The life can change.
di dreamer96

15/07/13, ore 21:52

L'inizio di questa storia è piuttosto particolare. il capitolo è corto in effetti però è ben concentrato. Bravissima aahusdjh ;)

15/12/12, ore 22:46

Okay, mi hai inviato il link della FanFiction, io ho letto. Ti avrei detto che non avrei avuto peli sulla lingua, così farò.
Allora, la trama è carina, non si capisce molto da questo breve 'capitolo' ma non è male.
Ti consiglio di cambiare tipo di scrittura in Times New Romans e di usare più punteggiatura.
Ecco tutto. Spero di esserti stata utile.
xx SecsiDirection

31/07/12, ore 23:23

Ooh *^*, ma tu non devi ringraziarmi per niente.. forse io dovrei farlo per tutto questo che stai facendo, per questa FF che io amo!

25/07/12, ore 14:47

'Ma...' Oddio, ti prego, dimmi come continuaaa! *-* IO AMO LA TUA FF! Ecco...ma credo che questo già si era capito xD <3

24/07/12, ore 22:43

e come promesso eccomi qua! :) e devo dire ke la tua storia è davvero carina mi piace molto come scrivi!!
corro subito a leggere il seguito...ciao!
snooky

23/07/12, ore 23:14

Finalmente ho trovato il tempo di connettermi dal cellulare e leggere il tuo ultimo capitolo! xD Beh... non vorrei scriverti sempre le stesse cose, del tipo "è fantastico" o "é bellissimo" peró non mi viene nient' altro in mente a parte che mi fai emozionare quando scrivi! =') Sei bravissima, continua così e mi raccomando scrivi presto il nono capitolo ^_^ <3

19/06/12, ore 18:30

Beh... io non amo tanto scrivere, ma amo leggere quello che scrivi! Come già ti dice un pò di gente, tu mi fai emozionare moltissimo *-* Sei una ragazza che ha delle doti molto particolari, rare e stupende che devi tenere ben strette a te! Non vorrei averti fatto piangere per l'emozione per queste 2 righe xD, ma è la pura verità ù.ù
Bravissimaaa, continua così e pubblica presto un prossimo capitolo! ^-^

14/06/12, ore 21:55

Mi piace tantissimo la tua ff, cavolo scrivi bene ! Fai un salto anche nella mia magari e dimmi che cosa ne pensi, ok ? Baciiii :)

14/06/12, ore 10:10

dire che la tua storia mi piace è come dire che la torre di pisa è diritta.
anzi, è poco.
mi piace troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo trooppissimo troppissimo troppissimo.
che poi la parola troppissimo l'ho inventata in questo preciso istante ma va beh.
Capita.
Btw, l'ho già detto che mi piace?
Mi pare di si e non voglio annoiarti ripetendoti che amo la tua storia.
Vabbè, sei brava brava bravissima.
Aggiorna al più presto.
passa dalla mia ff "stronger" e lascia una recensione se ti và!
xx, v.