You're... MINE.
di SanjiReachan

11/07/13, ore 14:39

WoW che capitolo!!!
homer qui mi ha fatto morire dalle risate, davvero XD lui è sempre uno spasso devo ammetterlo e questa volta non fa nessuna eccezione **
bart depresso mi ha messo tristezza, ma ammetto che è comunque interessante vederlo così per niente e tutto allo stesso tempo :) corro a leggere il prossimo, sei sempre bravissimaaaaa!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11/07/13, ore 14:17

bellissimoooooooooooooooooooooooooo **
le cose si fanno interessanti e mi chiedo che cosa avrà deciso di fare bob u.u mmm... bella domanda, in ogni caso sono contenta di una cosa: avevo capito che R stava per Revange!!! ** wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
R come Robert però mi piace ;) e mi chiedo che razza di 'verità' sia quella si Bob, mi hai incuriosito.
un bacioneeeeeeeeeeeee!!!

11/07/13, ore 13:44

bellissimoooooooooooooooooooooooo **
oddio, finalmente l'incontro fra i due!!!! oddio, nn vedo l'ora di leggere il seguito sul quale ora mi butto B) muahahahahahhahah mi chiedo che cosa hai in mente per questi due adesso, perchè la cosa si sta facendo elettrizzante.
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

11/07/13, ore 12:49

AAAAAAAAAAAAAHHHH che bello questo capitolo!!!! **
bellissima la storia delle lette, mi piace tantissimo, poi adoro i geni del male e posso capire che bart ne sia attratto u.u sono delle calamite assurde!!
cmq mi piace anche la scena con lisa, che è troppo tenera *3* poi si vede che adora il fratello e viceversa, cmq la scena finale mi ha esaltato con bob che finalmente entra in scena B) muahahahahahah!!!
bene bene bene, bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
corro al prossimo, baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11/07/13, ore 12:33

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora... mi piace come inizio, la caccia al tesoro mi ha emozionata e sono curiosa di sapere chi sia questo mr.R ù.ù mmmm..... gli indizi mi porterebbero a dire un nome, ma non mi chiamo detective conan e non mi metterò ad indicare col dito il possibile colpevole ;) mi lascio la sorpresa.
mi piace, scritto bene e ora corro a leggere il seguito :D
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

09/07/13, ore 11:29

Oh yes, è tornato il Telespalla Bob psicopatico che tutti noi amiamo.
Povero piccolo Bart, mi stupisce che Marge si sia rivolta così malamente verso di lui. Ospitando l'uomo che ha cercato di ucciderlo... Non è che l'ha drogata? No, perché per quanto Marge sia ospitale il suo gesto mi è parso un pochino esagerato esageratino esageratuccio (Cielo, mi sono flanderizzata O.o).
In questo capitolo ho apprezzato le comparse, il commissario Wincester era il solito perfetto maledetto pressapochista e Flanders un grandissimo impiccione.
Che capitolo, mi è piaciuto un sacco... *_* Nonostante le premesse del cartone, rendi i personaggi in modo molto molto realistico.
Adesso che le cose si mettono veramente male voglio vedere il saaaangue!! XD *devono scannarsi*

10/06/13, ore 04:38

Oddio! Adoro la tua fanfic, mi fa arrivare le emozioni che sentono i personaggi, e questo mi succede poche volte. Mi piace como si sta svolgendo la storia ma soprattutto come hai fatto Bart e Bob.
Spero aggiornerai presto la fanfiction. Complimenti.
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 04:41 am)

02/06/13, ore 23:00

Ma ciao! Guarda un po' chi si è rifatto vivo dopo tutti questi mesi...
Mi ero quasi messa il cuore in pace... sei tornato! Che bello! *lo abbraccia*
Ricevere il tuo messaggio mi ha piacevolmente confusa e non ho potuto perdere tempo, sono corsa a leggere. ^^

Dire solo che questo capitolo m'è piaciuto mi pare scontato, la storia si fa sempre più interessante.
Chissà dove sta portando Bart...
...una mezza ideuccia ce l'ho, però spero che non ci saranno scene troppo... come dire... piccanti... XD
Bart è sempre un minorenne, in fondo.

Trovo che il modo in cui il tuo Bob si esprime sia perfettamente in linea con la sua personalità espressa nel cartone, quella per cui tutti compresa la sottoscritta lo amano, e Bart è la solita peste sfacciata, però la sua psiche viene leggermente approfondita e questo lo rende ancor più interessante.

Nel testo non ho trovato errori di grammatica.
C'è però stata qualche sporadica svista che si può facilmente limare con una bella rilettura.
La punteggiatura invece è migliorata moltissimo, complimenti!
C'è solo una richiesta che vorrei farti: dovresti cercare di formattare meglio il tuo testo. La pagina risultava deformata ed è stato un po' antipatico doversi spostare di continuo a ogni punto e a capo...

Solo questo, aggiorna presto, mi raccomando.

Ciao ciao, tesoro.

10/02/13, ore 01:10

Salve, ho letto questa tua storia tutta in una volta e l'ho trovata davvero molto bella.
Non ne avevo mai trovata una sul fandom dei Simpson che mi prendesse così tanto.
Mi ha colpita il modo semplice ma appassionato in cui hai descritto i pensieri dei protagonisti.
E anche le citazioni dagli episodi mi sono piaciute abbastanza, facendomi sorridere quando le coglievo.
Peccato soltanto per la presenza di qualche svista all'interno del testo e di qualche problema di punteggiatura...
Ma nel contesto, scrivi in modo abbastanza interessante.
Mi sono appassionata veramente, solo alla fine ho notato che l'ultimo aggiornamento risaliva al mese di settembre...
Ora, io non so se tu hai intenzione di continuare a scrivere questa storia...
ma io spero che non mi lascerai proprio sul più bello con la domanda irrisolta del: cosa succede dopo?
Succede sempre così, e sempre con le storie più belle, caspita.
Qualunque cosa tu decida di fare, io i miei complimenti per la storia te li voglio lasciare ugualmente.
Un saluto :)

01/11/12, ore 14:12

per me Mr.R(Erry come chiamato da Bart)è Bob,Telespalla Bob.Credo sia un altro dei suoi contorti piani per uccidere Bart.Giusto?Non ho ancora letto tutta la storia quindi spero sia la risposta giusta

10/08/12, ore 00:06

E' la prima volta che leggo una fic sui Simpson, ma in realtà adoro il rapporto di odio/amore fra Bart e Bob. Cioè è più da parte di Bob, ma sono dettagli. Motivo per cui mi sono decisa a leggere questa storia e la trovo davvero bellissima, anche perché è davvero struggente il momento in cui Bart scopre la verità sul misterioso Erry. E per un attimo ho temuto il peggio, sperando che anche Bob, come è infatti accaduto, crollasse. Non è riuscito ad ucciderlo, probabilmente Bart aveva davvero ragione sul fatto che ci fosse della verità fra quelle menzogne. E ora questo. Bon l'ha salvato e probabilmente userà la vecchia scusa del -devo essere io a ucciderti- ma intanto l'ha fatto e adesso sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà *^*

04/08/12, ore 00:25

Ti confesso: quando sono arrivata alla parte dell'abbraccio mi sono sciolta, mi è scappato anche un sorrisetto :D poi subito dopo la corda .__. Però poi la parte della Roulette Russa, a dir poco incantevole e piena di emozioni. Capitolo molto bello anzi bellissimo! Hai fatto tremare anche me in quei pochi secondi di parole *_* Aggiorna presto perchè VOGLIO sapere come finisce U_U
Baci Freaks.

04/08/12, ore 00:06

Heilà terrestre!
Otto Disc RULES! E anche il terzo è andato, anche questo molto bello e pieno di suspense ;) ahahahahah! Telespalla colpisce ancora! Lo ucciderà? lo farà a pezzettini? a striscioline? cubetti...palline? okkei basta T_T passo al quarto, spero lo ammazzi ma so che non succederà.
Baci Freaks.

03/08/12, ore 23:52

Ecco il secondo U_U
Si fa sempre più profonda questa storia, non avrei mai pensato che nella testa di BartoRomeo ci fosse tutto questo xD E Lisa mi ricorda troppo mio fratello quando non si fa mai gli affari suoi! Grande Telespalla Bob, voglio anche io un amico di penna,peccato solo che non dispongo di una casa sull'albero T_T Continuo a leggere Cara!
Baci Freaks :D

03/08/12, ore 23:45

Ho già letto anche il secondo capitolo ma ti recensico questo lo stesso :D Che dire, leggendola mi è sembrato di guardare un episodio in tv *_*  non vado matta per i Simpson ma questa fanfic si è rivelata molto ben fatta e profonda tanto da andare oltre un semplice cartone animato ;) continuo a leggere, sono sempre più curiosa :D
Baci Freaks :*