Piccolo grande amore
di Roxy_ 91

16/07/12, ore 13:12

Capire cosa significa davvero amare è la cosa più difficile, quando sei all'inizio e il cuore batte forte magari è più semplice, ma poi con il tempo tutto si complica....

14/07/12, ore 00:47

Ciaaaaaaaaaaaaooooo :D!!!
Beh che dire... questi due fanno già venire caldo x)
Eeeeemmmmmmh ^//////^ non sono abituata a parlarne... di queste cose... comunque non ho fatto come mie certe coetanee che già a 16 anni facevano qualcosa... io ho aspettato un pò .-. i motivi li sai... ma le sensazioni penso siano le stesse... comunque avevo una paura matta di fare qualcosa di sbagliato... alla fine ho (e abbiamo) deciso di andare con i piedi di piombo -.- insomma senza fretta!!
Già per dare il mio primo bacio ero talmente imbarazzata che... ero impedita ù/////////////////ù figuriamoci le prime toccate!!!
Io non penso che sei stata idiota o altro di più offensivo... ognuno fa ciò che sente e all'epoca tu sentivi di farlo ^^ e poi l'adolescenza è il periodo degli ormoni in subbuglio!!! Basta avere la testa sulle spalle!!
Te l'ho detto, ne conosco di gente che già a 15 ha... beh hai capito!! L'importante è esserne sicuro al 300 per cento!!!
E' solo che adesso sembra che sempre più bambini sui 12/13 (beh sono ancora bambini) già l'hanno sperimentato... magari non tutti ovviamente ma la cosa lascia perplessi... scusa non voglio offendere nessuno... è solo che sta diventando una cosa di ordinaria amministrazione ormai!!
Oh Emmy *-* il mio fratellone-orso!!! Quanto lo amo!!!
Eddy è sempre così... cooosì... doooooooolceeeeee *-*!!!
Ehehehe Bellina ^^ ma che malandrina che sei!!!
Dio quanto l'adoro quando parla con la sua cosci xD lo so te l'ho già detto!! Ma è più forte di me xD!!!!
Ma prima o poi questa povera ragazza me la farai diventare pazza x) a furia di sclerare col suo cervellino tarato per Eddy ^^!!!
Uahaha xD ma mi sa che Eddino nostro sia nella stessa situazione ù.ù!!
Alla prossima, mon amour :3!!
Besos :**************************************************

13/07/12, ore 21:36

ciao , ma quale presto si dovevano dare una smossa , non vedo l'ora di leggere il continuo a presto baci

13/07/12, ore 19:06

beh si forse un pò presto ma al cuore non si comanda se in quel momento ti sei sentita di fare così va più che bene le storie vanno vissute meglio aver fatto e sapere le conseguenze che vivere col dubbio di come sarebbe stato farlo.
da quello che leggo questa storia ti ha lasciato tanto.
io la prima volta che mi sono trovata in una situazione simile l' ho allontanato dicendogli che era troppo presto ma solo perchè avevo paura avevo la tua stessa etá e lui quella del tuo lui. col risultato che la sera a casa sono andata in ansia pensando Ho sbagliato? si è arrabbiato? ora non vorrá vedermi più? e non ho dormito tutta la notte. mi sono calmata il giorno dopo solo quando svegliandomi ho trovato un suo sms dolcissimo.
baci alla prossima.

13/07/12, ore 11:00

no non sei ne stupida ne pazza... io ho baciato il mio ex la prima sera, e la nostra uscita non era neanche in programma, stavamo facendo compagnia ai nostri amici che stavano insieme da poco.. e noi ci conoscevamo solo di vista. diciamo che facevamo da guardie x non farli scoprire e all improvviso mentre parlavamo del più e del meno x far passare il tempo lui mi dice" se ti do un bacio ti arrabi?" io ho solo sorriso e così ci siamo baciati.

13/07/12, ore 10:04

Certe cose non si dimenticano e quando incontri ragazzi così "particolari", così diversi dai soliti, poi è più difficile riprendersi quando finisce. Quando ho perso la testa ho cercato per mesi una persona che si comportasse in modo simile al mio ex, ma la cosa divertente era che se uno era completamente diverso non mi piaceva perchè era diverso, se aveva atteggiamenti simili a lui non mi piaceva perchè erano simili e non uguali. Un gran casino, ma è bella per questo quell'età!

13/07/12, ore 08:02

ciao,sai anche mio marito dodici anni fa fece una cosa simile invece di chiedermelo,dopo un paio di giorni che ci frequentavamo; mentre stavamo parlando della scuola e delle mie amiche lui mi disse "ma le tue amiche l'ho sanno che adesso sei fidanzata?" io gli risposi "davvero! con chI"?, in risposta mi diede il mio primo vero bacio. cmq, complimenti la storia è bellissima e mi piace ancora di più perchè è vera, certo c'è voluto un bel coraggio all'inizio ad unscire che un ragazzo conosciuto tramite internet.ancora complimenti ciao alla prossima.

13/07/12, ore 02:20

Saaaaaaaaaaalveeeeeeee :D!!!
Wahahahah XD l'ape-ragno mi mancava proprio!! Ma capisco Bellina, poverina... diciamo che nemmeno io ho molta simpatia per certi insetti .-. e le api a volte mi fanno paura... ho già sperimentato una loro puntura e... no grazie non la voglio -.- e i ragni poi... più che schifo mi fanno senso... comunque non mi piacciono!!
Oltretutto io abito in campagna... e di insetti... hai voglia ad averne .-. mai visto un tafano o un calabrone?? Quelli mi fanno davvero paura x( oltre a fare molto male!!!
Aaaawwww *-* ma quanto adoro Aly e Jazzy!!
Bella è uno spasso quando litiga con la sua coscienza xD come faccio io MUHAHAHAHAHH XD!!!
Eddy *-* quanto lo amo!! Ma è stato sincero, vero? Perché, lo ammetto, mi sono sciolta pure io a quelle parole x3!!
Tieni conto che oggi sono più fuori di testa del solito per via di quello-che-sai... te l'ho detto... perciò non fare molto caso al mia povera piccola mente bacata causa il CC!!
E poi prima mi ha fatto lo scherzetto che non caricava il sito... errore del server... mah -.-!! E prima ancora mi si è disconnessa la chiavetta, da sola, per due volte... anche ieri mi ha fatto sto scherzo .-.
Ma vabbè ù.ù sembra che sia solo un problema di rete... se fosse il pc penso che avrebbe dato altri problemi.
Vado a nanna... che è meglio u_u
Goodnight and sweet dreams, my sweetheart :3!!
Alla prossima :D
Kisses :**************************************************************************

13/07/12, ore 01:33

bellissimo capitolo ma chiariamo due punti fondamentali
- Edward e Bella staranno sempre insieme o mi devi fare venire infarti prematuri ?
- Tu stai ancora con quel ragazzo ? Non per farmi gli affari tuoi ma almeno so se quei due hanno una speranza
e con questo concludo , ci sentiamo al prossimo cap , ti voglio bene baci rossella

09/07/12, ore 09:36

Un pò pazza e un pò imprudente lo sei stata, ma le pazzie vanno fatte a quell'età. Io invece sto vedendo purtroppo troppa gente che fa queste pazzie a quarant'anni, quando è troppo tardi, quando si possono creare catastrofi. Se l'hai baciato è perchè evidentemente sentivi che potevi farlo, che era giusto fidarsi e non dimentichiamo che sono molte di più le donne che subiscono violenza dai mariti che dagli sconosciuti. Le sensazioni a volte hanno un valore profondo e dal modo in cui scrivi credo che questa storia ti abbia lasciato un ricordo molto particolare che non dimenticherai mai.

08/07/12, ore 00:36

Ciaaaaaaaaooo ;)!!
Woooooow *-* questi due mi fanno sempre battere il cuore dall'emozione ^^ e non è solo una conseguenza dell'ennesima visione di BD ù.ù certo che no!! Ok forse sì (Coscy mi sta allegramente sfottendo... che infida!!) ma non è solo quello... sarà anche il fatto che sono tanto innamorata pure io!!
Non sei pazza... dunque... il primo voleva andare oltre il bacio e io ovviamente ho detto no, il secondo non sapeva nemmeno dov'era, il terzo (che sai chi è) non ha preteso nulla e ci siamo conosciuti meglio... sono io che dopo l'ho chiamato 'amore' ^//////^ non l'avevo fatto apposta... mi è scappato!! Perciò non ti ritengo pazza perché allora lo ero (sono) pure io ^^!!
Ahahahahhahaha xD mi piace quando Bellina litiga con la sua coscienza!!! Mi ricorda qualcuno....
Un bacio è solo un bacio... è il di più che secondo me non bisognerebbe fare al primo appuntamento... beh questa è un'opinione personale ovviamente...
Scusa se dico poco ma... a parte che non c'è molto altro da dire, ho un pò di sonno e l'ambrosia non mi lascia tregua =_=!
Alla prossima amore ;D
Goodnight and sweet dreams, darling :3
Kisses :**************************

07/07/12, ore 15:35

oh che cosa romantica anche io non mi libererei più di lui ;) ok non dovrei fare questi pensieri perché sono sposata ma ogni tanto sognare non fa mai male . Una bellissima storia a presto

07/07/12, ore 15:34

bello, brava.. mi piace.. chissà come si evolverà tutto e se bella si lascerà andare .... cmq non mi prendere per matta per il mex personale xpppp kiss
shoot

05/07/12, ore 14:00

*www*, anch'io iniziai così con il bastardo che poi mi ha rotto il cuore.. bei ricordi!
Però davvero, non credo che Edward abbia intenzione di rovinarla il cuore.
Ps: non eri incosciente, eri solo innamorata Yeeeeee
Davvero, sei mitica :)

05/07/12, ore 13:58

Alice è diventata la coscienza e pure la vocina... sono esilaranti!
Mitica, l'ho già detto?