Don't wanna be without you.
di Thats ammore

25/11/12, ore 16:56

Ehi ehi ehi, eccomi di nuovo qua come promesso.
Capitolo assolutamente eccezionale.
O riso come una pazza nel pezzo in cui Amelie dava dello SCIROCCATO a Zayn.
Giuro, stavo mangiando dei biscotti (come la protagonista tra l'altro) e sono riuscita a sputare ogni singola briciola da quanto ho riso.
Mi piace come scrivi, e non per altro sei la mia autrice preferita (controlla pure se non ci credi U.U hahahaha)
Ora pulisco la mia scrivania cosparsa di briciole e mi rimetto all'opera.
(Fortunatamente) ho ancora taaaaanti capitoli da leggere e recensire.
Mi aspetta una serata piena di emozioni e di divertimento e ti ringrazio per questo!
Bacioni e al prossimo capitolo
B.C. <3

25/11/12, ore 16:49

Ehilà, sono ancora io, quella delle recensioni stucchevoli e quella che amava incondizionatamente Louis in questa FF (?) Hahahaha sono tornata a tormentanti. Beh che dire, l'ho già letta tutta come saprai e me ne sono innamorata come avrai capito! Oggi mi annoiavo, quindi ho deciso di prendere il mio iPad e di rileggermi ogni singolo capitolo e di recensirlo, per farti capire quanto sono fottutamente belli tutti quanti, dal primo all'ultimo. Questo ufficiosamente (?) é il primo, nel prologo ho messo la spiegazione della mia scelta di proporre la tua ff per le storie scelte (?) hahahaha quindi ecco la mia prima vera e ufficiale recensione. Beh che dire, primo capitolo splendidamente splendido. Personaggi descritti da Dio e storia intrigante da morire. Ora passo al secondo capitolo, ci sentiamo alla seconda recensione (?) Beh a dopo C.B. <3

10/11/12, ore 22:29

Scrivi benissimo, ho letto tutta la storia in 2 giorni ed è fantastica.
Inizio con il dirti che non critico le tue scelte per me va bene anche così solo che avrei voluto andassero diversamente le cose ma questo è solo un mio parere, e lo ammetto in questo capitolo ho pianto perchè sinceramente io tifavo per Zayn perchè? Per vari motivi, il primo è perchè è arrivato prima di Louis, il secondo perchè è stato lui il primo di cui lei si è innamorata e poi al momento non mi vengono in mente altri motivi ma ce ne sono tantissimi.

Zayn gli aveva promesso che avrebbero fatto l'amore ma questa promessa non è stata mantenuta, si io vorrei che lui mantenesse la promessa e che sia lui a prendere il cuore di Amèlie e a farlo battere a tempo con il suo, vorrei che fosse lui a farla sorridere, che fosse lui a farla arrossire, che fosse lui ad amarla per sempre, questo è il finale che vorrei, potrei sembrare egoista ma per me la coppia Zalie (nome inventato adesso) vince su tutto proprio come l'amore, Amèlie deve dare una seconda possibilità a Zayn, lui deve ancora insegnarli come si fa l'amore e sarebbero una coppia fantastica, falli rincominciare ad amare come il primo giorno in cui si sono visti, fai ricominciare a battere il cuore di Amèlie come batteva quando incontrava i suoi occhi, falli innamorare di nuovo come Romeo e Giulietta, fagli capire ce loro sono fatti per stare insieme e che Louis è solo un buon amico ma non la sua anima gemella, fai capire ad Amèlie che Zayn è il suo presente ed il suo futuro e che lei senza di lui non è niente, falle capire che deve amarlo anche dopo i suoi sbagli, falli diventare una cosa sola, falli diventare il finale di una storia, quella che racconteranno ai loro figli che la racconteranno ai loro figli ecc... Zayn e Amèlie, Louis e Eleanor, così la storia ha un lieto fine, e vissero tutti felici e contenti .....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok io non sono brava a recensire però questa volta devo dire che mi sono superata sarà stata la tua storia che mi ha fatto scrivere una recensione bella, spero davvero che Amèlie e Zayn stiano insieme al ritorno di lui.
Quando continui ? Spero il più presto possibile
Baci
-sa-

09/11/12, ore 21:42

É stupenda questa storia e spero che l'anno prossimo continui ❤

01/11/12, ore 23:51

Non vedo l'ora che arrivi il continuo.. mi hai fatto tremare, piangere e sperare in ciò che volevo che accadesse, quindi ti dico solo una cosa: Grazie!

P. S. Avvisami quando metti il continuo :-)

01/11/12, ore 16:37

Io piango. Non si vedono le foto delle ragazze e io mi sto facendo le pippe mentali per immaginare quanto sono belle. ç_ç ME INFELICE E TAPINA. T^T

01/11/12, ore 16:24

Ciao sono una nuova tua conquista! hehe! Avevo già letto i primi capitolo un po di tempo fa ma poi avevo perso il link r non ci ho più pensato. Lunedì sono tornata alla ricerca di una nuova FF da leggere e mentre scorrevo ho letto la trama di questa e mi sono subito ricordata! L'ho riletta dall'inizio nonostante me la ricordassi già tutta e mi sono innamorata. Per tre giorni ho lasciato acceso il pc anche di notte così il giorno dopo era già acceso con la pagina aperta su un nuovo capitolo. Fin dall'inizio ho tifato per Zayn e Amelie e quando vedevo che nasceva qualcosa con Louis mi sono sentita male! Durante la mia lettura ho pianto, riso, e mi sono divertita tantissimo. Sei riuscita a farmi vivere questa avventura e appena ho letto che non è finita ho ringraziato tutti i santi e TE. Sentire, in qualche modo, che per Zayn e Amelie non è la fine mi ha fatto sentire bene e tutto quello che aspetto adesso è che tu pubblichi il continuo. Tu forse non ti rendi conto di quanto sei brava e di che talento straordinario che hai. Non sai che non riuscivo ad aspettare di leggere ma che dovevo visto che erano le 3 e il giorno sarei dovuta andare a scuola. Non sai che mi veniva da piangere quando la connessione è saltata e non potevo leggere cosa succedeva. Questa è una delle storie più belle che ci sia in EFP e ti prego di pubblicare al più presto il prossimo, per la mia salute mentale!
Un bacione immenso,
Elena. :)

01/11/12, ore 11:38

Mi sono messa a piangere quando solo ho aperto il capitolo.
E' finita, davvero.
E' ' c o m p l e t a ' e ancora non ci credo.
Quella storia che ho scoperto per caso, che mi ha accompagnata tutta l'estate, capitolo dopo capitolo, emozione dopo emozione.
Ho vissuto ogni lacrima, ogni sorriso con Amèlie, con Zayn, con Louis, con Halley, con Niall, con Liam, con Harry.
Con tutti, poprio con tutti.
Mi sono incazzata, mi sono messa a ridere, ho pianto, ho sofferto aspettando che tu aggiornassi.
E adesso?
Adesso non aspetterò più per un bel po' di tempo.
Un anno? son convinta che 365 giorni non saranno niente in confronto alle mille emozioni che mi farai provare con il nuovo libro :)
Grazie di tutto, grazie di avermi fatto provare tutte queste emozioni semplicemente leggendo.

01/11/12, ore 11:35

Sai che ti dico?
Al diavolo tutte quelle ragazze che hanno scritto che il finale è brutto.
E' il finale più bello di tutto il mondo, di tutto l'universo.
Sì, è sofferto.. ma ci sarà un continuo.
E per adesso, come fine, questa è la fine migliore che tu potessi mai scrivere e che io potessi mai leggere in tutta la mia vita.
Mi hai sorpreso sai?
Mi aspettavo qualcosa di banale e inviece, Louis **
Potevo desiderare di più?
sai bene che è stato il mio preferito da.. da sempre forse?

01/11/12, ore 11:33

Ho pianto.
Ho pianto come una bambina.
Ho pianto come un'innamorata.
Ho pianto e basta, va bene?
Non si può far altro in questo capitolo.
Zayn e Louis sono micidiali, sono perfetti entrambi, perfetti nella loro diversità.
Ho paura a scoprire chi sceglierà lo giuro..
Ho paura di soffrire anche io.
Non ha senso che lei non scelga nessuno, deve semplicemente scegliere chi ama di più.
E adesso io mi chiedo, chi è che ama di più?
Anzi.. ama davvero qualcuno più di un altro? o:

01/11/12, ore 11:31

Finalmente c'è questa coppia, tanto amata da me.
Ti giuro, non aspettavo altro..
Sembrava che me lo sentivo che ci sarebbero stati loro, me li ero anche sognata!
E' troppo stupendo, troppo meraviglioso, troppo perfetto.
Troppo come non me lo ero mai aspettata!
Lui è così simpatico e perfetto per lei, e lei finalmente è se stessa.
Poi quel bacio è.. oddio.. quante volte avrò già usato la parola p e r f e t t o in questo capitolo?
ma se è così, che ci posso fare? :c
Li amo insieme, troppo.
Miele, solo miele **

30/10/12, ore 20:32

Perchè fà emozionare ai lettori che leggono,
Scrive bene,
E' originale,
Trasmette le emozioni dei personaggi, cioè, fà immedesimare colui che legge.

30/10/12, ore 20:30

Okay, sò che non mi degnerai MAI di una risposta, ma devo dirti una cosa.
Questa Fan Fiction, mi ha fatto emozionare, immedesimare nel personaggio, mi ha fatto piangere, quando ero triste mi ha strappato un sorriso, o a volte, mi ha fatto piangere. Leggevo un capitolo al giorno, e dipende com'era il capitolo ero io.
E' tardi Okay, ma auguri per i tuoi diciot'anni!❤
Ora incomincio io con i grazie:
Grazie❤ per avermi fatto emozionare.
Grazie❤ per essermi stata vicina, anche inconsapevolmente.
Grazie❤ per non aver abbandonato questa storia.
Grazie❤ ad avere avuto tante Muse che ti hanno ispirato.
Grazie❤ di tutto.
Dico semplicemente Grazie❤
Ci terrei ad avere una tua risposta, mi renderebbe davvero davvero felice, tesoro❤
I ❤ you. xx ❤

30/10/12, ore 16:33

E' semplicemente fantastica! Non saprei come descrivere la bellezza di questa FF!

27/10/12, ore 18:04

Cosa dire? Leggere questa storia è stato il mio passatempo preferito per settimane, e ora che devo aspettare fino l'anno nuovo, veramente mi spezza il cuore. Questa FF è FANATASTICA, non si può descrivere per quanto sia scritta bene, per quanto sia curato ogni minimo dettaglio, ma soprattutto per quanto l'autrice abbia messo tutto il suo impegno, perchè veramente tutto l'amore che ha messo in questo racconto mentre leggi, lo si può quasi toccare con mano. Spero che continui il più presto possibile (più che un desiderio, consideratelo come una supplica T.T), perchè penso di non poter riuscire a stare a lungo senza questa storia.
Love,
Una lettrice sfegatata di questa storia