Beyond The Madness (21 Guns)
di xCyanide

27/07/12, ore 20:06

“Sei sempre stato tonto. Ti amo per questo”, io boh, io piango.
Penso di essere l'unica pro-mortedigerard. Perchè beh, se una persona deve stare di merda per tutto il resto della vita coi sensi di colpa, meglio finirla lì.

La descrizione della sua morte, boh, mi ha fatto venire i brividi.
Ora mi prenderai per una fissata co' ste cose AHAHAH, no, sono una buona persona. *regala fiorellino*.

Sappi che vorrei davvero scriverti qualcosa di figo, di elaborato, ma il mio cervello, ahimè, fa merda.
Tu sei una scrittrice fantastica, e leggere le tue fanfic è un piacere.

Ps. nel caso avessi già qualcosa nel cantiere, mi ddiiirai.

xoxo, simo. ♥

27/07/12, ore 19:49

Io avevo l'anteprima anche di questo ldskgmflknhlfn. E' bellissimo, te l'ho detto. A mio parere, il capitolo più triste e meraviglioso della fic.
Ti ricordi che quando me l'hai fatto leggere mi è addirittura presa la nausea?
E' perchè sei una bomba quando scrivi, beibi.
Aspetto la fine <3 (come se non l'avessi già letta. <3 )
Love ya!

27/07/12, ore 14:28

Perché? Perché?????! Come hai potuto illudere così il povero Gerard e tutte noi con lui!?! Non ci speravo in una fine felice, ma questo capitolo, per un momento, mi ha fatto sperare che ci avessi ripensato... Pensavo che avessi deciso di farla finire bene... E invece... .-. Siamo state fregate, complimenti... Ok... Mettendo un momento da parte i miei istinti omicidi, ti faccio i complimento per il capitolo, bello come sempre... Ora peró voglio sapere che cosa vuole Gerard da Bert v.v... Cosa avrà mai in mente di fare?... Speriamo niente di brutto... Aspetto il prossimo aggiornamento :3 Ciau <3

26/07/12, ore 09:56

>.> tu ce l'hai con noi! Illuderci così u.u non si fa! Poi i muffin, Gee che diceva che era tutto così reale, io ci stavo per credere! Ma poi puff xD ma poi che ci deve fare Gee con Bert? Boh
Ciaoooo
Ps niente bastonate stavolta ma vedi di fare in bel finale <3
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 12:45 pm)

25/07/12, ore 22:06

Mi hai fatto rimanere di merda.
hai la coscienza sporca, o dovresti averla.
çwwwwç PENSAVO TIPO FOSSE L'ULTIMO CAPITOLO, CHE FOSSERO TUTTI FELICI E CONTENTI, INVECE BADABUM.
#sadness. Vabhè. Comunque mi è piaciuto, anche se la prima parte boh, era perfetta. ♥

Ps. nel caso volessi, non so, farti i cazzi miei o cose simili (♥) sto scrivendo una fanfic. Nel caso vieni nel mio profilo e leggila, se vuoi/se ti va/se ti faccio pena.

Sei bravissima, continua presto.
xoxo simo.

25/07/12, ore 21:24

NOO! Cioè, non puoi! Ti rendi conto che ho letto la prima parte piangendo (mia mamma mi ha anche guardata sconvolta per tipo 10 minuti, poi si è rassegnata alla mia infantilità e me le ha dette dietro andandosene) e quasi volevo chiederti di sposarmi, perchè anche se sarebbe stato banale sarebbe stato anche kfghkdg, e tu mi tradisci in questo modo!
Attendo il finale con ansia, davvero, adesso sono curiosissima.
Complimenti!
xoxoH

25/07/12, ore 20:55

Ok eccomi qua! Ti giuro appena ho iniziato a leggere ho pensato ''vuoi vedere che in realtà hanno sparato a Gerard e che quello che ha vissuto era un sogno mentre era in coma?'' poi ho continuato a leggere e naturalmente mi sono ricreduta. Comunque è un capitolo bello sopratutto il sogno di Gee che all'inizio era felice e subito dopo  triste in una maniera enorme! Comunque sono triste che è quasi finita mi è proprio piaciuta questa storia!
Naturalmente (come ogni volta) scrivi stupendamente!!! Eh... basta direi che ho finito!
Ciau Ciau!
Acator : )

25/07/12, ore 20:32

*Arriva trafelata* Ci sono, CI SONO!
Allora, apparte che io ho letto l'anteprima di questo capitolo *Si sistema gli occhiali da sole con fare da vip* e quindi mi sento figherrima ma davvero, è spaccacuore e adorabile insieme c^c
Il sogno di Gerard, cioè c_c *si asciuga la lacrimuccia* la dolcezza e la depressione proprio...
E magari vediamo se Bert riesce ad avere qualcosa da fare entro il prossimo capitolo e a restarsene a casa, ok? <3
Ti voglio bene Minchiotta <3
Ash

25/07/12, ore 14:19

Ma che carino gee:3
Finalmente si rende conto che sul serio Frank è mmorto.
Beeene:'D

NNNNO; la fine? :c
continua presto♥

25/07/12, ore 13:22

Ehi! Sei stata fantastica come al solito u.u Gabriel non so perchè non mi ispira simpatia >.> si sono malvagia xD Voglio sapere come finisce, spero che in qualche modo rincontri Frank... E sai che mi aspetto molto da te u.u Ciaociaociao

25/07/12, ore 11:24

Bel capitolo! Mi fa serenamente piacere che Gerard sia uscito a prendere un po' di aria magari non pensa più alla proposta del tizio misterioso che si aggira per il manicomio e che solo lui può vedere...
Chissa chi è il tizio sotto l'albero... un nuovo ''amore'' o un semplice amico? O semplicemente uno passato lì per caso? Lo scopriremo solo andando avanti quindi aggiorna presto mi raccomando!
Come al solito sei bravissima!
Ciao ciao.
Acator

25/07/12, ore 00:30

Allora, punto uno:
1) la scena del giardino mi ha ricordato un video di Renato Zero(? IL TRIANGOLO NOOOOOH!)
2) Amo Gabriel. Davvero, lo amo c^c non far finire male pure lui!
Keep goin! E che Minchiotto assita me, te, Michele e Pietro nella nostra battaglia contro Facebook!
xo!
Ash

24/07/12, ore 23:19

Ahh! Ma certo che adoriamo anche questo capitolo! Finalmente Gerard si sta rilassando un po', dopo l'incontro con la madre e quell'uomo misterioso che ancora devo capire chi è... Ora siamo tutti curiosi di scoprire come si concluderà la storia... Se Gee uscirà dal manicomio, se ci rimarrà, se darà retta a quel tizio, ma sinceramente spero più in un finale a sorpresa che ci lasci tutti a bocca aperta... Ho bisogno di sapereee!!!! D: Il ragazzo che ha conosciuto Gerard mi fa tenerezza, poverino, e il fatto che il Frank immaginario sia geloso mi fa morire... È così adorabilmente prevedibile ahaha! Bene... Aspetto il prossimo aggiornamento! Non tardare! A presto baci :3

22/07/12, ore 23:25

Non so dove, ma in un pezzo mi è venuto in mente Sleep. #dontknowhy
Comunque, che dire. Sei fantastica! E sì, perchè ero l'unica a volere Gerd morto? AHAHAHAH, cioè così le cose si fanno interessanti.
Sono strana, ggggh. Ma è Bert che mi spaventa (..dimmi che ti piacciono i The Used, ♥) perchè beh, potrebbe sbatterselo su un lettino da psichiatria.
Okay. Mi prenderai per un'idiota, fattona etc. uhm.

Posso anche non dirti che sei bravissima, che scrivi da Dio e che ti adoro (..troppo tardi), perchè tanto l'ho detto anche nella scorsa recensione.
L'unica cosa che mi dispiace è aver messo questa fanfic tra le seguite fin dall'inizio, ma averla letta solo ieri grrr.

Sappi che aspetto il prossimo capitolo,
xoxo simo.

22/07/12, ore 21:36

Bello questo capitolo! Ogni volta più vai avanti più sono curiosa! Gerard ''cattivo'' wow. Mai me lo sarei immaginata!
Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Saluti : )
Acator