A new destiny....A new life
di Myriam Malfoy

28/03/07, ore 12:22

Bellissima storia, l'idea che Tom e' il padre di Harry e' fantastica. C'e' solo una cosa che non ho capito nel secondo capitolo hai scritto che Tom ha gli occhi blu e nell'ultimo verdi, ma che colore di occhi ha alla fine?

27/03/07, ore 20:49

ho letto la tua storia..è bellissima..molto originale l'idea di harry che si converte in un certo senso al male e della scoperta di essere figlio di tom...nn vedo l'ora di leggere la continuazione..complimenti!!!!!! :)

Resha
27/03/07, ore 17:25

Seguo da tanto questa tua fantastica Fic, ma purtroppo non ho mai avuto occasione di commentarla! Adesso però la ho e non voglio certo perderla! Ti confesso che questa Fic non è bella... ma stupenda! Mi piace molto l'idea di Tom come padre di Harry, sotto molto aspetti sono simili no? Allo scorso cap avevo il fiato in sospeso, ma quì o potuto sospirare di sollievo! Harry si è salvato! anche se è stato un pò sciocco, fortuna che c'era Draco!!!! Non vedo l'ora di vedere il confronto tra Tom ed Harry... mi mangio le unghie dall'anticipazzione!!!! Aggiorna il prima possibile!! complimenti!

27/03/07, ore 17:01

noooooooo! non puoi fermarti qua! ti prego continuaaaaaaaa! ^-^

06/03/07, ore 18:15

nooo non puoi assolutamente fare così!!! io mi ro illusa che harry dopo aver finalemente ammesso il suo amore per draco si incontrava con il padre. lo so che è un tantino scontata come trama ma questo.... oh ti prego fa che finisce bene tipregotiprego!!! sta ff mi piace troppo e non voglio passare le giornate a pensare se salverai o no il povero harry!!!

05/03/07, ore 19:54

e no e!? harry suicida non dovevi farmelo! ora, quando mi sarò ripresa dalla decina di infarti che ho avuto, ti dirò che questa fic mi piace tantissimo e ti prego di aggiornarla in fretta pena la mia salute mentale ç__ç

nixy
04/03/07, ore 22:28

ciao.. questa storia è bellissima.. anche a me piace l'idea di un Harry oscuro, cattivo. mi è piaciuto il suo addio asilente e l'incontro con Draco!! non morirà...vero?!?!?!? spero che tu aggiorni presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà e se Harry si salverà e come... ancora complimenti.. ciao

19/02/07, ore 21:40

Che bello, che bello hai aggiornato! *me che saltella felice* io aderisco al club "uccidiamo tutti i grifondoro" ma non c'era drackie nel capitolo ç_ç harry può vederne altre di cose brutte, ma deve esserci dracuzzolo accanto a lui ad aiutarlo a rialzarsi

19/02/07, ore 17:33

nooo e io che mi aspettavo l'incontro tra harry e draco ma soprattutto la reazione di voldy!!!!! giuro non vedo l'ora di vedere come reaguranno i mangiamorte primi tra tutti lucius e piton. sicuramente l'ho gia detto ma non ci posso fare a meno!!!!! aggiorna ppena puoi e non lasciarmi qui davanti con il fiato in sospso!!!!

19/02/07, ore 16:53

Ciao, eccomi di nuovo qui con un nuovo commento: aspetto con tanta impazienza i tuoi nuovi aggiornamenti che i tuoi capitoli mi sembrano sempre troppo corti! *.* Al contrario io odio Ginny... quindi sono molto soddisfatta di questa separazione (che in realtà fa più bene a Harry che a Ginny)... davvero siamo alle battute finali? ç.ç me piange! E dire che Harry ne vedrà anche altre brutte... speriamo almeno che Draco gli sia affianco! *.* Bax bax, alla prox! *Miss*

08/02/07, ore 16:26

Davverodavvero? *.* Questo mi lusinga in maniera esponenziale! ^///^ Davvero hai letto una delle mie fic? Non ci posso credere... ok... ehm-ehm, parliamo della tua ficcy, altrimenti mi imbarazzo... allora, che dire? La dichiarazione di Draco avrei preferita sentirla riferire direttamente a Harry ma basta solo aspettare, no? XD Non vedo l'ora di vederlo 'finalmente' tra i cattivi... che ci vuoi fare! XD Bax bax, alla prox!

07/02/07, ore 16:58

Bellissima adoro questa storia, è scritta molto bene ^__^

02/02/07, ore 19:59

Questa fic è una delle più belle che abbia mai letto, finalmente un Harry che si sveglia e reagisce! ABBASSO LA PIATTOLA WEASLEY!!! Mi raccomando, falla soffrire ^__^

02/02/07, ore 19:27

chi si rivede!! temevo che non aggiornassi più. non puoi crdere al sollievo di quando ho visto comparire la ff aggiornata!!!! il cap è bellissimo e finalmente a voldy è passato per la testa che harry possa essere suo figlio!!! era ora!!! e draco?!?!?! stupendo !!!! non vedo l'ora che aggiorni xke voglio vedere la faccia di Voldy e draco quando scoprono la verità!!!!

02/02/07, ore 19:13

favolosa! chissà k diavolo si diranno Tom e Harry...