Manuale d'istruzione: Come conquistare una donna
di Sitter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/05/13, ore 23:12

Ma sono imperdonabile!!
Non mi ero mica accorta che avessi aggiornato così tante volte!!
XD
Sto morendo dalle risate!!
Goku non riesce proprio a combinarne una giusta!!! Riuscirà mai a conquistare Vegeta??
O, alla fine, sarà quest'ultimo a fare la mossa decisiva spiazzando tutti noi??
REIETTO, BUTTA QUEL MANUALE SE VUOI SOPRAVVIVERE!!! XD
Un bacino cara!!
Cleo

05/05/13, ore 17:41

Ciao bellissima♥ Assolutamente meraviglioso anche questo capitolo. E pensare che Goku ha iniziato bene, mancava così poco ma poi sono iniziate le frasi a doppio senso e le ha prese come era prevedibile. Ma bisogna ammettere che sta veramente migliorando. Non vedo l'ora del prossimo capitolo :-). Un bacione♡

04/05/13, ore 22:37

Ciao,
finalmente hai aggiornato! :)
Comunque sia Goku ci era andato vicino, la pecca è che lui non ha saputo astenersi dall'enunciare doppi sensi.
Vabbè, complimenti per la storia,
Triz

P. S. Ma questa non è la regola n°9? Te lo chiedo perché quando ho visto 'regola n°10' pensavo che avevi cancellato il capitolo e lo avevi riscritto.

04/05/13, ore 20:13

HAHAHAHAHAHAHAHA
Sto morendo dalle risate giuro hahahahaha, ma cosa ha capito Vegeta?
Hahahahaha..... Però adesso mi è venuta fame.....
Vado in avanscoperta del frigo
Tu ti prego continua
Un bacio
Riri4evar

12/03/13, ore 14:24

Ciao Tesoro <3
Questo capitolo è da sbellicarsi! Va bene che non vuole sembrare una scimma....che lo è in teoria xD ma sono dettagli in questo caso u.u
Ma dico io, teniamo sempre in conto la totale confidenza che ha con Vegeta, bello nudo tranquillo gli salta addosso per un pò di sangue (che oltretutto è abitutato ma anche questi sono piccoli dettagli) e scatena la reazione, prevedibile e sempre in modo prevedibile Goku è pieno di dolori. Cavolo non giene va bene manco mezza xD
Ora vado e aspetto di leggere altri tuoi lavori :)
un Bacione <3

12/03/13, ore 07:31

Come somo contenta che tu abbia aggiornato *-* non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa fantastica fic :D HAHAHAHAH povero Goku, non ne fa una giusta però se il suo obbiettivo era sbalordirlo ci é riuscito! Credo che il nostro principino non dimenticherà, facilmente, quello che é successo, sopratutto l'immagine di Goku in quelle condizioni LOL :'D va bé, ci sentiamo presto mia cara! Baci **

11/03/13, ore 22:02

Sono la prima, sono la prima, sono la prima! ^^
Che bello! Amami... <3
Ahahahha quel principesco imbarazzo perfetto su Vegeta che è perfetto!
Oggi mi sono alzata con la consapevolezza che Vegeta è perfetto e morirò con questa consapevolezza!
Alla prossima :3

03/03/13, ore 22:24

Ora odierò perennemente Goku, perchè quei capelli del GT sono una cosa ineffabilmente indicibilmente oscena!
Maledetto Goku che mi ha rovinato la perfezione!!!! D:
Brava, tesoro, brava!

03/03/13, ore 20:54

Ciaooo!!Hai aggionarnatoo prestissimooo ;DDD Goku il solito pasticcione!Ha rovinato i capelli al mio principino :'(  Capitolo bello come al solitooo ;DD Ora vadooo ciaùù  <3

03/03/13, ore 16:54

Donnaaaaaaaaaaaa! Ovviamente sono tornata!!
OH mamma subito un nuovo capitolo? Ma vuoi farmi morire felicemente? *:*
Haha questa è stato uno spasso assurdo sembrava che all'inizio l'dea fosse anche buona il che dei sospetti ti vengono in mente (xD) ma poi "giustamente" è finita in tragedia un Goku ha appena bruciato i stupenderrimi capelli del Principe dei Saiyan! Amante dei suo capelli?? Ma sì è vero sono stupendi non tagliati in una maniera assurda come nel GT é__é
Giustamente Goku ha sofferto perdendo qualche pezzo di capello, se pensava di salvarsi parlavamo di confini oltre la realtà hahahaha!
E povero Vegeta che è dovuto scappare in taglio per tagliare i capelli bruciati ma i capelli sbaglio o non ricresceranno più? Aiutooooooooo Goku scappaaaaaaaaaaa xD
Vado un Bacione <3<3

03/03/13, ore 08:59

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! SITTERRRRRRRRRR!! <3
Che bello finalmente sei tornata, quanto tempo vero?!?! Come va? Tutto apposto? Ti sono mancata almeno un pochino?!?! Waaaaaaaaaaa *.*
Come sono contenta  di risentirti ancora quanto mi sei mancataaaaaaaaa!!! <3<3
Questo è capitolo è meraviglioso come gli altri e il tuo modo di scrivere mi è mancato terribilmente!! *.* *.*
Goku va sempre a trovare Vegeta quando non è vestito, ovviamente questa è una cosa buona e giusta u.u ma sappiamo che poi a Goku partono gli ormoni e si metterebbe a fissarlo intensamente e infatti è successo xD
Sì però anche lui potrebbe evitare, che cavolo vai in giro direttamente nudo no? u.u
Dai sta diventando bravo Goku dato che è durato più del previsto, si sono divertiti a modo loro peccato che la sua ultima battuta, ovviamente vera perchè gli do assolutamente ragione, gli è costata una costola.
Haha un sedere da urlo *.* sììììììì!!
Tesoro ora vado e spero di risentirti ancora, io sarò qui ad aspettarti :)
un Bacione

02/03/13, ore 08:31

Finalmente! *-* mi mancava questa Fic t.t sono contenta che tu abbia aggiornato anche se ci hai messo troppo e.e xD... Però ti sei fatta perdonare con questo capitolo, mi mancava Goku e il suo manuale d'istruzione! e come dimenticare Vegeta :Q mi sarebbe piaciuto essere al posto di Goku *0* si insomma, a chi non sarebbe piaciuto vedere il Principe in quello stato, *Q* ho rischiato una emorragia nasale(?) LOL Aaaaaaah! Devo ammettere che ogni volta che leggo una tua storia con loro due me ne innamoro sempre di più *-* Spero vivamente che questa volta, tu mia cara non mi faccia aspettare troppo, non resisto senza loro due u.u ... Baci <33

01/03/13, ore 22:06

Ma dove sei stataaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Ci pensavo sempre a questa storia: riuscirà o no a conquistarlo: bah!
Vegeta è un'enigma...
E Goku è Goku ahahaha
Alla prossima! =)

01/03/13, ore 21:22

Ciaooo! Adoro la tua storiaa  e soprattuto la Goku\Vegetaa <3 Come è pervertito Goku muahahahahah >.<  Aggiorna prestooo :D

01/03/13, ore 19:20

*Esce fuori imbestialita, con gli occhi rossi, un ghigno sul volto e un' ascia in mano....
Ok scherzo :D
Mi sei mancata, e mi sono mancate anche le tue Flash!! Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere.
Questo capitolo è stato super! Povero Goku, prima viene buttato nell'acqua e poi Vegeta gli rompe anche una costola!
Alla prossima e spero presto :D
*Butta via l'ascia, mangia una caramella, la smette di scrivere cavolate e pubblica la recensione.
Un bacio, Alessia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]