C'è una sorpresa per te.
di Abigaille_Abbie

08/09/12, ore 21:48

Mi ero ripromessa di passare sulla tua pagina per dare un'occhiatina e....eccomi qua!!!!!!!!
Ora vorrei riuscire a scrivere una recensione più che decente per questa storia. Mission Impossible!!!!!! Yeahhhh
Prima di tutto adoro il modo in cui scrivi. Hai del talento da vendere e devi assolutamente continuare a scrivere :D
Poi mi piace come hai presentato il personaggio di Harry, così sensibile e romantico e...immancabilmente malizioso!
Credo sia una delle versioni più simili alla realtà che ho letto finora. Non il solito e scontato personaggio : lo stronzo ninfomane che se le fa tutte, ecco.
Il terzo aspetto che mi ha incuriosita è la storia della protagonista. Il fatto che non sia chiaro cosa subisca e da chi lo subisca.
Da Cristian? O da Josh?
Harry può aiutarla a superare la situazione e andare avanti ?? Spero davvero di si :)
Ho amato il modo in cui le chiede di uscire, scrivendolo sul block notes.
Bene, credo di aver esaurito i punti.
Capitolo splendido, forse più degli altri...continua presto. Io intanto inseriro "C'è una sorpresa per te" tra le seguite, aspettando con ansia il continuo.
Un bacio enormissimo <3

Caty :)

29/08/12, ore 13:43

Wow. wow. wow. wow. wow. Bene, inizio col dire che questo capitolo è spettacolare. Perfetto. Il migliore di tutti quelli che hai fatto fin'ora.. Sarà che il 7 è un numero fortunato. Sarà che scrivi così bene che.. wow. Bel capitolo. Ora, passiamo ai fatti.
Che cazzo è successo?! E' statp Cris?? L'ha riviolentata, tipo?? ..Oppure è stato.. Quello del capitolo cinque, Josh??
Probabilmente è stato lui. Spero che metterai altri flashback dell'appuntamento con Harry (ahahah se l'ero scordato).. ma quindi è stato rovinato?? E lui che ha fattp?? Non vedo l'ora di v+leggere l'ottavo.. Brava, complimenti!

29/08/12, ore 13:16

FINALMENTE le ha chiesto di uscireeeeee! Ave Maria, non vedevo l'ora. Bene, inutile dire che sono mucho curiosa di vedere come va a finire (e prima come si svolge , ma LOL ) questo alquanto ambiguo appuntamento.. Sono vertamente veramente veramente curiosa, si! E poi, questo capitolo è simpatico, scritto bene, e finalmente lei conosce anche gli altri ONE DIRECTIOOON. Bene, continuooo ehehhe aspettatemi per l'ultimo capitolo fin'ora pubblicato T____T

29/08/12, ore 13:09

Oh cazzo.
Momento di pausa.
Momento di pausa pausa.
Momento di pausa che più oausa non si può.
Ma non è stata VIOLENTATA vero???????????????????????? Insomma, ha detto di Marine, quindi no.. Non pesno.. Non penso vero?? D: Communque, la reazione di Harry mi è piaciuta. E' così.. Così.. Coosìì.... Via, continuo a leggere.

Ps. BRAVA, mi piace davvero come scriviò. E poi, ogni capitolo che fai è migliroe del precedebte.

29/08/12, ore 13:00

Cos'è successo? .. mi sono un attimo persa.. Cris? Pensavo fosse buono. però. da come Annie lo descrive non sembra cattivo.. Che abbia dei problemi? Non mentali, dico, dei problemi seri con qualcuno, qualcosa.. Sono veramente curiosa di andare avanti.. Spero che questo non ''comprometta'' il rapporto fra Harry e Annie, anche se, come dice lei, avvicinandosi a casa cambia.. Spero però che sia più vera, con lui, cher non sempre frivola.. penso sia meglio ;) Continuoo

29/08/12, ore 12:52

Bene, me lo sto immaginando. E la cosa mi piaaace. Comunque, oggi è il compleanno di Liam, facciamo un URRA' (o URRAH? o magari è HURRA) per lui. W anche per Michael Jackson. Bene, non pensoc he riuscirò a dire qualcosaltro in più di sensato su questo capitolo dato che devo assolutamente leggere il quarto. Non penso di poter resistere uaoooo. ehehhe

29/08/12, ore 12:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH Johnny Deep.. Wao ehhhehe. No, a dire la verità questa storia mi paice molto.. E sono contenta di essere arrivata quando già ci sono 7 capitoli, in modo che ancora ne ho cinque da leggere.. Sono molto soddisfatta del mio tempismo. Comunque, tornando alla storia, mi piace molto come si sta evolvendo.. Non penso che se fossi arrivata quando avevi pubblicato questi due capitoli sarei riuscita a resistere tanto tempo! Anche perchè tu posti lentamente D: Devi darti uhna mossa ragazza. Ahahah. No. Sul serio! Vado a legger eil terzo C:

29/08/12, ore 12:47

Beeeene, come inizio non c'è male ;) Mi piace il fatto che si conoscanoo già, perchè almeno, per una volta, si salteranno tutti i convenevoli inziiali.. al contempo, penso che, dato che è da più di un anno che non si vedano, devono , ecco, riniziare a conoscersi.. Bene, passo subito al secondo capitolo!! Brava, complimenti ;)

04/08/12, ore 15:36

hahahaha dopo questa posso morire tranquilla!haha stavo sghignazzando come una mentecatta, mentre leggevo il commento dell'autrice, grazie davvero France, e.. TI SEI FATTA ANCHE PERDONARE!! prava pimpa, hai trovato il modo! haha ma LOL ;) anyway, passiamo al capitolo, so che noi ne parliamo a voce, ma adoro fare sta cosa della recensione, mi sento una persona seria (si si certo ^-^) allora, sono contenta che questa scena non sia stata abbastanza spinta, e mi piace il riferimento a Ella, parlando di Louis, allora, credo che la parte dove appare lui la metterai ne prossimo capitolo, e dovresti fa anche sciogliere Annie, perchè dopotutto, lei ha un carattere piuttosto forte, e sai.. ho avuto un illuminazione, hai mai pensato alla vendetta?? Non da parte di Harry, lui è troppo buono.. ma da parte di lei.. nei confronti di Josh.. mm.. non lo so.. è solo un' idea, bene, è todo, il capitolo è venuto parecchio bene, anche meglio della bozza che mi hai mandato per e mail, brava Fra!

bacioni
-Sara xx ;)

02/07/12, ore 21:03

No,non mi sono per niente dimenticata della tua FF Ma cavolo ragazza,tu si che sai scrivere..riesci a farci impersonificare nella protagonista perfettamente,perlomeno a me =) E che dirti..finalmente le ha chiesto di uscire eh? *__* Sono supermegaextra curiosa di sapere come andrá questo alquanto ambiguo appuntamento =) Xoxo S

30/06/12, ore 16:15

Queste cacche di cammello? -.-'
Scrivi benissimo, e adoro la trama anche se non mi è proprio chiara e.e
Descrivi moolto bene, più tardi continuerò a recensire la tua storia, ora vado u.u
Passa anche da me se ti va, ho aggiornato e scritto una OS. :)
Alla prossima <3

30/06/12, ore 16:00

Mi piace molto la tua narrazione, molte persone non narrano per niente; invece tu lo fai benissimo e mi piaci un casino.
Harold è il solito perverso, ma penso che soprattutto nell'ultima parte si sia comportato veramente bene,
corro al prossimo <3

30/06/12, ore 15:43

Come fa una meraviglia del genere ad avere zero recensioni? ._.
Ora m'incazzo u.u
Nel mio prossimo capitolo, o OS ti farò pubblicità.
TUTTI DEVONO LEGGERE 'STA BELLEZZA.
Lisa <3

30/06/12, ore 15:33

Ho letto tutti i capitoli fino ora e  devo dire che: questa storia E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA !
Adoro il modo in cui scrivi e la trama non è assolutamente banale, come spesso capita.
Mi piace molto come non stai fancendo '' correre'' la storia tra Harry e Annie (o Savhanna) anche se a mio parere preferisco Savhanna.Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio Queen_Bee
p.s. Sei una delle mie scrittrici preferite <3

30/06/12, ore 15:14

awwwwwww GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE IO TI ADOROOOOOO
-prima cosa io capitolo è spettacoloso! (si, sto cominciando a parlare come te..)
-seconda cosa, spero che prima o poi escano fuori anche altri personaggi (anche femmina ^-^)
-terza cosa, voglio avvalermi dell'idea del nome savhanna e del "Annie" muhahahahahahahaaaa
-quarta cosa, la ultima.. SPOSAMI, TI AMO.. okay no.. ma, prova a velocizzare la storia, anche se così un po' più lenta ha il suo fascino.. fa come vuoi, rimarrà la storia più bella che ho letto complimenti! ;) xx