Piccolo grande amore
di Roxy_ 91

05/07/12, ore 13:54

Si, sono proprio una rompiscatole, però quando una storia merita di essere recensita e seguita, allora deve andare così.
Amo Alice, Bella è molto simile a me e soprattutto odio tanto Jessica e Mike si potrebbe uccidere_lo farei stesso io, però poi diverrei un p.f.-killer_
E poi, la vocina della coscienza è davvero forte:)

05/07/12, ore 13:49

Brava, sei brava.
E poi l'amore non è come lo scrivono i grandi scrittori, poeti, sono tutte grandi cazzate!
è come fare educazione sessuale a scuola, non serve a niente !
Poi, hai ragione:l'amore spesso ti distrugge senza farsene problemi.
Credimi, anch'io ci sono passata, soltanto senza happy ending... Però sono felice per te.
Comunque la storia già da qui incuriosisce, la seguirò sempre!
Sistar

05/07/12, ore 13:32

Jaaa, che bella storia :D
 Avercela la tua fortuna, io sarei stata proprio una frana!
Davvero sei brava; e poi la tua storia_lei\lui_ è  simpatica, ma  anche  romantica :)
Alice poi mi fa morire
Sei brava, continua così!
SiStar

04/07/12, ore 23:25

Salveeeeee tesoro :D!!!
Muahahahahah xD Alice non si smentisce MAI!!
Anche a me fa venire in mente un sacco di ricordi... beh lo sai... il giorno del primo appuntamento con il mio ragazzo ero tesa come una corda di violino... non sapevo che fare, che dire, cosa mettermi... alla fine sono andata come se fossi uscita normalmente... ed ero me stessa... non me la sentivo di cambiare il mio io solo per un ragazzo. E beh... penso sia andata bene no?
Sono così in sintonia con Bella :) sopratutto per i dialoghi con la mia coscienza!!
Curiosi di sapere il resto? Nooooooooooo ù.ù giusto un pelino... taaanto!!!! Ormai sai che sono curiosa come una scimmia!! O un gatto *-*!!
Alla prossima tesora mia :3!!!
Besos :*****************************

04/07/12, ore 14:18

Più che curiosi di sapere il resto, certe emozioni non si scordano noi, e per fortuna aggiungo. Quando cresci non fai più certe cavolate, ma se sei troppo prudente finisce per non provare più quelle scariche di adrenalina....

04/07/12, ore 14:04

decisamente sembra un incontro romantico staremo a vedere . Alla prossima .Ciao

03/07/12, ore 13:25

Ai miei tempi questo si chiamava appuntamento al buio, l'abbiamo fatto tutti, il problema è che adesso si rischia molto di più, ma poichè lo racconti significa che non è accaduto nulla di grave e che magari quel ragazzo voleva davvero conoscerti meglio. Sono curiosa!

01/07/12, ore 21:07

Ciaaaaaaaaaoooo :)!!
Niente insulti, tranquilla...
Anch'io ho avuto esperienze del genere... ho accettato un paio di appuntamenti con ragazzi conosciuti in chat. Non è successo nulla di grave ma non erano persone con cui poi ho (o avrei) fatto amicizia... perciò finì lì. Ma come sai non c'è due senza tre... un giorno ho conosciuto in chat un ragazzo di cinque anni più grande di me, ci siamo scambiati i numeri e parlavamo per telefono, siamo diventati amici e... ora ci sto assieme da cinque anni: ebbene sì è il mio ragazzo :3!! Fortunata? Probabile!
In realtà non ho mai avuto successo con gli uomini, soprattutto durante l'adolescenza, pensano ad una cosa sola ed io non ero interessata (non solo a quello almeno), poi alcuni erano pure degli stronzi... se a questo ci aggiungi la mia scarsa fiducia in me stessa + la timidezza + il mio modo di vestire da maschiaccio + zero vita sociale... il periodo più "bello" della mia vita!! Ma credo sia normale... insomma... so di non essere l'unica ad odiare quel periodo!!
Ma è normale essere irresponsabili in quel periodo di vita... anche se l'importante è non esagerare come spesso succede ora.
Alcuni vestiti che indosso li ho fatti io... deformazione professionale x) almeno la scuola che ho fatto è servita a qualcosa!!
Tornando alla storia... non credo che Eddy sia un maniaco (a me che tu lo odia... e non credo sia così) perciò Bellina può stare tranquilla... ma sono sicura che succederà qualcosina di non molto bello... lo sento!!
Alla prossima Rox :3!!
Besos :**************

01/07/12, ore 16:27

ciè è la tua storia? wow! anche a me è successo! è stata una cazzata la mia ma come tema per una storia e fantastica! complimenti stupenda! continua!!!! :D
-marty-

01/07/12, ore 13:59

bellissimo!
spero proprio che Edward e Bella possano incontrarsi il prima possibile! Ciaooo

01/07/12, ore 12:56

ciao , scusa se non ho recensito lo scorso cap ma me ne sono dimenticata ma ti assicuro che l'ho letto .
Sono ansiosa di vedere come va a finire tra questi due.
Tranquilla anche io 15 anni ho fatto ''cavolate'' anzi facevo disperare mia madre ;) .
A presto

25/06/12, ore 13:49

Direi preparatorio, non si può certo pensare che tutto accada dopo due messaggi in chat... E i capitoli "tranquilli" servono per conoscere i personaggi!

25/06/12, ore 01:08

Ciaooo allora,ho scoperto questa storia adesso...è davvero originale,soprattutto se è una storia vera!
Mi piace,ha quel "non so che" ke ti attira.
Cooooomunquespero aggiornerai presto,sono curiosissima si scoprire come si evolverà la storia,solo una cosa...IO sn una romanticona di quelle ke ti fa venire giu la dentiera x la carie,causata da taaaaaaaaaaaaaaaanto romanticismo e taaaaaaaaaanta dolcezza,ovvio ke niente e tutto rose e fiori,quindi mi aspetterò colpi di scena....solo...vorrei sapere se avrà un lieto fine...Edward e Bella avranno un lieto fine,anke se la storia è la tua raccontata e non so come è finità tra te e lui e non voglio invadere la privacy di nessuno,solo ke io leggo x sognare la vita è già tanto difficile se poi anke le storie ci rattristano,siamo fottute(scusa il termine :P )...spero ke finisca bene tra i due....aspetto una tua risposta,Bacioneee a presto!
LuluCullen91 ;)

24/06/12, ore 20:18

ciao Roxy
allora complimenti x la storia è molto bella e tu scrivi molto bene  nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
per quanto riguarda questo  capitolo, comincia ad aprire la storia e a conoscere i personaggi di bella e edward spero solo finisca bn
ancora tanti coplimenti e a presto
ALICE 989

24/06/12, ore 18:35

bellissimo!
Spero che continuerai presto questa FF!!
mi piace un sacco!
Ciao ciao