Piccolo grande amore
di Roxy_ 91

25/07/12, ore 16:22

Ciao Roxy!
Capitolo molto emozionante e molto romantico!
Questi due sono davvero dolcissim!^_^
Un pò pazza e un pò imprudente lo sei stata, ma le pazzie le fanno tutti!Anzi solo chi fa pazie vive a pieno la vita!
Se l'hai baciato è perchè evidentemente sentivi che era giusto farlo e poi io non la penso come tutti quelli che dicono "Mai baciare al primo appuntamento!" Ma chi l'ha detto che non si può?Ogniuno fa ciò che vuole e sente in quel momento!
In oltre dal modo in cui scrivi credo anch'io che questa storia ti abbia lasciato un ricordo molto particolare che non dimenticherai mai.
Un bacione

25/07/12, ore 16:10

Ciao!!!
Alice è sempre la solita!XD
Capisco benissimo il tuo stato d'animo!Io sono sempre stata più tosto estroversa ma con i ragazzi soprattutto le prime volte sono sempre molto timida!
Bellissimi i dialoghi con la tua coscienza!Mi fa piacere non essere l'unica a parlarci!:P
Sono curiosa di sapere come si è evoluto il vostro appuntamento!:)
Smak

25/07/12, ore 16:03

Waw!Hai fatto molto bene a raccontare la questo periodo della tua vita attraverso i nostri amati Edward e Bella!!!
Tranquilla è una cosa normale aver accettato!Chiunque a quel' età l'avrebbe fatto!Tutte siamo state adolescenti innamorate o almeno felici che qualcuno s interessasse a noi...anche uno sonosciuto!:)
Edward è stato veramente dolce, doveva essere un bravo ragazzo, o almeno ora sembra così....
Baci

25/07/12, ore 15:52

Ciao
Che bello questo capitolo!Aiuta a conoscere i personaggi!
Spero che sia una ff a lieto fine anche se penso di no...
Un bacione

25/07/12, ore 15:43

Bell'inizio!
Anch'io concordo on la madre perchè anch'io ho dovuto affrontae la situazione di Bellla ma col senno di poi capisco che mi sono arrabbiata inutilmente perchè le persone intelligenti danno ecquilibratamente importanza all'aspetto e al carattere delle altre persone!
Riguardo al ragazzo della chat dico solo waw che bello!L'unica cosa è che io avrei un pò paura a parlare cono uno sconosciuto!

25/07/12, ore 15:20

Salveeee!
Diciamo che hai le idee molto chiare..eh?!:P
Hai proprio ragione ciò che scrivono sull'amore sono tutte cazzate colosali!L'amore ti distrugge e ti fa soffrire, l'amore è  donare se stessi ed essere madati a cagare....hai ragione l'amore è una grande presa per il culo!
Bell'inizio...continuo a leggere:)

25/07/12, ore 12:52

Spero davvero che la tua prima volta sia stata così bella, purtroppo non è così per tutte. Anch'io sono stata molto fortunata, il mio ragazzo di allora era molto più grande di me e molto attento a me e alle mie esigenze.

25/07/12, ore 08:11

ciao! il capitolo mi piace molto e devo dire che sono più che daccordo con tua madre non contano gli anni ma i sentimenti che si provano, io invece ero un pò più grande di te ne avevo 18 mentre il mio mondo ne aveva 25, e stavamo insieme già da due anni. ciao alla prossima.

24/07/12, ore 22:52

Saaaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeee :D!!!
Wowowowowoooooooow *-* ahpperò questi due non perdono proprio tempo C; uhuhuuhu!!
Maaaaaaaa quaaaaaaaaantoooo sono dolciiiii *-* e assatanati xD!!
Ok è inutile dire quanto ami questi due perché lo sai già ^^!!
No non sei ficcanaso... non ho problemi a rivelarlo... la mia prima volta l'ho avuta a 22 anni, col mio attuale ragazzo (ma questo te l'avevo già detto) ma eravamo così presi dall'amore e dalla passione che l'abbiamo fatto in macchina... ti sembra strano? O troppo squallido? Io la penso come tua madre, non solo per l'età ma anche per il luogo... molte sognano di farlo in una stanza ricoperta di petali di rose rosse e piena di candele profumate, che rendono sì l'atmosfera romantica e sensuale ma io credo che non conti DOVE lo si fa ma con CHI si fa... se c'è l'AMORE si può farlo OVUNQUE!!!
E poi come ti ho già detto ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede...
Io comunque non mi sono sentita una sgualdrina o male... ero (e lo sono tutt'ora) serena e felice perché l'ho fatto con la persona che amo più al mondo e che lui ricambia :D e questa è la cosa più importante per me!!
"Non importa a quanti anni avrai la tua prima volta, l'importante è che venga fatto con amore e non con malizia." parole SANTE!!
Amore mio, l'importante è che te la sentivi tu... per amore e... ti sei sentita come se volassi vero? E' la sensazione che si dovrebbe sentire in questi casi secondo me ^^.
Non capisco perché ancora ti consideri una poco di buono... c'è gente che ne fa di cose di gran lunga peggiori e non se ne vergogna nemmeno -.- ma questo discorso l'ho già fatto e non voglio ritornarci più... tanto sono cose strarisapute ù.ù!!
Credimi... se c'è l'amore di mezzo non è MAI una cosa sbagliata... l'amore è il sentimento che ci permette di andare avanti e se non esiste non esisterebbe il mondo stesso.
A presto amor de mi vida :D!!
Besos :****************************************************

24/07/12, ore 20:15

Ciao! bel capitolo! Io la mia prima volta la devo ancora avere,non ho per niente fretta,aspetto i 20 anni. Ciao ciao!

24/07/12, ore 18:49

Idem 15 anni ;-)
il capitolo è stupendo è stato un pò come rivivere la mia prima volta, ricordo benissimo le sensazioni, cuore a mille oaura imbarazzo iniziale e poi la grande gioia che si prova dopo. Sai anche la frase di lui è stata simile al tuo lui con la differenza che il mio lui l ha ripetuta in continuazione durante e dopo il rapporto.
Bravissima comunque, esprimi le tue sensazioni in modo magnifico e le trasmetti in pieno baci alla prossima

24/07/12, ore 18:37

Ma sei matta perchè dici così, aveva ragione tua madre quando ti ha detto che l'importante è farlo per amore e non perchè si vuole diventare a tutti i costi grande, se è stato fatto con amore e coscienza non c'è cosa più bella e se poi sei fortunata (come me) te lo sposi pure, io avevo 16 anni beh che dire abbiamo fatto SPLASH e dopo nove mesi è nata mia figlia.....lui mi voleva sposare ma io no e ci siamo sposati quando ho compiuto 18 anni e dopo 2 anni è nato mio figlio, è stato un matrimonio bellissimo non dico la cerimonia ma proprio la vita.....un bacio e scusa se non ho recensito prima...ciao e complimenti

23/07/12, ore 18:32

Come sarebbe bello ricevere certe sorprese anche dopo tanti anni di matrimonio" Certe cose vengono sottovalutate, ma sono importantissime.

22/07/12, ore 02:02

Salve salvino amore mio :D!!!
Maaaaaaaaannò perché dovrei lanciarti i pomodori (che tra l'altro ho pure finito...) *-* sono così zuccherosi questi due che fanno venire il diabete ^^ ed io voglio ammalarmi d'amore!!! Se poi sono questi due il diabete è più che benvenuto!!!
Waaaaaahahah ^^ Alice è la solita pazza ma l'avrei ammazzata se mi avrebbe svegliato così .-. non sono un'amante delle sveglie improvvise...
OhMyROB *-* Edward è sempre così gentleman d'altri tempi anche se è nato nei giorni nostri :3 e la cosa mi fa immensamente piacere... ragazzi così non esistono quasi più e purtroppo nemmeno le ragazze -.- a volte sarebbe bello ritornare a comportarsi come decenni fa... oddio per alcune cose no, ma per l'educazione sì.
Ancora litighi con la tua coscienza? Anch'io -.-" quell'infida è sempre a disturbarmi ma cerco di non darle spago ù_ù altrimenti si salvi chi può!!
Ora è meglio che stacco...
Buonanotte e dolcissimi sogni d'oro amore mio :3!!
Besos :************************************************************

17/07/12, ore 23:47

Salve :D!!
Eeeemh... forse ti suonerà strano quello che ti chiedo ma... ti ho forse offesa in qualche modo?
Non ne era mia intenzione e non era rivolto a te quello che ho detto...
Non ho la coda di paglia è solo che a volte temo di dire le cose sbagliate e di conseguenza offendere... oppure sono solo paranoica .-. wow beh non sarebbe una novità.
E' che rileggendo la recensione precendente temo di aver esagerato... ma tu non c'entri comunque sta tranquilla.
Pure io ero volubile (e anche lunatica) a 15 anni... più che altro sono sempre stata introversa e non facevo amicizia facilmente... e poi, personalmente, non avevo molta dimestichezza con i ragazzi... sarà perché chi ho conosciuto non erano proprio simpatici... e avevano un chiodo fisso (ti lascio immaginare cosa...) e trovarne uno non come Edward, ma almeno sensibile e dolce sarebbe stato bello... non ho avuto questa fortuna... perché magari lì in mezzo ce n'era uno con cui avrei almeno fatto amicizia.
Perbacco :D Eddy mi ha sciolto letteralmente il cuore *-* ma quaaaaaanto è dolce!!!
E Bellina ne è sempre di più innamorata!!
E' stupendo essere così innamorati :3 e poi questi due insieme mi fanno sognare.
E poi l'amore è l'unica cosa che ci fa andare avanti... senza saremmo persi.
Scusami ma non sono molto dell'umore per dilungarmi in chiacchere... problemi in casa.
Alla prossima :3!!!
Besos :*************************************************