L'amore non ha sesso
di Akira Kurokawa

13/05/13, ore 17:32

E' bellissimo anche questo capitolo ^^
Mi è piaciuto moltissimo *^*

Passando alle cose serie, il pezzo che lei scappa verso lei è fantastico *^* ma poi se ne va, perché se ne va? E' proprio una stronza però scusa è__é Insomma doveva rimanere almeno a sentire cosa volesse dirle, non si fa così!
Continua a caricare mi raccomando voglio sapere che succede ^^

Io sono qui per leggere e recensire comunque detto questo ciao :)

13/05/13, ore 16:36

anche questo è fantastico *^* Ma quel cretino di Maicol si lascerà mai con la protagonista? Insomma è arrogante e stronzo cavolo e.e comunque bando alle chance...
Si sta avvicinando a sempre di più a Himeko eh? Io le vedo bene insieme :)
Mi sta incuriosendo e penso che continuerò a seguirla detto questo mi divoro... emh leggo l'altro capitolo a tra poco :)

13/05/13, ore 16:19

Ok, bello anche questo, ma c'è un problemino con i caratteri non so se è voluto ma ad un certo punto diventa più grande il formato e mi ha dato un poco fastidio, non tantissimo poco poco... :)
Beh per parlare della storia, ragazza complicata questa eh? Non si sa che deve fare con Maicol, ma non gli piace, a lei piace Himeko, è palese. Il fatto che Himeko fosse l'ex ragazza di Stephany mi ha totalmente scioccato, tutto m''immaginavo tranne questo insomma sono tipo rimasta così---->°A°
Comunque è bellissimo anche questo capitolo ora vado a leggere l'altro e alla prossima recensione ciao :)

13/05/13, ore 15:42

ok, la storia è bella! *^* Davvero mi è piaciuta da morire!
Non ho mai letto le originali, ma devo dire che questa mi piace parecchio!
L'inizio era discreto, ma la fine è stata bellissima *^* insomma bellissima storia ora leggo il prossimo capitolo e faccio un'altra recensione *^* a tra pochissimo

13/10/12, ore 13:28

Allora, adesso è una scrittrice che recensisce. E non chisaitu.
Penso che il capitolo sia in generale troppo lungo, le descrizioni non mancano, sono anzi perfette e ben proporzionate. E' eccessivo perchè in una pagina hai raccontato un lasso di tempo lungo un mese.
Cosa che ho capito solo quando Yuki si è fatta ricordare parlando alla bionda a fine capitolo.
Troppa poca roba per una pagina così grande.
Dividerla a metà non sarebbe stato male.

Inoltre i nuovi lettori si scoraggiano se vedono testi troppo lunghi, e se ne vanno.

La vita della ragazza sembra davvero emozionante e vorrei davvero sapere di più. La storia è ben delineata e la trama sembra scontata ma è tutto da scoprire.
La cosa che mi lascia un po perplessa è che sappiamo i nomi di Maicol e Alessandra, ma la protagonista? La bionda?
Alla fine dici che stavano diventando praticamente amiche. Ma se non si sono nemmeno presentate!
Capito? Non è molto realistico.

Mi sembra di conoscerla questa Yuki, non potevi farla più uguale a te.
Per dire eh.. xD
Alla prossima recensione! o a scuola, baka!
Sarah.

06/09/12, ore 11:26

La storia comincia a farsi interessante!
La leggo dall'inizio, ma prima di recensire volevo capire che piega avresti deciso di prendere.
Hai messo molta carne al fuoco, molti personaggi che devi ancora delinaere un po', almeno all'inizio io mi concentrerei sul far comprendere i personaggi principali.
Questi primi capitoli mi sembrano un po' una lunga introduzione a quello che accadrà in seguito, perché di fatto non è ancora successo quasi nulla!
Spero che dal prossimo capitolo inizieremo a vedere un po' di "azione" ;-)
Era passato un sacco dal tuo ultimo aggiornamento, tanto che ho dovuto tornare a leggermi cosa fosse successo prima perché non lo ricordavo più! Non voglio romperti le scatole, ci mancherebbe! Ma un'attesa troppo lunga fa crollare l'attenzione :-)
Alla prossima
Sere

18/06/12, ore 16:57

Donna! La storia è magnifica e il linguaggio che usi mi piace è semplice ma efficace nel farti capire dal punto di vista della storia e del tuo pensiero da autrice.
Personalmente avrei allungato un po' il capitolo aggiungendo delle descrizioni ma penso che il resto della storia si commenterà nei prossimi. <3
Spero pubblicherai presto quello nuovo, sarei curiosa di vedere che succede tra le due amiche! *Kufufufu*
Ps. Se mai ti passa per la mente, tortura Maicol. u.u