Love is on its way.♥
di alexlovejonas

13/07/12, ore 19:19

MA AMORE MIO, E' STUPENDO STO CAPITOLO GFKJBAKDFHBFG*-----------------------------*
KEVIN E' BELLISSIMO, MADO', E' DOLCISSIMO!
e nick e joe pure. nick è il solito timido demente AHAHAHAH
e joe il solito demente e basta u.u
però vedi di aggiornare un po' piu' presto eh e.e

ti amo cucciola!

26/06/12, ore 19:54

MA, MA, AMORE MIOOOOOOOOOOO*------------------*
madonna, ma sto capitolo è stupendo!
E JOE E' UNO STRONZO, MA TRALASCIAMO. AHHAAHAH
ceh, davvero, sei migliorata molto rispetto ai precedenti capitoli. si vede che ti ci stai impegnando, e col tempo sono sicura che diventerai una scrittrice perfetta. complimenti davvero.

ti voglio bene!

12/06/12, ore 18:02

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao c:
allora, avrei tante cose da dirti, basta che non te la prendi. cerco di essere solo sincera, lo faccio per il bene della storia :)
di solito giudico una storia, o un capitolo, in base a due aspetti: il modo di scrivere, e la trama.
per la trama è tutto abbastanza buono, l'atterraggio a new york, la conoscenza con joe, quella con kev e quella con nick.
il problema sta nel modo di scrivere. evita di essere superficiale, aggiungi i particolari essenziali alla storia.
fino alla parte del pub andava bene, poi c'è stato un po' un calo di qualita' (?).
tipo, quando hai scritto la parte: "Dietro di noi c’era un tavolo con tre ragazzi" fino a "Ci risedemmo al tavolo, finimmo di mangiare e andammo via." io l'avrei scritta, per esempio, in modo piu' accurato nei particolari. ad esempio:
"il nostro tavolo era molto vicino a quello che avevamo dietro, tanto da infastidirci. uno dei tre ragazzi seduti al tavolo, all'improvviso, spinse talmente nelly da farle cadere la cocacola addosso.
- vuoi smetterla di dare fastidio?! - urlò rose al ragazzo in modo acido.
- scusa, non l'ho fatto apposta. - rispose il ragazzo voltandosi verso di lei.
i loro sguardi si incrociarono, e rose boccheggiò per un po', non sapendo cosa dire.
- rose, ti ha chiesto scusa! - le dissi risvegliandola.
- certo, scuse accettate. - gli disse, ancora confusa.
il ragazzo le sorrise. - comunque sono joseph. -
- io sono nelly. - disse lei, imbarazzata.
- piacere, alex. - dissi, e diedi una gomitata leggera a rose per farla rispondere.
- rose. - disse semplicemente in modo acido, ritornando a guardare altrove.
il ragazzo rise e si girò di nuovo, così noi concludemmo il pranzo e andammo via. "
magari non proprio così, visto che l'ho scritta in cinque secondi, però il succo è questo. fai capire quello che i personaggi dicono anche tramite qualcosa che aggiungi tu, non solo col discorso diretto :)
e poi vabbe', lo stesso è un po' per tutto il capitolo.
ultima cosa: non usare tanto il verbo innamorarsi, visto che l'amore a prima vista.. ceh, sai, a delle ragazze di diciotto anni non si addice proprio benissimo u.u

poi basta, ti ripeto che per qualsiasi cosa ci sono ^^
ciau!

11/06/12, ore 21:41

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamore mio :3
madonna, ma che bel primo capitolo! *-*
davvero niente male come prima fan fiction, cucciola. e mi fa piacere che hai seguito i miei consigli. brava, davvero c':
antonella, la solita ritardataria che non da segni di vita.
voi due che fate le porce (?), e io che non mangio niente QUANT'è VERO. AHAHAHAHAH :'D
ti adoro, continua così :3

11/06/12, ore 17:52

ma, ma, aksdbaskdhaskd, QUALE ONORE (?), IO SONO UNA PROTAGONISTA *w*
comunque... che dire?
beh, hai preso molto spunto dalla mia fan fiction, ma non fa niente, è normale visto che è la tua prima storia qui su. magari hai bisogno di leggere taaaaaaaante altre fan fiction, così inizi a capire come funzionano le cose su questo sito :3
e poi scrivi davvero bene, cucci♥ ho letto fan fiction decisamente peggiori da questo punto di vista u.u
per qualsiasi cosa ci sono sempre, eh. basta che mi chiami, o mi cerchi su facebook. posso consigliarti su qualsiasi cosa vuoi ^^
ti voglio bene.♥