Yellow
di corysvoice

24/06/12, ore 21:05

Bel capitolo mi è piaciuto tanto, non ho avuto niente da ridire e non mi sono fatta quattro risate come quando leggo molte storie.
Sei mitica.
Un bacio. Mic

23/06/12, ore 21:30

E certo mica si denuncia il drogato che ami dalle medie e che ti mena e che io mica conosco, nooo.
Ok, la smetto ma sappi che c'è un Vincent nel mondo che non mi sta ancora simpatico.
Hai scritto benissimo, sei sempre fantastica.
Michi
P.S. Non lo sai? L'altro ieri ho sposato Cristiano Ronaldo

18/06/12, ore 00:27

Allora ora mi spieghi chi sono Jakson e Mattew?
Hai scritto benissimo e questo capitolo è stato drammatico, ciò che serve a una buona storia.
_Un bacio. Michi

17/06/12, ore 23:53

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,in particolar modo alla fine quando hai parlato dell'amicizia.
Sono parole semplici ma sincere e sono completamente d'accordo sul fatto che l'amicizia sia il sentimento più forte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!

15/06/12, ore 22:45

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
E mi piace il fatto che tu abbia voluto raccontare la storia di una tua amica perchè ciò denota una personalità molto sensibile!
In ogni caso,sai che adoro il tuo modo di scrivere..è fluido e non ti annoia mai.Continua così!

15/06/12, ore 14:42

ehm, la lettera V? Non mi ricorda mica una cosa familiare...
Grazie del nome.
Bel capitolo, anche tu stai migliorando molto.
Un bacio. Michi
*P.S. mi hanno tolto entrambi i bambini se non te l'ho detto.

12/06/12, ore 11:26

Che carino questo capitolo! Stai dando il meglio di te e stai migliorando tantissimo. Sono felice che tu ti stia dando all'originale (?).
Un bacione. Michi

11/06/12, ore 12:45

Questo capitolo è molto bello e spero che tu aggiorni subitissimo per sapere il seguito. Anche tu sei migliorata molto.

10/06/12, ore 23:01

Questo prologo è fantastico ma ha anche qualche messaggio verso qualcuno...?
Comunque è scritto bene ed è fantastico, forse il migliore che tu abbia fatto.