Piccolo grande amore
di Roxy_ 91

02/11/12, ore 21:31

BENE! La storia, falla finire BENE! se no altro che pomodori o forconi! ciao

06/08/12, ore 01:09

*-* oooooooooooooooh ma che doooooooooooooooolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Mi sono sciolta pure io che ho solo letto!!
E beh xD Bella è una figa ù.ù ha messo al suo posto Jane!! Certo solo con un messaggio e lei non si è sentita ma Bellina nostra non si è pianta addosso e gliel'ha cantate ^^!!!
Comunque... Eddy poeta :D non fa una piega!!! Lui ha sempre avuto quell'anima da poeta tormentato anche nella saga x) anche se nella saga suona il piano e basta!
E la poesia mi è piaciuta tantissimo :D è bravo chi le ha scritte!!
Come al solito... amo quando questi due si amano C: o comunque quando c'è e trionfa!! Sì sono una romanticona ma non sono nemmeno tipo da 'tutto e sempre rosa e fiori'... nell'amore, come nella vita, ci sono molti ostacoli che vanno affrontati... ma quando c'è l'amore c'è tutto... l'amore è quel sentimento che ci fa andare avanti... sempre!!
Bene o male? Non saprei... sai che sono comunque per i lieto fine... e sopratutto se i protagonisti sono Eddy e Bella non vorrei mai che finisse davvero male! Amo in modo troppo incondizionato questa coppia!!
E mi farebbe piacere leggere quelle poesie :D e poi mi hai pure incuriosita!!
Scusa se scrivo poco... ma è già tardi!
Alla prossima amore mio C:!!
Besos :**********************************************

05/08/12, ore 22:11

che  dolce la poesia bello il capitolo avvolte e bello litigare perchè  poi e bellissimo far pace e capire di amarsi ancora di più.ciao a presto

05/08/12, ore 22:04

ciao sicuramente saprai già la mia risposta =) cmq capitolo bellissimo ala prossima baciiiiiiiiiii =)

05/08/12, ore 19:50

ciao, che romantico ma soprattutto una poesia bellissima, per l'extra si.
ma perchè dobbiamo dirti noi come finisce (scusa forse è personale) ma essendo un'inguaribile romantica mi ero già immaginato un finale dove c'è il vissero felici e contenti (anche nella realtà). ciao alla prossima, e non era per niente noioso.

04/08/12, ore 17:58

Uh-oh .-. ora capisco cosa intendevi per 'non ammazzarmi'!!
Beeeeh diciamo che si può equivocare facilmente il ruolo di Jane... in un primo momento avrei voluto strozzarla ma visto che hai detto che niente è come sembra... mi fido di te amore!!
Come sempre del resto ^^!!
Per il resto... questa è in un certo senso la prima litigata, quasi seria direi... e fa sempre il suo triste effetto :( ma d'altronde è impossibile che si va sempre d'amore e d'accordo in tutti i tipi di rapporto! Ne so qualcosa...
Umh -.- non avrei altro da dire in realtà e un pò mi dispiace ma strano ma vero non sono in vena .___. e poi so che è la TUA storia perciò non mi resta che aspettare :D!!
Scusami ancora se non ho recensito subito! Ma la verità è che sono stata molto male... ora sto meglio tranquilla!
Alla prossima amore mio C:!!
Besos :*********************************************************

03/08/12, ore 17:43

allora ... sto prendendo in considerazione l'idea di venirti a cercare con un bastone della scopa in mano ahaha scherzo cmq li fai restare insieme ti pregoooooooooooooo *-* ? Alla prossima sperando che tu esaudisca la mia preghera di farli stare insieme fino alla fine .... ciaoooo

03/08/12, ore 17:35

ciao recensisco in ritardo ma ero in vacanza e ora corro a recensire il prossimo ... la prima volta ? Mi sembra a 17 anni forse, credo non ricordo =) alla prossima

03/08/12, ore 10:47

ciao ho letto questa mattina la storia,l'ultimo capitolo mi ha ricordato i miei 15 anni quando si e gelosi del ragazzo che ami anche solo se una tua amica lo guarda un pò di più poi crescendo si cambia si matura e oggi mi viene da ridere.cmq la tua storia mi piace,ma jane si fa da parte o crea molti problemi?aggiorna presto sono curiosa ciao

03/08/12, ore 08:06

ALTRO CHE FORCONI!! Dovrei rincorrerti con tutta la collezione di fucili e pistole! Quando aggiorni?

25/07/12, ore 17:20

Ciao Roxy!
Bellissimo capitolo!
Sono sempre più dolci e passionali i nostri Edward e Bella!
Non ti giudico per niente una sgualdrinella perchè a quell'età se non l'amavi davvero e non eri sicura del vostro amore non l'avresti fatto e soprattutto non saresti stata tu a incitarlo!
Qundi penso che tu non abbia sbagliato, hai fatto ciò che sentivi e quindi non devi essere giudicata!
Io la penso proprio come tua madre"Non importa a quanti anni avrai la tua prima volta, l'importante è che venga fatto con amore e non con malizia!"
Per qunto riguarda la mia prima volta non c è ancora stata ma non voglio nulla di speciale accadrà quando dovrà accadere , non ho fretta, spero solo che avvenga con la persona giusta che mi ami davvero come io amo lui!
Al prossimo capitolo
Un bacio grosso
TAZ989

25/07/12, ore 17:05

Figurati non ti preoccupare per il ritardo!Hai ripagato pienamente l'attesa!
Questo capitolo è stato molto bello e poi  è scitto anche bene quindi non preoccuparti!
Che carino questo Edward!Sempre doce e premuroso..sembra un uomo d altri tempi!Ora dei ragazzi così non ce nè neppure l'ombra!
Quanto vorrei che anche il mio amore facesse una pazzia per me!Soprattutto tra 4 giorni che è il mio compleanno!:D
Davvero dolci dolci i nostri piccioncini!
Baci

25/07/12, ore 16:53

Waw che caarini siete stati!
Lui è stato molto dolce, più che una storia vera sembra la scena di un film!:D
è normale rimanere spiazzati ad una dichiarazione così!Soprattutto se non si è mai provato quelle sensazioni!
Molto bello come capitolo mi hai emozionato e mi hai fatto riafiorare alcuni ricordi!Grazie
Un bacio

25/07/12, ore 16:46

Waw! Ke caldo!Aprite le finestre!:P
Ke carini...davvero lui era vergine?Scusa ma mi stranisco un pò visto che i ragazzi di oggi hanno tutti fretta di sperimentare e questo fatto mi ha stranita un pò! Cmq forse è meglio che il patner sia ancora vergine come te così capisce meglio le tue esigenze ed è ancora più un esperienza particolare!
Cmq secondo me non hai sbagliato a farti toccare, hai fatto ciò che sentivi ed hai fatto bene! avivi 15 anni, oa i ragazzini di 12 fanno di peggio!
Un bacione

25/07/12, ore 16:34

Ehi!
Che carini i nostri piccioncini!:)
Certe volte delle storie si ricordano anche i particolari come questo ape-ragno!Ah ah ah
Capisco Bella, poverina... diciamo che nemmeno io ho molta simpatia per gli insetti anzi diciamo che li odio proprio soprattutto le api e i ragni!
Adoro anche Aly e Jazz anzi sono la mia coppia preferita quindi grazie per averli inseriti!
Edward mi ha fatto venire un infarto...ma è pazzo quel rgazzo:potevi morire!Io di sicuro sarei morta!Però è stato molto dolce! Quanto lo amo!! Ma è stato sincero, vero? Perché, lo ammetto, mi sono sciolta a quelle parole!
Kiss