Don't wanna be without you.
di Thats ammore

14/10/12, ore 08:40

e boom... è esplosa una nuova bomba in questa storia !!!non vedo l'ora di leggere il continuo!! mi dispiace tanto di non averla letta prima... ma sappi che è la più bella storia che io abbia mai letto!!!! baci -lucy

14/10/12, ore 08:33

no ci sono rimasta per niente male....alla fine io sono arrivata ad amare amèlie-zayn esattamente come amèlie-luois...forse non mi sto spiegando ma hai avuto la capacità di formare due coppie perfette in sè perciò scegliere è molto difficile. ma ti ripeto questo finale è perfetto e non vedo l'ora di leggere il continuo questa è la prima storia luuuunga che mi piace infatti di solito arrivate al 20 capitolo la storia si perde e diventa ripetitiva e monotona. invece la tua no...ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo, ho amato tutte le coppie che ci sono state e sai perchè?? perchè riesci a mettere una dolcezza e una passione nei discorsi, nelle descrizioni.. davvero unica....ripeto sei una scrittrice fatta e finita!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!;)
Baci -lucy

14/10/12, ore 08:15

ok..ok..è domenica e mi sn svegliata alle 8 perchè dovevo leggere il finale di questa ff... pensa che questa notte l'ho anche sognata... beh come al solito sto piangendo, niente di nuovo....capitolo favoloso, emozionante e magnifico come sempre. non rimango a scrivere perchè non vedo l'ora di leggere il finale. Baci -lucy

14/10/12, ore 00:04

ho letto il tuo spazio d'autore e così ti faccio i miei migliori auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo!! vabbè peroò io al tuo confronto sono piccola....il 26 faccio 13 anni, yeeeee.. vabbe lo sai gia visto che ti sto riempendo di recensioni ti dico solo adoro questa storia, adoro il modo in cui scrivi, adoro i personaggi, adoro i capitoli... adoro tutto praticamente!!! di nuovo auguri -lucy

13/10/12, ore 23:44

ok ragazza.. io sto iniziando seriamente ad odiarti e ad essere molto invidiosa... qui c'è scritto che non posso usare termini volgari ma una tantum non uccide nessuno... ma come minkia fai a scrivere così?? spiegamelo?? come fai a farmi provare ste cose mentre leggo?? come fai a farmi piangere e ridere assieme ai personaggi? come fai a farmi rispecchiare in amèlie in un modo così assurdo??? giuro, tu sei una scrittrice fatta e finita. la tua storia, lo ripeto è un qualcosa.. so di dire sempre le stesse cose ma alla fine di un capitolo meraviglioso come questo un piccolo commento lo dovevo fare.... se il mio computer non si blocca, di nuovo, magari riuscirò a mettere questa storia nei preferiti, seguiti e ricordate, beh cmq sappi che rimarrà nel mio cuore <3
-lucy

13/10/12, ore 23:27

tu..tu...tu non puoi fare storie così cavolo!!! sto piangendo di nuovo, ti sembra possibile?? è  che sai descrivere così bene le cose... in questa ff ci sono così tanti sentimenti...non ho parole. credimi se ti dico che è stupenda... amèlie e luois hanno un rapporto stupendo e solo adesso ho iniziato a capirlo mentre l'amicizia tra halley e amèlie è una cose che mi ha colpito molto. sembra l'amicizia che c'è tra me e la mia migliore amice anche noi usiamo questo modo tutto nostro per bussare o per fare altre cose.... beh, ti rifaccio i complimenti per questa magnifica, stupenda e favolosa storia...non vedo l'ora di sapere come va a finire. Baci
                                                                                                                                                            delena_forever99

13/10/12, ore 23:26

L'ANNO PROSSIMO? SEI PAZZAAA D:
vabbe ti capisco...la scuola. :(
TI pregotipregotiprego voglio Ameloui hahahah *--------*

13/10/12, ore 22:21

Porca miseria !! Ho cominciato a leggere la storia solo ieri ma l ho gia finita... SemplicementeMERAVI GLIOSA... Questo e il penultimo capitolo sono stati stupendi.. Sto ancora piangendo... Ti prego continua al piu presto.BACI xx E grazie di tutto, mi hai fatto sognare con questa storia

13/10/12, ore 15:33

Deluse? Deluse? Stai scherzando spero...sto scrivendo piangendo adesso e ho un nodo alla gola proprio come amèlie...sei riuscita a farmi entrare nei panni di amèlie in un modo assurdo... la tua storia è fantatica e sai perchè? perchè non è quel tipo di storia dolce che fa venire il diabete...infatti a me quelle storie non sono mai piaciute.. ma è quel tipo di storia dolce che ti fa sognare, che ti fa volare con la mente...avrei voluto recensire prima però sono rimasta colpita da questo capitolo e ho deciso di recensirlo..ah, sapessi scrivere come te!! avresti  un futuro da scrittrice davanti Ps il rapporto di amicizia di louis e amèlie è bellissimo.. la scena vicino al campanile è la mia preferita.. mi ha fatto sognare... baci
                                                             delena_forever99

13/10/12, ore 15:23

BELLISSIMO *---* ancora una volta hai saputo far cadere alcune lacrime dai miei okki... grazie per queste emozioni bellissime che mi fai provere... Love You <3
_Cass_

13/10/12, ore 14:52

Non ho parole,davverp,di solito batto freneticamente i tasti sulla tastiera per recensire le tue storie,a cui cerco sempre di esprimere ogni mia emozione,ma stavolta davvero non ho parole,dire un semplice ''Bellissimo'' o ''Stupefacente'' non basta,questo capitolo è molto di più di queste due semplici parole,è...Magico,riesce a farti vivere mille emozioni,ho anche pianto,Louis e Amèlie si sono lasciati,forse per Zayn,e ora lui è qui,ma lei...Chi sceglierà?Spero solo che Liam si risvegli,non ti dico di continuare presto,sarai piena di impegni,quindi di chiedo solo di mettere tutta tes tessa anche nel seguito di questa,ma sono sicura che darai il massimo xx

13/10/12, ore 12:54

È bellissimo non ho parole complimenti spero che inizierai ha scrivere una nuova ff

13/10/12, ore 10:46

Ciao!! sai..La tua storia è davvero incredibile... hai un modo di scrivere stupendo, coinvolgente... sei davvero brava!! dal primo capitolo in poi ho letteralmente divorato la tua storia e a questo punto, anche se dovrò aspettare così tanto non vedo l'ora che tu abbia il tempo per continuare!!!! anch'io sto provando a scrivere la mia prima FF per cui se ti va passa a dare un'occhiata per dirmi che ne pensi!!! mi farebbe davvero molto piacere!!! ciaooo!!!! =)

13/10/12, ore 10:33

Ciao, ho letto la tua storia ieri...tutta di un fiato!E stamattina ho pensato che dovevo lasciarti un commentino. Bellissima, davvero! Piena di emozioni. Mi ha toccato il cuore. Magari ci possono pure essere alcune incongruenze, o errori grammaticali, ma poco importa se quando la leggi il tuo cuore inizia a battere. O per lo meno è quello che è successo a me. Non vedo l'ora che continui, curiosa di sapere come prosegue.

P.s. Io vedevo Amèlie più presa da Zayn, quindi ancora ci spero in un lieto fine per loro.
Baci ***

13/10/12, ore 02:20

Un crescendo di emozioni...non ci sono altre parole per esprimere le sensazioni che la storia ti da!Piena di sentimenti, battiti di cuore, gli stessi dei protagonisti, che esplodono però nel tuo cuore. Vera, sincera, appassionata.