Don't Stop Believe In Your Dreams.
di _xCherLloyd

30/07/12, ore 20:33

[Carissime Vanessa e Madison, Quanto per quanto tempo starete li a rompere? E tu signorino Styles, ti pare il caso? Per non parlare del tuo amico irlandese] Chiudo questa parentesi per dirti che mi pisce moltissimo questo capitolo [e anche tu Soph, sta attenta a quel che fai con Tommo. Ti tengo d'occhio] Ok sta sera non sono tutta ok Giulia

30/07/12, ore 20:14

HO RINUNCIATO AL CIBO E A FARE LE COCCOLE A QUEL FIGO DI CASCO PER LEGGERE, QUINDI DIMMI SE QUESTO NON E' AMORE !
Peggio di Niall ragazzi ..

Alloooooors:
Madisooooon, dacci dentro con il biondino GO GO spezziamo il cuore a Soph Yeeep. (?)
E Vanessa, be, già dal nome mi sta sul censurato, spero si levi il più presto dalle bols ç_ç
Poooi nelle ultime righe Soph sembra un po' bastarda e forse troppo ingenua.. va beh, troppi bicchieri di troppo .. (?)

E chi è sto tizzio che spunta dal nulla? Io lo soo **
Okey. Ora vado seriamente a mangiare, potrei mangiarmi un elefante Y.Y
(?)

Fossi in te mi amerei, come io amo te del resto ;)
Ciao amore mio :3

30/07/12, ore 08:50

Come promesso eccomi qui... Questa storia mi ha proprio presa, e' fhtfxdgbjuvc *.* La adoro, Niall e Harry sono troppo carini :) :) e anche Sofia e Elena xD Aggiorna presto, Giulia

22/07/12, ore 18:42

Eccomi qua, sono passata come promesso. c:
La storia è molto carina, però un consiglio, quando posti rileggi bene perché c'è sempre qualche erroruccio.
Per il resto tutto apposto, mi piace come scrivi.
Be', che dirti? Continua presto, ciao. c:

21/07/12, ore 19:17

Salve El! :3
Allora questo capiotolo è schdbcbskbvjfhbkjabvkj *-* Non ci sono parole per descriverlo!
Come semore, amo come scrivi e non vedo l'ora del capitolo successivo!

Veloce veloce veloce! Ti prego!
Questa storia si fa sempre più bella!

Bacioni alla prossima!
Rob. Xx

21/07/12, ore 01:54

Scommmmeeettooo che ad aprire la porta è stato Lou! :D Chiii èèè??? :)) cmq OMG!!!!!!!! Caaazzzooo! ma anche Niaaall un gli può di cosi! Gli fà prendere un collassooo! ME GUSSSSTAAA MUCHO! :D Sono curiosissiiiimaaaa! Mi piacciono le feste, e sono sicura che succederà qualcosina di belloo :3 non è vero??? Goooood! Il capitolo lo devi pubblicare il più presto possibile sennò ti strozzzooo *con amore ovviamente*
Alla prossima Patatinaaa mia :3 <3

19/07/12, ore 15:49

Come sono patatosi Hazza e El <3
Che coppietta <3
cmq più si va avanti e più diventa bella e coinvolgente questa storia!
tvb <3 continua cosi!
_MaC_ <3

19/07/12, ore 00:51

Ehi bellissima :)
Questo capitolo è tipo... un sogno!
Andare a fare colazione con Harry, essere invitate ad una festa con loro (Dj Malik hahahahaha) e ricevere un messaggio da Niall..... NO, CIOè!
Comunque la parte del criceto è troppo bella, mi sono crepata dalle risate haahahahahahahm povero Harry! haahahahahaha
Tu scrivi troppo bene, mamma mia **
Te l'ho già detto, ma te lo ripeto!
Pure io voglio scrivere così :(
Eh vabè... comunque mi è piaciuto tanto :333
ORA , PERò, SBRIGATI PERCHè IO DEVO (Sì, DEVO) SAPERE COME ANDRà LA FESTA UHUH.
Oddio, non vedo l'ora! qwihosagn ** (mi sento una fangirl)
Ora ti lascio perchè mia mamma sta facendo peggio di prima che era solo 00.40!
(sono passati solo 10 minuti......)
vabè và, ciao bella, un bacione !
Silvia xx

19/07/12, ore 00:42

ciao!!
ahahha ho riso tanto leggendo questo capitolo...
Harry cricetino ahahah buffo non ci avevo mai pensato ahahahah! :D
è bellissimo come tutti gli altri ora sono curiosa di cosa ti inventerai per il prossimo capitolo!
non farci aspettare troppo ti prego!!!!!!!
baci
Sa.xx

19/07/12, ore 00:05

O signore Borgioooo *O*

La parte del messaggio di Niall (pur avedola progettata t.t) non me l'avevi fatta leggere ed è .. O signore ahah
Harry Cricetossho :'3 non spezzare il curicino di El Cucciolosha (?)
Ommerda sto sclerando davvero !

Si salvi chi puoooo (io no) (?)

Adoro quando ti fai scappare ciò che pensi ahahah

Adoro la parte della mia reazione al messaggio di Niall ahahah

Per poco non caddi a terra. Porca carota !
-Che succede? Chi è ? –  disse El con voce squillante
-N-N-NIAAAAAAAAAAAAAAAL! – Urlai
-Porca merda! Che ti ha scritto? -  disse El strappandomi il telefono di mano
Appena lesse il messaggio mi fissò in modo malizioso ..
-Mmmm, ti aspetta eheheheh!-
-E IO CORROOOOOOOO-  dissi saltando di gioia

Ahahah
Tua Mambow_ (si mi foga u.u)

16/07/12, ore 23:52

MA NON PUOI LASCIARCI COSÌ!!!! È bellissima!! Anch'io voglio essere accarezzata da Harry, anch'io voglio che Niall mi offra una cioccolata calda, anch'io voglio i loro numeri e anch'io voglio essere notata da Zayn!!(?) Te l' avevo detto che era meglio se non lo leggevo sennò iniziavo a sclerare!!! Anche l'"aspetto esteriore" rende il tutto più interessante e hai ragione, i pensieri in corsivo grassetto sono foganti *-* Comunque l'ho già detto e non sarò mai stanca di ripeterlo , siete tenerissime insieme!!!!! :333 Baci IWish1D

P.S. Per il compleanno ti regalerò un horan- gotango!!!! io mi farò regalare uno zayno , made in Pakistan... Ok la smetto perché sennò mi fogo troppo!!!

STAVO PER AVERE UN INFARTO :O
oddio mi vengono i brividi solo a pensarci :') mi fa ricordare i loro occhi *w*
Soph è dolcissima diamine :3 hahahahahah e poi mi assomiglia un po' LOOOOL
quando si dimentica dell'ordinazione è uno dei miei momenti preferiti u.u
El che sembrava più calma di Soph sta per avere un attacco di cuore o roba simile D:
oddio Niall che chiede a Soph di mangiare con lui fxcwyegcyuwecjwed e proprio da Horan ;)
madonna santa El che sviene toccando la guancia di Harry....mi è venuta l'ansia ç___ç
però chiude gli occhi con la visone di Harry almeno *u* (?)
questo capitolo è così bello che non può essere così bello AHAHHAHAHAHHAH (?)
passo al prossimo capitolo ù.ù
un bacione, Ale xx

questo capitolo è molto figo lo sai? :3
cooooomunque la rossa mi sta enormemente sul cazzo e.e
e poi si fotte perchè il lavoro l'ottengono El e Soph muhahahhah *risata malefica*
chissà che figata lavorare da Nando's *w* beate loro ù.ù
ma chi sarà che fa provocare tutte quelle urla? Lo scopriremo nella prossima puntata LOL
vado all'altro capitolo u.u
Ale xx

14/07/12, ore 13:48

Ciao! sono l'altra admin di " un'amicizia per caso" e ho cominciato adesso a leggere la storia ;D e devo dire che me gustaa!! ;D

11/07/12, ore 13:19

Oh My Little Bunny!
Scusa scusa scusa scusa scusa!
Sono in ritardissimo! D:
Mi dispiace recensire solo ora ma, prometto, che sarà una recensione da Oscar!
Bene: Here We Go!

Il capitolo è bdcvjhskdfbvkjbbdfv, come tutti gli altri e Harry è 'attratto' da El *-*
Ahahah adoro Soph! E' sempre così simpatica :'D Ahaha amo le sue battute (?), soprattutto questo pezzo:
"-Che domanda stupida Harry – Soph si tirò una pacca sulla fronte e quel gesto mi fece ridere."
Fantastica**

Poooooooi, questo è il mio pezzo preferito:
"-No Lou, è successo un imprevisto, quando torniamo ti raccontiamo tutto- Appena pronunciai quel nome le ragazze mi scrutarono e vidi illuminarsi i loro occhi, Soph mi indicava e non riusciva a stare ferma.. "
Cioè già trovarti davanti Harry e Niall è una cosa che ti lascia senza parole, se poi il tuo fantastico amore riccioluto (?) sta anche al telefono con Lou.. :D Mamma mia! Io amo questa storia, cioè ti immagini se fosse vero?! Di sicuro farei le fine di El xD Beh, come tutte penso!

Oh mamma santa :O (?)
Si sono scambiati i numeri di cellulari! *W* Ma che carini!
Okay, ora muoio! Voglio essere al loro posto!

"-Oggi è sabato! Così invece che fare la colazione da sola mi sono svegliata prima e mi sono preparata per uscire e prendere la colazione al bar , e .. –
-E..??-
El mi porse il cellulare. Porca Vacca..
Non riuscivo a credere ai miei occhi."
COOOOOOOOOOOOSAAA?! Non mi puoi lasciare così! D:
Ti odio quando lassci le cose a metà!
Cosa succede?! Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoo! Devo sapere u.u
Aggiorna presto eh!

Tornando un secondo ancora alla storia prima di lasciarti, sai che mi rivedo perfettamente il El?! Mamma mia, mi fai vivere dei momenti come se fossi davvero io nel racconto (?)
Okay non so se hai capito D:
E poi El ama Harry ed è una cosa chbdshkjbfkv! (si, questo aggettivo è fantastico xD)

Vaaaaa bene, non sarà una recensione da Oscar ç_ç ma almeno l'ho fatta con il cuore (?) u.u
E pensa che se non fosse stato per i miei, questo sabato ci saremmo viste T.T Mi viene da piangere a pensarci!

Ti voglio vedere, abbracciare e riempire di baci <3
Ora ti lascio bella mia e mi raccomando, aggiorna presto!

TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO!
E amo il modo in cui scrivi! <3

Al prossimo capitolo!
Poi ci sentiamo via messaggio ;)

Much Love
Your Teddy Bear. Xx

Ps: Mi sa che prima o poi mi farò accompagnare a Firenze dal Michele, solo per vederti :*
Ancora un bacione!
Se ci sono errori non farci caso e neanche se sono stata ripetitiva (?) perchè non ho riletto D: