far immaginare il lettore quello che sta succedendo mentre legge non so se mi sono spiegata bene almeno io sono riuscita a leggere i tuoi primi capitoli e allo stesso tempo come se vedessi un film riesci a far scatenare l'immaginazione del lettore ed è una cosa bellissima soprattutto nella parte dei sogni tristi sei davvero brava continua così C:
Un Bacio <3<3
Alessia(:

08/08/12, ore 14:11

Ciao Elena sono Alessia finalmente posso iniziare a leggere la tua fanfiction ho letto il prologo e non vedo l'ora di andare avantiii credo proprio che leggendo i tuoi capitoli mi stupirai tantissimo in senso positivo ovviamente non posso aspettare devo andare avanti
Un Bacione <3<3

Comincio col dirti che il capitolo precedente non era un obbrobbio!
Poi, continuo dicendoti che questo capitolo è hgvhugfkfjh *u*
Mi piace tanto come scrivi, sei divertente forte! (?)
Continua presto, bellezza! ;D

Ti avevo promesso che avrei recensito ed eccomi qui.
Per prima cosa voglio dirti che mi piace come scrivi e che mi fai morire dal ridere.
Complimenti, davvero. Poi la storia è stupenda!
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
Continua, besos :*

Ciao bellezza!
Allora questo capitolo è fottutamente stupendo :)
Adoro quando Zayn fa tutto il tenero, e la scena della sigaretta è stata fantastica, io al posto di Sofia la sigaretta me l'avrei tenuta per ricordo (?)
ok sto sclerando di brutto oggi.
Sono troppo contenta per Lou e Sofia :)
Aggiorna presto *-*
Un bacio xx

Cccciao bellezza!
ce l'ho fatta a passare, finalmente. Questo capitolo è...aodkapjfrcvnalkm, già non c'è aggettivo migliore.
Soph e Lou... che stronzata che stanno facendo...già, ma si sistemerà tutto...vero? D:
Non vedo l'ora di leggere questo capitolo ed eccolo qui, più bello che mai *-*
è meraviglioso! Zayn stava per smerdare Soph... woo.
Comunque non ho mai conosciuto due ragazzi più coglioni di Harry e Niall, soprattutto di Harry.
Cazzo ti baci, o menomato! (#finezza) Non vedo l'ora di leggere la scena "sgfjagaghsfh ** ", già *---*
TU. SEI. TROPPO. BRAVA.
Voglio scrivere come te, non è giusto. La tua storia è troppo bella.
Con te è troppo tutto, anche la bellezza.
UFFA. Vabbè, te lo meriti :3
Ora vado che sennò la mamma mi mena :'3
Ccccciao bellissima, un bacio enorme.
Silvia xx

Ammmmmmmmmmmmmmmmmore!!! Tranquilla lo sai che le mie recensioni, superano di gran lunga le dieci parole muahahah! *mi sento potentee* Inzzzomma parliamo del capitolo in questione u.u Sinceramente? Per me non è stata tanto una reazione in aspettata quella di El! Cazzo alla fine se ci pensi, lui è stato davvero uno stronzo! Si ok, noi sappiamo il motivo, ma se ti immedesimi nei panni di lei, come fa a saperlo Elena?? Non se lo potrebbe mai immaginare che era per Zayn..
Ma tipo questo Malik così dolcioso? Dove l'hai tirato fuoori! ** é veramente hilygefsyfuy!!! Perchè un ci fai inciuciare lui con El?? :P
Ma alla fine questa Madison, chi mminchia è? E' la ragazza di Niall? Perchè se è cosi, devo dire che è proprio deficente u.u Daaai sei fidanzato e ci provi con un'altra??? (Louis è scusato u.u) ehmm Amore, mi sa che io dovrei stare zitta su questo punto ahahah o sbaglio?? :P
Cmq sempre meggllliooooo u.u Mi piace sempre di piu leggere la tua storiaaaa :) Poi perchè mi immagino davvero te e la Soph ahahahah Oddio mente malata(?) però un sarebbe male èèè! u.u Cazzo noooo!
Vabbè tesoro ti lascio andare:)) Un bacione immensooo, non vedo l'ora di vedertiii :)) <3 Taaanto Love <3
Pat xxx

Oidjfcbuibfdiubfebdu sto capitolo è semplicemente meraviglioso, Elena, davvero. Cioè.. scrivi meravigliosamente. L'ho riletto tutto, poi sono anche depressa (?) mi è andato di traverso il cocco appena ho saputo che giovedì parto e.. ho guardato un video piuttosto deprimente, quindi l'ho riletto con le lacrime agli occhi per colpa del video, ma tralasciamo. Anyway, che cucciolo il pakistano, oddio. Oifjdbjdbvuibr mi stavo sciogliendo. No, ma in questa scena: "Non ne potevo più di vederla così arrabbiata.
L’avevo fatta soffrire, ero stato un cazzone.
La guardai profondamente negli occhi e lasciandole la mia presa dal suo polso ,
l’afferrai con entrambe la mani per il collo e avvicinai il suo viso vicino al mio,
facendo unire le mie labbra con le sue.
Un brivido percorse la mia schiena.
Quando le sue labbra si adagiarono delicatamente sulle mie lei si staccò .
Mi guardò infuriata. Vidi il suo braccio sinistro indietreggiare.
Una fitta di dolore pervase la mia guancia.
Mi aveva tirato uno schiaffo.
Me lo meritavo, in fondo … lo stronzo ero stato io.
Mi massaggiai la guancia mentre El mi stava fulminando con uno sguardo pieno d’odio.
I suoi occhi divennero lucidi, e prima di andarsene mi urlò con voce tremante:
- Se pensi che un semplice bacio cancelli tutta la mia sofferenza, ti sbagli! –
Iniziò a piangere e singhiozzando , attraversò la strada, e iniziò a correre.
-El, aspetta! Aspettami! Non te ne andare via così!-
Affondai le dita tra i ricci, come se volessi strapparmeli uno a uno.
Che cazzo avevo fatto?
Sei un coglione Harold, un fottuto coglione." giuro che ti avrei ucciso. Cioè il mio Harold non si tocca, poverino, non puoi fargli male çç Io ho un debole per lui, sai. Anyway hai fatto bene a non far staccare Elena da lui, sai.. sono molto gelosa uu Ehm, ok, la finisco °-°
Adìos. Grazie per la pubblicità sei fantastica, odfijdvbujbriu, sciao. :3

Ehilà!!!! Anche questo capitolo è favoloso... Mi dispiace per Eleanor e Louis... Lui deve scegliere Lei o Sophia... Speriamo che El perdoni Hazza li vedo bene insieme :) Mi hai fatto patire un po' per questo capitolo...non lo mettevi più Ahahah... Spero che quell'altro lo metti prima anche perchè io il 18 parto e vado in crociera quindi non so quando potrò leggerlo perciò cerca di metterlo prima... Fallo per me *faccia da cucciolo* :3 Al prossimo capitolo... Baci... :-* Sa.xx

Mon amour
stavo scrivendo la recensione e si è chiuso tutto D:
Il capitolo è stupendissimo (strano) T.T
Io e Louis sembriamo ammosciati, ma siamo fighi lo stesso insieme, sono curiosa di laggere come saremo insieme !
Ora devo scappare dal motore a mettere sotto qualcuno ;)
Sei sempre bravissima e tu e Hazza siete cosi cricetosi insieme ahah

Allooooooooooooooooooooooooooooooooooora!
Quando fai così ti odio ç_ç Perchè El ha tirato uno schiaffo a Harry?! Io sarei stata li e non me ne sarei mai andata
Però in un certo senso ha fatto bene, dai. Non vedo l'ora di quella scena di cui hai accennato (?) sono sicura che sarà fhjsdbfhjsdkf e che El avrà un culo allucinante (?)
Okay non so cosa sto dicendo, quindi lasciamo perdere!
Andiamo avanti:
Soph e Lou NON possono stare assieme!
Lou sta con Eleanor
e
Soph DEVE stare con quel cretino di Niall!
Bene bene bene
Come detto prima, amo questa storia! E amo il fatto che i capitoli sono sempre più lunghi *-*
Aggiorna presto che divento impaziente (non diventare come me che ci metto mesi per scrivere ç_ç)

Ora ti lascio
Sei un Amore e quando vuoi facciamo una video chat!

Un bacione Piccola!
Rob. Xx

06/08/12, ore 17:34

Sjsdgfbjgbndfjgindfjblhkgf*-* O mamma santaaaa!
Okay io amo questo capitolo! E' qualcosa di favolso!
Amo i 'commenti' che fa Harry! AHahha Sono stupendi e sto ridendo ancora come una scema!

E poi chi cazzo è quella rossa?! Si vuole staccare da Styles o vuole un pugnu dritto in mezzo alla facciaa!?

Okay ora devo assolutamente leggere il prossimo capitolo perchè voglio vedere chi è arrivato!
E Eleanor e Lou non si devono lasciare ç_ç Sono fantastici assieme! Semplicemente li amo, niente pausa!

Ahah okay questa recensione è una merda e scappo al prossimo capitolo!
Amo sempre di più questa storia ed è una delle poche che seguo perchè le altre anche se ce le ho memorizzate non tutte le leggo (?)
Mmmm...Spero tu abbia capito Little Bunny!

Bacioni!
Teddy Bear. Xx.

Ragazza mia, sei una meraviglia, sul serio.
Questo capitolo è davvero bello, l'infinita dolcezza di Zayn e quella timidezza di Louis sono didniuwn c':
Mi dispiace tantissimo per El, pensa che io mi stavo mettendo a piangere. Pensa che mentre leggevo ascoltavo when I look at you della Cyrus, per fortuna mi sono trattenuta perché se no sarei diventata una fonata cwc
Il banner che ti ha fatto Pettyfer è figo, yo. lol
Ritornando alla storia, la coppia Soph e Louis non mi piace tanto, perché poi Eleanor ci soffre e io non voglio questo èwé ahah
Poi, Harry che bacia El kdjsoqapoieiojn anche se lei gli ha dato un mega schiaffo, che si meritava tutto ovvio, pensa che quando l'ho letto mi è venuta in menta una delle tante scene dei manga quando le ragazze danno uno schiaffo ai ragazzi e loro hanno la guancia tutta rossa e gonfia HAHAH
Oddio quanto sto scrivendo, basta basta, la smetto.
Au revoir madame. c:

"Porca carota.
Zayn aveva appena fatto un tiro li.. Aveva appena posato le sue labbra sul filtro.
Mio dio.
Mi stavo innervosendo, iniziai a battere il piede destro ripetutamente e chiudendo gli occhi,
Aspirai.
Quindi poteva contare come bacio?
Cioè, le sue labbra lì, le mie pure … sisi era un bacio a distanza.
Ma che cavolo dico? E’ una sigaretta."

Ahahaha okay, non so se ridere per il "Porca Carota" -che mi ricorda terribilmente Louis :3- o per il "bacio volante" ahaha Okay, quella scena era un po'..
Insomma, El stava male per Harry e Soph per Niall, ma pensava ad un bacio volante con Zayn :3
Oh quanto amo quel ragazzo.
Okay, mi scuso se la mia recensione non è di 10 parole D:
E non è una piccola recensione c:
Ma io proprio non riesco a farla di poche parole xD
Capiscimi è più forte di me c: Okayy, passando alle novità :D
Ho deciso che nelle mie recensioni -per farle diverse dalle altre- inserirò con me un personaggio :3
Un personaggio conosciuto,ovviamente :D
Con me ora ho.. Uhm.. Pinocchio (?)
Sisi, Pinocchio si :D
Anche lui pensa che questo capitolo sia stupendo :3
E anche lui vuole una recensione lunga lunga :3
Okay mi starai prendendo per pazza e hai tutte le ragioni del mondo D:
Mi dileguo che devo correre :3 Lo zaino mi aspetta çç
-Okay devo andare a comprarlo :3 xD-