A new destiny....A new life
di Myriam Malfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/07, ore 00:44

Ciao, di nuovo qui ad assillarti con i miei commenti! XD Che ci vuoi fare, sono rapita dalle tue fic! *Miss in posa estatica* Questa poi... è vero l'idea di un Dark Harry è un'idea che è stata molto usata nelle fic - me compresa - e questa tua versione è veramente molto coinvolgente. Harry figlio della Regina e del Re delle Tenebre... chi l'avrebbe mai detto. XD Molto curiosa di leggere il continuo, sopratutto nel vedere la prox mossa di Malfoy e chissà, magari la conversione di Harry al lato oscuro. XD Bax bax, alla prox! *Miss*

maiamukka
16/01/07, ore 22:43

trovo questa fanfic intensa disillusiva ed illuminante. sebbene molto spesso abbia letto di Harry che passa dalla parte di Tom nessuno era riuscito a farmi percepire così chiaramente quanto(nella trama)Harmione e Ron non cercasssero di comprendere Harry ma lo considerassero come prescelto e destinato. mi dispiace dirlo ma Hermione si è dimostrata ottusa..bastava comprenderlo no?bastava una sola domanda: DIMMI CHI SEI!in fondo è sempre Harry!Per fortuna che c'è draco;).la tua fanfic mi piace molto ma se posso vorrei farti un appunto:tu hai parlato molto di Draco ma io sinceramente non ho ancora capito chi è.forse è solo perchè sono i primi capitoli ma spero che andando avanti draco diventi fantastico!anche tom è davvero molto interessante ed è bella questa versione padre inconscio davvero inaspettata! forse ho scritto troppo! di solito i miei commenti non sono lunghi perciò questo vuol dire che la tua fic mi intriga molto!aggiorna presto!by maiamukka. Ps:mi raccomando Piton che è un personaggio fantastico ma molto spesso è fatto male! è bello nella FanFic "debiti" di Kyu_black! Ancora saluti e aggiorna presto!Ah..dimenticavo....BRAVISSIMISSIMA!!!!

Fife
04/01/07, ore 12:23

fiction bellissima! il capitolo è scritto molto bene e harry è davvero stupendo!(*ççç*) mi viene la voglia di chiederti quanto tempo hai impiegato per pensare e poi descrivere la scena in cui draco e blais nuotano per andar a riporre le fialette e successivamente la scena della caduta del ponte... sono scritte molto bene e mi è riuscito facile immaginarle, anche con i minimi dettagli. complimenti^^ ora spero solo che draco sia di parola e che vada ad hogwarts a portarsi via harry!^^ alla Prossima Kiss Fife

maiamukka
03/01/07, ore 20:33

davvero intrigante! spero che tom rimanga quantomeno scioccato dal sapere che Harry è suo figlio!!! continua così!!!

Rica
03/01/07, ore 18:54

belissimo anche questo cap!!! non vedo l'ora di scoprire quando Tom e Draco scoprono di chi è figlio harry quindi aggiorna presto!!!ti prego!

Selvy
03/01/07, ore 18:33

ke bella!

30/12/06, ore 11:52

bisogna dirtelo: questa è proprio un'ottima fict^^ scrivi molto bene e la trama è davvero coinvolgente, e poi diciamocelo: un harry visto così è proprio da sbav *ç* poi lo sfogo che ha avuto in questo chappy mi ha tanto toccata. e c'è anche da aggiungere che sono molto curiosa di vedere come, se tom sapesse di essere il pedre di harry, reagirebbe. spero fortemente che posti presto il prossimo chappy^^ Kiss Fife

28/12/06, ore 23:17

Ciao Myriam, devo dire che la ficcina mi piace, anche se Harry votato al male nn lo digerisco molto, ma adoro come scrivi tu, che nn posso ignorare questa storia.. Poi sono ottimista e spero sempre che l'amore vinca su tutto.. Forse alla fine anche Voldemort diventerà buono.. ahahahaha Aspetto il seguito sono curiosa di vedere il caro Voldemort quando scoprirà che Harry è suo figlio.. Un besos e buone feste debby

28/12/06, ore 16:50

ke bella! siiiiiiiii! posta presto il sequito!

28/12/06, ore 10:11

fantastica!!!! originale e ben scritta... ti prego, aggiorna prestissimo ^_- baci

28/12/06, ore 01:29

bellissimo....non so che dire...continua presto

26/12/06, ore 23:55

bella davvero molto bella continuala voglio sapere come continua bax bax

26/12/06, ore 18:26

k bella!*.* continuala... se ho capito bene(e non ne sono sicura,quindi rileggerò)Harry è figlio di Tom?

25/12/06, ore 11:34

Sinceramente non ci ho capito nulla!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]