Dark Paradise - Amore Infernale
di Ginnever

16/11/14, ore 17:37

Conosco questa storia già da tempo ma non ho mai recensito prima...la trovo davvero interessante e anche particolare per certi versi...è una delle poche se non l'unica che inizia già con la rottura dei due piccioncini quindi essendo il punto di vista diverso anche la storia assume un procedimento diverso. Mi dispiace solo che tu non l'abbia continuata,poiché è già da diverso tempo che questa storia è presente nel sito ma ferma...spero che un giorno tornerai ad aggiornarla perché merita tanto e può essere davvero qualcosa di bello da leggere..ciao e spero di poter conoscere un seguito :):)::)

06/11/14, ore 00:54

Ciao, mi e' piaciuta molto il prologo. La storia promette molto bene. A presto

17/05/13, ore 20:22

appassionante e intrigante questa storia, Draco e Blaise meditano una bella lezione per Mc Laggen in stile serpeverde... non vedo l'ora di leggere il seguito quando sarà possibile..Ciao

25/06/12, ore 19:18

O.O...no, questo è un affronto, non puoi lasciarci cosìììììììì!!!
T.T sono troppo curiosa di vedere la reazione di Draco...muhahahahha
Ok, contegno. Allora...veramente bello!!
Nonostante il capitolo sia breve è scritto davvero bene e a me piace molto, anche per l'originalità.
Perciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un kiss

21/06/12, ore 13:51

Malfoy ha tradito Hermione!!!!! Non ci credo che stronzo! Perchè??? :(
Se era ed è innamorato di lei perchè l'ha tradita? Sono curiosa di saperlo! Poi è davvero strano vederlo così sottomesso.. Sarà che sono abituata a vederlo sempre scontroso nelle FF (anche in quella che sto scrivendo) ed è davvero strano per me! Comunque se è diventato così ci sarà un motivo: ama davvero tanto Hermione.
Complimenti ancora per il modo di scrivere, divertente semplice e scorrevole :)
Spero aggiornerai presto!
Francy

08/06/12, ore 15:16

Non potevi scegliere altracoppiamigliore di cui parlare.... Io adoro blaise e adoro ginny, e adoro leggere di loro due insieme... Insomma mi piace il quartetto draco/hermione, blaise/ginny.... Quindi sono felicissima della piega che la tua storia sta prendendo... Un consiglio, se io fossi in te, farei penare un bel po' draco prima di essere perdonato ;)

08/06/12, ore 15:05

Ciao.... Bella questa storia.... Certo è solo il prologo, ma è una tematica che speravo da tempo di incontrare nelle dramione... Il tradimento di draco... Sono curiosa di sapere come porterai avanti la cosa :)
Certo per il momento è presto per essere precisa nellA recensione, è solo il prologo.... Ma posso comunque dire che mo' piace :)

07/06/12, ore 21:53

Ciao :) che dire , le Draco/Hermione mi piacciono molto e così incuriosita dal titolo sono entrata :) da questi due capitoli la storia mi è  sembrata davvero molto carina e interessante, spero di leggere presto il seguito :) un bacio a presto :D

07/06/12, ore 03:11

Ciao a me piace molto come inizio! L'ho trovo anche originale

06/06/12, ore 22:13

Ciao!!
A mio parere, puoi continuare benissimo!! Mi piace molto e non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito!!
Un kiss

06/06/12, ore 20:09

Ciao Ginnever! ^^
Wow, mi hai davvero incuriosita! Cosa avrà mai fatto il nostro bellissimo ed affascinante Draco Malfoy?
Povera Hermione! Però non puoi lasciarci così.. vogliamo il seguito!
Spero continuerai la storia perché adesso sono davvero curiosa **
Anch io sto scrivendo una DraMione e so che è abbastanza complicato. Creare un rapporto tra di loro cercando di non stravolgere tutto è alquanto difficile!
Vedremo come andrà! Cmq brava ;)
A presto
Francy